[RACE] Il bodymassage di Debora - Bologna - Bakeca

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessun insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...703370990-il-resto-nt76114796470?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Saffi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Debora
NAZIONALITA': est-europa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min
ATTITUDINE: al massaggio buona ma molto fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano ammezzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37033709xx

La mia esperienza

Ho fatto uno strano sogno:
Ero alla ricerca di qualcosa di nuovo e mi imbatto in questo annuncio. Sperando che il decoltè nelle foto sia il suo la chiamo.
Mi ripsonde una voce squillante che mi sciolina il menù: body di 30 min a 70 euro le dico ok e mi faccio lasciare l'indirizzo.
Riceve in via Saffi in un ex centro massaggi al piano ammezzato dove prima c'erano 2 ragazze di colore italiane di fianco il negozio di moto,
Arrivo, (parcheggio non agevole) chiamo, mi apre e salgo. Il centro è pulito e accogliente anzi mi chiedo come possa permetterselo da sola ma tant'è.
Mi porta nella stanza del futon e mi dice di svestirmi e qui inizia a trattarmi con molto distacco e freddezza e dicendomi che il prezzo al telefono era per il topless e l'integrale costa 20 euro di più. Visto che fisicamente è veramente molto bella, mi aveva aperto con un vestitino professionale da massaggi molto corto con le cosce in mostra e con in vista una terza soda, il mio ormone senza consultarmi acconsente e sgangia il dovuto.
All'inizio il massaggio non è niente male ma nessun cenno di passaggi hot anche se ho cercato di inarcare il bacino per indicarle la strada, poi passa al body, anche se praticamente è solo una strusciatina con le tette sulle gambe e sul sedere. Poi mi fa girare. Anche qui inizia con un massaggio alle gambe e poi passa a strisciasi un po' con le tette, poi si stende di fianco a me e mi massaggia le gambe con il suo ginocchio e cosi anche dall'altro lato. Poi mi guarda e mi dice "ora ti faccio il finale e abbiamo finito", si alza, mi olea il gingillo mi pratica una falegnameria veloce e meccanica e fine, Mi lancia una salvietta bagnata e si riveste. Io le chiedo se posso fare la doccia come mi aveva detto per tel e lei un po' scocciata mi dice "certo seguimi". Mi faccio la doccia torno a vestirmi e dopo un po' rientra e mi dice "hai finito che c'è un altro cliente che sta aspettando?".
Finisco di vestirmi e mi avvio all'uscita, mi saluta e mi dice "ti aspetto alla prossima" io non ho resistito e le ho detto "non ci contare"
In conclusione, un inizio di massaggio ben fatto, body inesistente, partecipazione zero qualche palpeggiata concessa ma senza esagerare, 90 rose buttate. Che brutto sogno, spero di non sognarla più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Proprio lei... Il decoltè invita ma è proprio un pezzo di ghiaccio
 
Commenta
Alto