Qui si piscia fuori dalla tazza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Cari amici, vi informo che Hannah ha cessato la sua attivita' qui in Italia ed e' passata all'estero...si e' trasferita.
Nella stessa location ora c'e' sua sorella(sono gemelle anche se ha maniere piu' graziate rispetto ad Hannah)Personalmente la ritengo migliore qualitativamente, evidentemente ha piu' esperienza(non come pay) anche se neanche lei mi dispiaceva.
Ancora non e' pubblicizzata ho avuto il suo numero da un amico in comune.
E' una new entri,si chiama Angela.
Direi che e' da provare.
Rai 1, oral scoperto, si fa leccare e massaggi. Nessuna paranoia
come rates si va da un minimo di 50 per mezz'ra di massaggio compreso finale a 100 per una sana trombata.
Da provare e vi faccio sapere.Da quel chhe so riceve solo su appuntamento.
Appena avro' informazioni piu' precise ve le comunico.

Reaction score
91
Cari amici, vi informo che Hannah ha cessato la sua attivita' qui in Italia ed e' passata all'estero...si e' trasferita.
Nella stessa location ora c'e' sua sorella(sono gemelle anche se ha maniere piu' graziate rispetto ad Hannah)Personalmente la ritengo migliore qualitativamente, evidentemente ha piu' esperienza(non come pay) anche se neanche lei mi dispiaceva.
Ancora non e' pubblicizzata ho avuto il suo numero da un amico in comune.
E' una new entri,si chiama Angela.

salutaci Anna-Angela mi raccomando
Direi che e' da provare.
Rai 1, oral scoperto, si fa leccare e massaggi. Nessuna paranoia
come rates si va da un minimo di 50 per mezz'ra di massaggio compreso finale a 100 per una sana trombata.
Da provare e vi faccio sapere.Da quel chhe so riceve solo su appuntamento.
Appena avro' informazioni piu' precise ve le comunico.

ben strano come primo messaggio di un nuovo iscritto, che fa questa bella sponsorizzazione ancor prima di presentarsi nella apposita sezione
questa storia della gemella poi....
e il telefono avuto da un amico?
prima dici che personalmente la ritieni migliore qualitativamente, poi invece che è da provare e ci farai sapere... scommettiamo che sarà una rece ultra positiva?

Commenta
Reaction score
113
Concordo con Pinpal, questa è una bella favola e leone71 ci sta pigliando per i fondelli, certo potevi studiarla meglio prima di postare una boiata del genere.
Saluti

Commenta
Reaction score
91
Concordo con Pinpal, questa è una bella favola e leone71 ci sta pigliando per i fondelli, certo potevi studiarla meglio prima di postare una boiata del genere.
Saluti

caro amico Lobone, se avessero un minimo di testa mica le farebbero 'ste cazzate
invece pensano di essere i più furbi del mondo

Commenta
Reaction score
499
Venghino siori e siore...fk,pompe, 69, cim, daty, rai1, rai 2 , rai3, rete4 e canale 5 tutto GRATIS per tutti!!!!!! E alla fine anche cena di pesce offerta dalla casa!!!!!!
Ma va la'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Caro leone71, se vuoi contribuire devi necessariamente attenerti alle regole del Forum.

Niente segnalazioni, solo racconti di esperienze personali. Scritte come si deve, con scheda tecnica, e una ragazza=un 3d.

Assolutamente da evitare i suggerimenti all'incontro e tieni presente che qua nessuno ha l'anello al naso.

Ocio, abbiamo bannato anche per meno....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto