RACCONTO DI UN INCONTRO AL BUIO: serata al Club Privee Fashion (Milano)

Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
E' un po che ci giriamo attorno io e C. se pur ci siamo conosciuti qui su un forum e con la voglia di vederci per una serata trasgressiva al FASHION, per un motivo o per un altro erano mesi che la voglia di conoscerci rimaneva a pelo d'acqua senza esplodere in un tuffo.

In settimana scambio di messaggi e telefonate ed in un istante ne esce un plebiscito concorde per entrambi: "o giovedi o mai piu...."

E giovedi fù, non senza un ritardo mostruoso da parte mia di cui chiedo ancora venia...ma correndo come Michel Knight in SUPERCAR alle 23.20 sono davanti al Fashion, motlo curioso di vedere se le mie fantasie su C. sono piu alte della realta o se la fantasia ha galoppato piu forte del giorno....

Parcheggio la mia auto e vedo C. ancora dentro la sua auto, è solare e intrigante, molto piu piacevole di quanto le foto non la avessero rivelata, e io stranamente sono molto tranquillo, non come chi sta per fare un incontro al buio, ma come chi deve incontrare una amica di sempre. Scesi ci abbracciamo e scambiamo chiacchere e sorrisi...rompiamo il ghiaccio inevitabile che due sconosciuti hanno al primo incontro, e quello che dagli occhi non traspare come una ciliegina sulla torta la rende davvero piacevole da ogni punnto di vista.

In un attimo siamo dentro al bancone del bar con un calice di vino, la serata è discreta, la solita bella gente che è un marchio di garanzia, è una serata animata ma non strapiena di gente, e direi che è ottima per chi come lei non è mai stata al Fashion, rotti i primi imbarazzi ci godiamo la serata in sala disco (che per fortuna è tornata al suo posto), ci conosciamo un po, ci esploriamo timidamente con gli occhi da vicino sui divanetti mentre sorseggiamo il vino...ma la musica incombe e la voglia di muoverci sale e in poco tempo siamo gia a ballare circondati dalle altre coppie che ballano e giocano sensualmente, ma noi al momento siamo concentrati su noi...e ballando la voglia di un contatto aumenta e non possiamo fare altro che liberarla di passo in passo, seguendo l'istinto...

...istinto che in un tempo indefinibile ci guida ai piani alti...in quella sala che nelle altre serate è dedicata alle coppie, mi trovo stranamente dal solito molto piu concentrato su noi che sul notare le altre coppie che potrebbero piacerci, infatti tutti gli approcci li abbiamo "subiti" piu che proposti, "subiti" per modo di dire perche entrambe le coppie con cui abbiamo giocato erano davvero molto belle, simpatiche ed eccitanti, nonche giovani.... sicuramente con 2 tra le coppie piu interessanti della serata!

Tutto il resto della serata, visto che non è solo mia come quando vado da singolo, alimenterà i miei e i suoi ricordi piu che le pagine del forum...

Ma alle 2,30 mentre usciamo, l'unico rimpianto che mi rimane è di non esserci regalati da subito un momento di intimità tutto nostro prima di entrare in sala coppie....desiderio che alimenta ancora la mia testa e nutrirà le mie fantasie fino al prossimo incontro...

Ttraveller
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
bene traveller .. hai fatto gooooooooool:clapping: .. quindi uno a zero e palla al centro .. la partita continua ..
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
II ROUND

E' da paracchio che io e L. ci sentiamo su un forum con l'idea di farci una serata insieme al Privee, dapprima via mail e poi su facebook, ma un po per il fatto che ultimamente sono stato poco a Milano, un po perche le volte che c'ero avevo i tempi contati, un po perchè lei sta praticamente in svizzera, un po perche i miei viaggi li improvviso sempre.... vederci non era mai stato possibile...

Ci sentiamo qualche tempo fa su Facebook e decidiamo che: o ci si vede giovedi o NEVER MORE..... percui organizzo il mio viaggio e parto!

Ovviamente il fato è sempre avverso e gia parto un po in ritardo, ma durante il lungo viaggio faccio volare la mia fantasia su di lei, le foto di una persona raccontano veramente poco e le sue non mi avevano colpito particolarmente, invece mi aveva colpito molto il suo modo schietto di parlare delle sue esperienze, di descriverle in maniera totalmente libertina....e anche le rece fatte qui sul forum dei suoi partner (evento piu unico che raro)

Arrivo da lei non senza qualche peripezia e oltre 6 ore di viaggio, e la prima impressione è DELLE MIGLIORI , L. è una donna seducente ed elegante, a cui piace parlare di tutto con il sorriso malizioso sul volto, percui mentre ci dirigiamo al Fashion facciamo conoscenza mantenendo un certo contegno... cerchiamo di capire cosa ci piace, e come ci piace vivere la serata di trasgressione....

Verso le 23.30 siamo dentro al locale (paganto i corretti 10 € con il coupon questa volta) , che è gia stra-pieno di belle coppie, ci prendiamo un drink, familiarizziamo con l'ambiente e tra noi... ma ben presto prendiamo la via per la disco dove ci scateniamo per un bel pezzo... e dove lei mostra subito il suo esibizionismo.... in poco tempo siamo in mezzo alla pista eccitati come 2 adolescenti in vacanza al mare, che ci baciamo e facciamo gli scemi...

Pero la voglia sale presto oltre il limite che la disco consente, e come ipnotizzati saliamo al privee...la serata è davvero movimentata e vedo molte persono che conosco o con cui ho gia giocato, ma voglio dedicarmi a L. e conoscerla meglio, capire cosa le piace....insomma scoprirla, percui dopo una passeggiata in tutti i 3 piani ci rintaniamo insieme in una delle stanzette aperte....che dire è una amante sublime, caldissima, ed insaziabile e fa valere la sua esperienza in ogni istante come una geisha. Dopo aver giocato un po tra noi, abbiamo coinvolto altri 2 singoli tra i molti che si stavano godendo la scena e devo dire che la signora ci ha strapazzato per benino....


Dopo una rinfrescata in bagno, ci rilassiamo ancora in pista da ballo, dove davvero L. gioca in casa passando dal palo della lap a dare spettacolo in pista con grande eleganza... qualche scambio di sguardi e chiacchiere con una coppia con lei bellissima brasiliana e lui simpaticissimo....finche non decidiamo di concederci un 2^ round in sala coppie che sarà devastante.... e che terminerà praticamente a chiusura inoltrata....

alle 3,30 usciremo dal locale DISINTEGRATI e IRROCONOSCIBILI, ma la serata è stata davvero piacevole...

il ritorno in terra svizzera sarà un odissea inteminabile che termininerà con L. che mi ammonisce: " quando farai la recensione non andare a raccontare che sono una vecchia brutta....racconta invece una bugia, che sono una vecchietta carina
icon_wink.gif
"


Sei Fantastica ...alla prossima!

Un Bacio

Ttraveller
 
Commenta
Alto