QUESTO E' FOLLE.....

Ho letto frettolosamente e forse non ho afferrato bene: o, il tizio, ha incominciato a scopare come un riccio (free e/o pay) o si è fatto frate o vive di polluzioni notturne.
:unknw:
A non masturbarsi si acquistano superpoteri? Cos'è? Un videogioco? Ennesima panzanata stile Wanna Marchi & C.? O forse la chat di Badoo?

Ma no, è solo il racconto di un'esperienza personale che vuole mettere in evidenza il potere corrosivo che i vari social e congegni tecnologici hanno sulle abitudini delle persone, soprattutto a livello mentale.
Lui sostiene che da quando non si fa più le pippe, riesce a gestire meglio tali abitudini, a non dare importanza più del dovuto ai like sui social, essere più sicuro di se nel rapporto con l'altro sesso, insomma dice di aver riacquistato quei superpoteri decisionali che aveva perso.

Uno fuso... insomma...

due anni non riuscirei. forse forse se scopassi tutti i giorni allora ci riesco, ma tutti tutti i santi giorni ma anche in periodi di intensa attività sessuale non resisto, la sega ogni tanto ci sta.

Suppongo che sappiate già che il punto essenziale del tantra maschile è la ritenzione del seme; non ci vediamo quindi niente di strampalato in quello che dice il tizio che non si fa più le seghe, specie a proposito dei superpoteri; le tecniche usate nel tantrismo sono sostanzialmente quelle che troviamo nello Yoga; la contrazione del diaframma nell'atto sessuale, per esempio, spinge l'energia (Kundalini) che si sta coagulando nel Chakra basale verso i Chakra superiori; ovviamente bisogna saperla fare 'sta cosa qua, bisogna sapere cos'è il diaframma non per averlo letto o sentito dire ma saperlo sempre, costantemente, almeno quando si è in stato di veglia, poi ci pensa il nervo vago; i superpoteri di cui il tizio parla penso si riferiscano alla stimolazione del Chakra Ajna, il centro energetico superiore nel corpo umano; che poi sarebbero la Ghiandola Pineale (Epifisi) che si spaia con l'Ipofisi e che gli antichi chiamavano Terzo Occhio; chissà poi perchè.

Indietro
Alto