QUI SI FA CULTURA....!!!

Reaction score
11.156
Mi sono appena snocciolato in un post articolato che mi ha lasciato abbastanza soddisfatto... siccome l'informazione e' di pubblica utilita' visto le varie vicissitudini italiane in corso vi invito ad andarlo a leggere senza anticiparvi l'argomento.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma quel che piu' mi interessa e' se qualcuno vuole segnalare qui alcuni post interessanti sparsi in giro per il forum...

Ad majora ! :big_boss:

Reaction score
39.704
(Sperando di non avere troppo stiracchiato lo spirito originario di questo thread) un po' per la pubblica utilità, ma soprattutto per quanto riguarda la capacità di raccontare lo spirito di questa comunità (e dunque una specie di puntercultura) Io propongo di inserire un link che lanci una ricerca di articoli i cui autori siano danton, eddyvedder, Gomez o Positcor.

Commenta
Reaction score
4.434
....

Ma quel che piu' mi interessa e' se qualcuno vuole segnalare qui alcuni post interessanti sparsi in giro per il forum...
Pardon per l'intervento parzialmente o.t. in questo thread, tuttavia devo dire che il frequentare PF, m'ha offerto piccole nuove conoscenze anche che vanno oltre la tematica punteristica. Soprattutto di natura geografica.
Ci son località italiane, specie piccoli centri, in cui son state recensite pay, massaggiatrici ecc, che prima di allora sinceramente ne ignoravo l'esistenza.

Ma anche frainteindementi al limite del comico, ovvero, ad esempio pensavo che i nomi dei bar nei thread del cazzeggio regionali/locali, fossero inventati (ad es.

BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA - VIVILAVITA
In un secondo momento, dopo relativa ricerca/curiosità nel web, mi so accorto che esistono davvero.

O ancora,leggendo esclusivamente il titolo del relativo 3d, pensavo che "dominitiana" fosse il nome di una OTR in campania poi solo in un secondo momento ho appurato esser una strada statale...

facepalm_medium.jpg

D'altro canto, non si finisce mai d'imparare :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Alto