raccolta di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
La incontrai cinque o sei anni fa, riceveva in corso Lodi, piano alto adiacenze piazzale Lodi. Ho un ricordo positivo, bell'incontro, lei bella, alta con buona dote e abbastanza safada. Non mi dispiacque affatto. Non ricordo solleciti di regali in corso d'opera. Se non avessi letto le altre rece avrei potuto decidere di rivederla.

Incontro avvenuto a Follonica credo circa un anno fa. Telefono, mi dà l'indirizzo e programmiamo l'orario. E' fuori per una passeggiata. La vedo arrivare vestita da passeggio, jeans e camicetta bianca. Devo dirvi che fa il suo buon effetto. E' alta e ben fatta. All'ora pattuita salgo e la trovo in lingerie con tacchi a spillo. Ricordo un bell'incontro. Non ho riscontrato in lei nè un brutto carattere, nè svogliatezza, attaccamento ai soldi o altro. Confermo è brasil con occhi a mandorla. Non è più di primo pelo quindi un pò di professionalità ( nel senso di rispetto dei ruoli ) ce l'ha messa. Poi sul piano fisico è un bel corpone, bianco e morbido. Reattiva è reattiva. Dote media ed igienicamente ok. Insomma a me è piaciuta e se dovesse ricapitarmi a tiro un pensierino ce lo rifarei....tpaonazzo ed ancora un pò barzotto esco dall'ascensore e sul pianerottolo del palazzo dove riceve mi becca un mio conoscente che non fa in tempo a chiedermi niente perchè baci e saluti e me ne vado.

Ciao a tutti. Ho incontrato Melissa a Reggio Emilia nel 2011. Mi ha fatto attendere un po' prima di farmi salire (evidentemente si è preparata cosa sempre buona). La prima impressione è molto buona anche se mi sembra una tipa altezzosa e con la puzza sotto il naso. E' alta, bella, pulita e profumata. E' in lingerie e davvero attizza parecchio. La dotazione è nella norma non grande ma neanche disprezzabile (anche il mio è più o meno come il suo). Confermo che non è di primo pelo ma è brava. Mi succhia per benino e se lo fa succhiare poi continuiamo con un 69. Si fa fare quello che uno vuole e non è passiva ma piuttosto coinvolgente. Poi la penetro a pecorina quindi mi sovrasta in uno smorzacandela. Infine la penetro coricata mentre si masturba. Il tutto sempre con pene coperto (sia mio che suo). Le vengo dentro poi la masturbo per farla venire. Mi offre na doccia che rifiuto per mancanza di tempo. Facciamo due chiacchiere mentre m rivesto e devo dire che non è affatto antipatica. Si lamenta del fatto che c'è troppa concorrenza di gente molto più giovane. Il rate è di 150. Forse un tantinello alto ma ne è valsa la pena.

andai a trovarla a Bologna un paio di anni fa ma non ricordo se ho postato le rece. Nn fu un'esperienza negativa per me,ma ero alle prime esperienze con le trans e le mie aspettative magari non erano alte come sono quelle di altri punter

Per tutti quanti:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto