Qui si fa da Cannelli.......

Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
E' un modo di dire prettamente romagnolo, si usa quando la situazione si fa stretta, difficile, delicata.

La nostra vita è sconquassata da questa crisi di merda che non accenna a passare; ognuno di noi combatte quotidianamente con i problemi di tutti i giorni, soldi che scarseggiano , impegni , lavoro traballante, famiglia per chi ne ha ancora una; tutto è un confronto, una lotta alla sopravvivenza, una lotta per non soccombere , per non affondare.

Eppure abbiamo ancora voglia di andare a cercare sesso a pagamento, può sembrare una resa , un ultima spiaggia.......ma non è cosi.....abbiamo voglia di stringere fra le braccia una bella donna , di sentire ,di accarezzare la pelle liscia di una femmina che ci concede le sue grazie per poco tempo, ma a noi basta cosi.

Abbiamo ancora voglia di vivere , di combattere, di godere....

Può sembrare squallido , freddo e a molti anche schifoso, ma dipende sempre cosa c'è nella testa di ognuno di noi.
C'e chi cerca una venuta liberatore, chi cerca una parola , chi cerca anche solo un sorriso una gentilezza,una battuta fatta ridendo scherzosamente........

Quante volte abbiamo chiuso la porta alle nostre spalle delusi da un incontro non appagante, ma altre volte siamo usciti con qualcosa in più, una sensazione di simpatia , una sensazione di avere abbracciato una persona che oltre al lavoro ha voluto condividere qualcosa con te , fosse anche solo per passare mezz'ora , in modo un po' più lieve e simpatico.

Siamo puttanieri e io nonostante , i miei tormenti e i miei conflitti sono contento di stare in mezzo a voi , sempre e comunque.......

Qui si fa da cannelli .......ma che i problemi andassero a cagare......per me siamo sempre e comunque persone in gamba.

Un saluto a tutti voi......e forza!!!!!

Rino32

Alto