Quesito : quand'è che una ragazza da segnali di lesbismo?

Reaction score
2
Volevo sentire un vostro parere, anche da ragazze....che vedo sono presenti nel forum....la domanda è semplice....Quand'è che una ragazza da segnali di lesbismo? Alcuni segnali mi sembra di averli colti, pero' volevo sentire alcuni pareri...Un saluto!!

Reaction score
28
Re: quesito

reggiano80 ha scritto:
Quand'è che una ragazza da segnali di lesbismo?

Un segnale potrebbe essere quando, anzichè dirti "ciao caro" si rivolge a te con un "levati dai coglioni, inutile ammasso di guano"... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte, cosa intendi per "segnali di lesbismo" e cosa dovrebbero rappresentare? Il fatto che lei non ne voglia sapere assolutamente del maschio e sia appunto totalmente lesbica? Oppure accarrezzi quello che è un po' il sogno di tutti i maschietti, una ragazza che non disdegna anche la sua metà del cielo?

Commenta
Reaction score
272

Il Magico Merlin ha scritto:
reggiano80 ha scritto:
Un segnale potrebbe essere quando, anzichè dirti "ciao caro" si rivolge a te con un "levati dai coglioni, inutile ammasso di guano"... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Scherzi a parte, cosa intendi per "segnali di lesbismo" e cosa dovrebbero rappresentare? Il fatto che lei non ne voglia sapere assolutamente del maschio e sia appunto totalmente lesbica? Oppure accarrezzi quello che è un po' il sogno di tutti i maschietti, una ragazza che non disdegna anche la sua metà del cielo?
:mda: hai ancora beccato la morosa che leccava patate? :biggrin:

Commenta
Reaction score
548
Re: Quesito : Quand'è che una ragazza da segnali di lesbismo

Ho incontrato una ragazza lesbica che faceva il mestiere, che fosse lesbica lo dichiarò lei, alla fine diciamo bi-sessuale...
golosissima di preliminari passivi (io a lei) mentre di quelli attivi non interessata per nulla ( salsicciotto in bocca per intenderci)
sulla penetrazione non ci furono problemi..
Per cui un segnale potrebbe essere questo, se intendiamo segnale nel caso di donne legate al mestiere
Di lei ho ancora nome e numero, esperienza molto buona :bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

no perchè per un po' sono uscito con una ragazza....non era italiana, non era una girl a pagamento, insomma normale....e al primo momento di intimità che abbiamo vuto, lei mi ha detto con decisione che non ama il sesso orale. Sinceramente ci sono rimasto un po' e tra me e me ho pensato....qual'è la figa a cui non piacciono i preliminari???? E successivamente mi è venuto da pensare che sia lesbica...ma potrei anche sbagliarmi.
Ah...la ragazza in questione era davvero molto bella e se si incrociasse per strada si girerebbero in tanti ad ammirarla...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Il Magico Merlin ha scritto:
reggiano80 ha scritto:

Guarda per me sarebbe una bella sfida :biggrin: ma non credo che una persona cambi facilmente....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

ilmagog ha scritto:
Ho incontrato una ragazza lesbica che faceva il mestiere, che fosse lesbica lo dichiarò lei, alla fine diciamo bi-sessuale...
golosissima di preliminari passivi (io a lei) mentre di quelli attivi non interessata per nulla ( salsicciotto in bocca per intenderci)
sulla penetrazione non ci furono problemi..
Per cui un segnale potrebbe essere questo, se intendiamo segnale nel caso di donne legate al mestiere
Di lei ho ancora nome e numero, esperienza molto buona :bye:

Infatti è un segnale che anche io avevo preso in considerazione....come ho detto precedentemente....

Commenta
Reaction score
11.156

Secondo me e' solo questione di gusti.

Tanto quanto ci sono ragazze a cui piace il sesso anale e quante no.

Fatti salvi, ovviamente, i casi di condizionamento socio-cultural-mentale.

Eterosessuali, bisessuali, omosessuali, secondo me il confine non e' mai cosi' definito, ma di sicuro delimitato da gusti e visioni degli intrecci sessuali.

Messi nelle adeguate condizioni, e con le adeguate garanzie (di riservatezza?) credo che chiunque, per una volta, possa cedere alla curiosita' di provare, senza per questo dover venir considerato in una di queste categorie.

Se una e' lesbica, e non fa il mestiere, sicuramente non esce con un maschio, a meno che non sia in un periodo di profonda confusione personale e quindi in fase di sperimentazione.

Poi ricordatevi che le femmine son strane, hanno il sesso piu' in testa che in corpo....

:bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Power ha scritto:
Secondo me e' solo questione di gusti.

Tanto quanto ci sono ragazze a cui piace il sesso anale e quante no.

Fatti salvi, ovviamente, i casi di condizionamento socio-cultural-mentale.

Eterosessuali, bisessuali, omosessuali, secondo me il confine non e' mai cosi' definito, ma di sicuro delimitato da gusti e visioni degli intrecci sessuali.

Messi nelle adeguate condizioni, e con le adeguate garanzie (di riservatezza?) credo che chiunque, per una volta, possa cedere alla curiosita' di provare, senza per questo dover venir considerato in una di queste categorie.

Se una e' lesbica, e non fa il mestiere, sicuramente non esce con un maschio, a meno che non sia in un periodo di profonda confusione personale e quindi in fase di sperimentazione.

Poi ricordatevi che le femmine son strane, hanno il sesso piu' in testa che in corpo....

:bye:

Infatti dopo quella serata mi ha piantato senza una motivazione precisa che ancora adesso faccio fatica a capire....dicendo che possiamo solo rimanere amici, che come hai detto tu era in un momento di confusione ecc.... Parlando con lei precedentemente è venuto fuori che in età adolescenziale (ora ha 23 anni) era molto innamorata di un ragazzo ma a lui le interessava solo sessualmente...dopodichè prima di me...è stata fidanzata con un altro ragazzo e qui è successo il contrario....lui follemente innamorato e lei no.

Commenta
Reaction score
272
Re: Quesito : quand'è che una ragazza da segnali di lesbismo

ma forse era prossima al ciclo ed era imbarazzata degli aromi misto sangue che provenivano dalla patacca.... oppure sarà inglese è non conosce il bidet...

Commenta
Alto