Non puo' essere il piu' ricercato ,per il semplice motivo che alle donne manca.Perozzi ha scritto:Chi mi sa dire perche il cervello delle donne e' quello più ricercato e richiesto per i trapianti dell'organo stesso?
Perozzi ha scritto:Per ora non ci siamo,ritentate sarete più fortunati
esatto,perchè è usato poco quasi nuovofilippocaronte ha scritto:Perche' pur essendo gia' installato, e' nuovo di zecca, non essendo mai usato.
Niente di tutto questo,è solo gioco per uomini e donne di spirito.waxema ha scritto:...QUIZ di cultura medica maschilista...od antifemminista.???? :on_the_quiet:
Perozzi ha scritto:Niente di tutto questo,e' solo gioco per uomini e donne di spirito.waxema ha scritto:...QUIZ di cultura medica maschilista...od antifemminista.???? :on_the_quiet:
A volte penso con tristezza come sarebbe il mondo senza battute,belle o brutte non importa,senza un sano e goliardico scherzo ma poi mi dico:basta guardare la tv e sei a posto.Tutti prendono tutto troppo sul serio.Che gioventu piatta che abbiamopapalla2008 ha scritto:Perozzi ha scritto:Niente di tutto questo,e' solo gioco per uomini e donne di spirito.waxema ha scritto:...QUIZ di cultura medica maschilista...od antifemminista.???? :on_the_quiet:
siamo ragazzi ...si fa pè rride
senza offesa
Magari le donne gradirebbero meno..per il resto concordo..Perozzi ha scritto:Niente di tutto questo,e' solo gioco per uomini e donne di spirito.waxema ha scritto:...QUIZ di cultura medica maschilista...od antifemminista.???? :on_the_quiet: