[quote]

Reaction score
367
RIFERIMENTOINTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11423

CITTADELL'INCONTRO: Milano – Zona Navigli
NOME INSERZIONISTA: ALINE FENAROLY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK
RATE DIPARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa door to door
DESCRIZIONEFISICA: come in foto e video … a me piace
ATTITUDINE: gentile e molto disponibile
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): L
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senzaascensore
INDEX :32074857XX

Ho aspettato il suo rientro da Napoli per testare questa dolce creatura chedalle recensioni precedenti sembrava inlinea con i miei gradimenti in tema di tgatte: molto safade, ben dotate,tendenzialmente attive oltre che generose nei preliminari … l’unico aspetto chemi lasciava un po’ perplesso erano i giudizi negativi sull’aspetto fisico .. atale proposito dico subito che a me piace anche fisicamente, forse anche perchéle morettone con grosse tette sono sempre state il mio debole.

L’hoincontrata due volete nelle ultime 3 settimane, entrambi gli incontri sonostati positivi, ma sicuramente il secondo è stato il migliore, sia perché si èsciolta di più rispetto al primo incontro, e forse anche perché mi sonopresentato (come anticipatole al telefono) con una lingerie nera a rete completadi calze, che l’ha ingrifata ancora più di quanto già sia solitamente … il mioracconto è quindi quello relativo al secondo incontro di pochi giorni fa.
Lacontatto nel tardo pomeriggio e ci accordiamo per le otto di sera. Arrivopuntuale in zona Navigli e sono anche fortunato nel parcheggio. Riceve in unmini appartamento (che usa solo per lavoro) in uno stabile diroccato diringhiera, da paura, salendo o scendendo le scale la speranza è quella di nonfare cattivi incontri. In effetti se devo trovare una pecca è sicuramentel’aspetto logistico, oltre a lo stabile anche l’appartamento, anzi ilmonolocale non è all’altezza, sebbene sia pulito, è veramente molto piccolo, stanzacon letto a 1 piazza e mezzo e mini bagno senza bidè .
Torniamoa lei, la vedo che si affaccia dalla porta e mi fa entrare accogliendomi con unsorriso e un bacio, lei è vestita, si fa per dire, con un intimo a rete bianco chetrattiene a stento le due grosse tettone e con il suo pirillo che già a riposo ha un aspetto molto interessanteed invitante.
Confermoche a me lei piace, certo non è una top, ma è molto curata e con un visoaccattivante che ti rapisce: fisicamente un po’ in carne ma tonica, corpoprofumato con depilazione perfetta, tette enormi che sa usare con maestria.

Veniamoal dunque: lei si sdraia sul letto, mentre io mi “travesto”, la cosa le piacetanto che comincia a farmi complimenti e dandomi a più riprese della troia, intantoinizia a masturbarsi ed il suo amichetto comincia a crescere, finchè mi invitaa saggiarne la consistenza. Lo prendo tutto avidamente fino in fondo, un belcono armonioso (sui 20 e giusto di larghezza) e duro, molto duro dall’inizioalla fine.
Andiamoavanti per un po’ con leccate reciproche che sfociano in un bel 69, e baci conlingua anche se non è una baciatrice forsennata (devo cercarla io …).
Pocodopo lei dice basta! Mi vuole prendere … ovviamente acconsento anche perché tral’eccitazione inziale e la sua lingua non avrei resistito ancora per molto allesue stimolazioni orali.
Leivuole prendere l’iniziativa ed io mi lascio guidare docilmente: mi fa sdraiarea pancia in giù, mi bacia dietro, mi prepara e poi … entra piano pianosdraiandosi sopra di me, sento il suo peso sopra di me e la pressione delle suetettone sulla mia schiena, sento anche un’altra pressione più sotto, ma senzadolore, è molto brava ad iniziare con dolcezza, molto lentamente,solleticandomi il collo con bocca e lingua .
Proseguepoi con maggiore decisione e forza alternando ritmi lenti a colpi duro edimprovvisi, a cui io in piena estasi la incito.
Da quiin poi è un susseguirsi di posizioni con lei instancabile, prima di lato sulfianco, avvinghiati con me seduto sopra di lei, missionaria a gambe divaricatee poi sempre in questa posizione con lei che prima riesce a prendermelo inbocca mentre mi scopa, e poi libera dalla rete le sue tettone (spettacolo) con cui inizio a giocare mentrelei continua a stantuffare … Tutto ciò è troppo per poter resistere, le dicoche sto arrivando ed allora lei me lo prende con la mano e continuandoininterrottamente a scoparmi assiste compiaciuta alla mia venuta copiosa con uno stupendosorriso di complicità e soddisfazione.
Mipulisce con salviettine umidificate, si sdraia di fianco a me … un po di bacimisti a complimenti … lei mi ripete che sono la sua troia, io le confermo che èvero e che a questo punto voglio farla godere … non se lo fa ripetere duevolte, lei si rimette un altro condom e via di nuovo per un’altra decina diminuti boni di trombata, stavolta con più foga, fino a fermarsi prima divenire, esce toglie il preservativo e mi dice succhiami e fammi venire … eccomi!!!…bastano poche attenzioni da parte mia e viene anche lei copiosamente un po’ sulmio mento ed un po’ sulla sua pancia … game over…
Pulizieed un po’ di social time senza nessuna fretta da parte sua, sono io a salutareperchè si è fatto tardi, lascio 100 (non avevamo discusso né prima né durante di soldi) e vado.
Inconclusione: bella esperienza (credo che entrerà stabilmente nella mia“playlist”) e persona gradevole, dolce emolto corretta (mi era caduta dalla tasca una chiavetta usb, mi ha dato subito unosquillo al telefono, dopo che ero uscito per andarla a riprendere).
Uniconeo (ripeto): la location

mi sono presentato (come anticipatole al telefono) con una lingerie nera a rete completa di calze, che l’ha ingrifata ancora più
collega anch'io mi presento spesso dalla amiche già con autoreggenti nere sotto così appena mi tolgo i pantaloni capiscono quanto sono troia e infatti un paio di loro (Kayla e Monique) me lo hanno detto subito aggiungendo " vuoi che ti rompo il culetto troia o lo vuoi tutto dentro troia..". Ho sempre pensato che le tgatte a cui piace essere attive il vedere che mi presento da "donna sexy" le fa arrapare ancora di più. Tempo fà qualche collega mi disse che ciò che le fà arrapare sono i 50 o i 100 in più??? io credo che se una gatta ha voglia di scopare quella sera magari dopo averlo preso da 1,2 o 3 clienti che l'hanno sfondata per bene se si trova tra le mani una "troietta in autoreggenti" la voglia le sale e le porcate anche. Questa tua rece mi dice che Aline è una di queste, altre sono state la Juliana Marini e la Rery Bery. Forse altri coleghi potrebbero scrivere se ci siano altre gattone che quando vedono un cliente in autoreggenti o similari hanno ricevuto un trattamento di riguardo".

Indietro
Alto
Aiuto