R.I.P. Michael Jackson...

Reaction score
14
Apro questo thread come piccola commemorazione.

Michael_jackson_bad_cd_cover_1987_cdda.jpg

jackson.jpg

jacko1.jpg

[youtube:14pzbaf3]http://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8[/youtube:14pzbaf3]

[youtube:14pzbaf3]http://www.youtube.com/watch?v=XvNJE4FFPP8[/youtube:14pzbaf3]

Reaction score
7
La morte lascia sempre sgomenti.
Personalmente lo stimavo come artista :good:
Come uomo un po' meno... :shok:
Di sicuro ha fatto la storia della musica!! :dance:
Ciao, :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Sicuramente un grande della musica che se ne và.ma qunte luci e ombre nel suo passato. :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
13
Un grande merito di Michael Jackson è stato quello di riuscire ad unire i neri e i bianchi, in un paese come gli USA dove il razzismo culturale è stato davvero pesante.
Nella musica, fino al 1982, si distingueva tra musica pop per bianchi e musica pop per neri... da Thriller in poi, la distinzione è caduta. E questo è anche merito suo.

:hi:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un grande della musica... come uomo sicuramente ha risentito dei difficili rapporti avuti da bambino con il padre, che creò i Jackson Five e fu sempre severo e dispotico.

Forse ne risentì più degli altri fratelli essendo il più sensibile tra loro, infatti è stato l'unico grande artista in quella famiglia.

Commenta
Reaction score
11.156
Ultimo saluto ad un grande artista, senza dubbio.

Ma permettetemidi fare la voce fuori dal coro, come persona era un po' discutibile.... messo dal padre a cinque anni sul palcoscenico... come pensate sia cresciuto ?

Forse le ragioni di molte ombre nella sua vita sono dovute ad un'infanzia mai vissuta.

In ogni caso, ora ha trovato la serenita'.

RIP

Commenta
Reaction score
0
................mi riloggo per mister " moon walk ". Inarrivabile, credo abbia influito molto su molti, molti, molti che sono arrivati dopo di lui sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista danzante ha creato sonorità, balli e passi di danza innovativi e incredibili.......
Nella vita privata ha pagato lo scotto che spesso accompagna i grandi personaggi; non ha retto il peso dell' enorme successo planetario, incuneandosi nei più oscuri meandri della deviazione umana...............
Addio mister " moon walk "
petervivapan

Commenta
Reaction score
3
Il king del pop...........mi ha accompagnato in molti momenti con la sua musica....ci sono rimasto molto male.......ciao re

Commenta
Reaction score
13
petervivapan ha scritto:
................mi riloggo per mister " moon walk ". Inarrivabile, credo abbia influito molto su molti, molti, molti che sono arrivati dopo di lui sia dal punto di vista musicale che dal punto di vista danzante ha creato sonorità, balli e passi di danza innovativi e incredibili.......
Nella vita privata ha pagato lo scotto che spesso accompagna i grandi personaggi; non ha retto il peso dell' enorme successo planetario, incuneandosi nei più oscuri meandri della deviazione umana...............
petervivapan

Ciao Peter, è bello rivederti qui tra noi, anche se mi spiace che l'occasione sia stata la scomparsa di MJ.

:good:

Commenta
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
petervivapan ha scritto:
petervivapan

Ciao Peter, e' bello rivederti qui tra noi, anche se mi spiace che l'occasione sia stata la scomparsa di MJ.

:good:

................Oilà!!!!!!!!!!!!!
Ciao Lucignolo!!!!!! Sei sempre molto gentile con me. Grazie carissimo!
Latito perchè è un periodo abbastanza escrementizio, devo riannodare un po di fili
per decidere cosa fare da grande. Insomma capita, la vita è fatta di salite e discese..............
comunque cerco di fare del mio meglio per sorridere ed essere ottimista; del resto è il mio motto peter "viva" pan.
L'eterno ragazzo.................
Un abbraccio virtuale unito ad un wiwa le donne.
Con affetto.
petervivapan

Commenta
Reaction score
15
Mi associo anche io nei saluti a questo mito della musica pop,che è stato senza ombra di dubbio il Re di questo genere di musica,regalandoci delle canzoni che resteranno per sempre come il suo mito.
Sicuramente è un artista che manchera' a tutti ... :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
1
un breve pensiero glielo devo: la sua musica ed il suo stile mi hanno aiutato a scoattare,in gioventu. Come nessun altro...

:hi:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
la notizia mi è arrivata di prima mattina come una doccia gelata.
sono quelle cose che non riesci ad immaginare che possano succedere nonostante stiamo parlando di persone quindi soggette al ciclo della vita.
dentro di te sai che è normale ma la notizia ti sconvolge anche perchè pensi che ad uno come lui non possa succedere di andarsene di spegnersi. come se la sua arte, il suo mito fosse oltre la natura umana e quindi sopra la morte.

In effetti anche per lui sarà così, sen'è andato col corpo da questo mondo ma non ci ha lasciati soli, abbiamo la sua musica che ci accompagnerà ogni qual volta ne avremo il desiderio e la necessità
per tutti quelli a cui ha dato delle emozioni più o meno forti è stata una perdita paragonabile alla perdita di un parente di un familiare. Michael era e rimane una parte della nostra vita.
Io ho suonato i suoi dischi successo dopo successo per anni, ho ascoltato le parole, i messaggi i suoni sempre avanti a tutti sin dai tempi in cui era con i suoi fratelli.

grazie Michel adesso puoi cantare anche per gli angeli
...con Elvis, Sinatra, Pavarotti, Freddy Mercury e tanti altri.

noi da qui sotto non dimenticheremo mai

Commenta
Reaction score
7
1302 ha scritto:
Un grande della musica... come uomo sicuramente ha risentito dei difficili rapporti avuti da bambino con il padre, che creò i Jackson Five e fu sempre severo e dispotico.

Forse ne risentì più degli altri fratelli essendo il più sensibile tra loro, infatti e' stato l'unico grande artista in quella famiglia.

Non è vero...dimentichi La T(r)oya Jackson... :w00tmesalia: una vera artista nel suo genere :shok:
:rofl: :rofl:
Ciao,

Commenta
Alto