(RACE) Massaggio benessere relax montebello vicenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione lele70
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEThttp://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-benessere-relax-yd9v54799683
CITTA DELL'INCONTRO: Montebello vicentino
NOME INSERZIONISTA: margherita
NAZIONALITA': paesi dell'est
ETA': 30 /35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+10
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima

Sono stato dalla signora la settimana scorsa trovo il suo annuncio su bakeca e telefono mi dice che fa massaggi professionali e alla mia domanda se fa massaggi completi non dice ne no ne si alche un po titubante ma allo stesso tempo curioso tento l'avventura e mi fiono nel giro di 10 minuti. Riceve in una palazzina di nuova costruzione di fronte a un negozio di scarpe lo studio è una cantina dove ha posizionato un lettino professionale e una stufa che faceva molto odore e una sedia per la vestizione. Al momento delle contrattazioni conferma che pratica anche l'HJ non molto volentieri ma se vuole lavorare glielo chiedono tutti.
Massaggio ben fatto si sente che è una fisioterapista va a toccare tutti i muscoli delle spalle schiena braccia e si concentra molto sulle gambe passaggi hot molto pochi e casuali dopo circa 40 minuti mi fa girare e inizia sempre dalla coscie per poi avvicinarsi al fratellino non molto eccitato quindi chiedo se fa anche il massagio alla prostata alla sua risposta affermativa godo di questo servizio con supplemento di 10 rose.
Hj fatto lentamente con massaggio anche delle palline e dopo circa 10 minuti abbondante venuta, pulizia di rito con la carta in quanto sprovvista di bagno pago il dovuto e mi sveglio dal sogno e vado a lavorare. Ho chiesto se si vosse spogliata ma ha decisamente declinato l'invito quindi prusomo si adifficile ottenere altro

l

Il titolo è sbagliato in quanto non contiene il nome del sito. E' scritto nel box giallo, che è visibile come un prete sulla neve.
Il tag dovrebbe essere [RECE] o [rece] diminutivo di recensione. Race cosa vuol dire?
La scheda tecnica non è quella ricavabile dall'automatismo La scheda tecnica (scheda recensione)
Il link non è cliccabile, andrebbe controllato con l'anteprima o appena postato
Manca l'index.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto