Racconto di fantasia totalmente inventato, inattendibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Ciao a tutti, di ritorno da una trasferta in quel di Milano in cui ho incontrato una trombamica ormai da anni.

Mentre eravamo in relax dopo il primo giro in giostra mi fa:
"ma tu conosci una cosa tipo punterforum?"
Io: boh mai sentito
Lei: è un forum dove gli sfigati che vanno a troie scrivono
Io: vabbè mi sembra abbia anche un utilità

lei si mette a ridere e poi mi fa pensa che mio marito lo frequenta.

Vabbè per farla breve lei gli ha schiesto se poteva usare il suo pc, lui acconsente.
Il giorno dopo lo riusa, ma non ricordandosi più il nome del sito da cui doveva scaricare un template è andata sulla cronologia e ha visto punterforum, ci clicca per curiosità e appare il forum e si legge anche alcune cose scritte dal marito.

Tra me e me ho pensato e mo so cazzi e infatti mi fa: si lamenta sempre di non aver i soldi per fare tante cose e poi li sputtana a puttane, e intanto sono io a dover pagare le spese per il figlio...

Io gli ho detto che non può prendersela più di tanto in quanto anche lei lo tradisce da un bel pò con me e quindi non può giudicarlo.
Mi ha detto che se fosse stato con altre donne lo avrebbe capito, ma non gli va giù spendendo soldi che farebbero bene anche a casa...

Vabbè morale della favola ha fatto gli screen di alcune recensioni e mi ha detto vedremo cosa farne....

Ragazzi cancellate sempre la cronologia....
 
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Ipocrisia portami via, complimenti alla moglie. Tra l'altro quelle sue sono corna VERE, chi paga per fare sesso.......non lo chiamerei tradimento, ma più uno "svago".

Comunque basta mettere una password al PC che si attivi ad esempio dopo 5 minuti da quando ci si allontana. In questo modo chiunque possa anche provare ad usarlo senza chiederlo prima non ha possibilità di sgamarti.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
  • Creatore Discussione
  • #5
Dille di trombare un po' anche a casa, magari il marito va meno a puttane e risparmia un po' di soldi per il figlio.
Mi ha sempre detto che il marito non la tocca nemmeno più e si che ci sa fare a letto

Egregio collega @Loverofstockings, di alla tua amica che intimi al marito di recensire tutte le pay cosi tutti ne abbiamo notizie (moglie compresa)
Per un nanosecondo mi era balenato per la testa :) :)

Credo che la moglie la dovrò recensire io
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto