[RECE] Eva - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: Albania
Età apparente: 28 anni
Descrizione fisica: Bassina, 1 e 60 circa, bionda, viso normale un pò grande, seno una terza abbondante, fianchi e cosce un pò larghe, accenno di pancia, niente cellulite però, sicuramente non una velina
Attitudine:Ottima
Reperibilità:Buona ore serali, caricate alle 01.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Blow job e fuck all cover
Servizi usufruiti: Blow job e fuck all cover
Durata dell'incontro: 20 minuti circa da carico a scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Porto sant'Elpidio zona distributore IP sala slot
Coordinate:43.277409918865416, 13.745910222755695

Buonasera ragazzi del forum, finalmente sono tornato in una serata di libertà con amici a farmi un giro per la statale adriatica zona porto Sant'Elpidio. Tempo abbastanza infausto, giornata piovosa e anche la tarda serata non è da meno. Di presenza nella zona di Porto Sant'Elpidio ce ne sono veramente poche, quindi dopo un pò di vasche opto per caricare verso le 01:30 questa traccagnottella e simpatica ragazza albanese di nome Eva. Lo scannatoio si trova dietro il distributore e devo dire che l'ho trovato in pessime condizioni, parecchie porte fuori dalle sedi e luci spente mi lasciano pensare ad un precoce abbandono della struttura. La ragazza non è sicuramente paragonabile alla bellezze a cui questa statale ci ha abituato nel corso degli anni, ma non avendo niente di meglio decido di provarla, visto mai che alla fine mi tratti con gentilezza! La stanza dove si tromba è tranquilla, non l'ho trovata messa male. Lei si spoglia ma non mi si toglie la maglietta, quindi seno non esposto e questa purtroppo è una nota molto negativa. L'invito a togliersi tutto ma lei non lo fa lamentandosi per il freddo. Vabbé non insisto, mi denudo e con lei seduta sul letto mi avvicino. Me lo prende in mano e me lo fa indurire per poi mettermi il condom. Parte con il pompino abbastanza meccanico, succhia anche in profondità ma senza grande fantasia massaggiandomi però le palle. Me lo gusto nel mentre suona il telefono. La fermo e le dico di rispondere cose che lei prontamente fa. Chiude e riprendiamo le danze. Continua a succhiare ancora per un pò quando le chiedo di scopare. Le due canoniche posioni, prima di missionaria e poi finale a pecorina. Nel trombo lei non è il solito ghiacciolo, non si gira dall'altra parte mentre la penetro bene e le do dei bei colpi scopandomela con gusto. A pecorina lo prende bene, inarcando la schiena e incassando i miei colpi. Stranamente non sono carichissimo e me la scopo con gusto con lei che mugola e ansima. Alla fine do gli ultimi colpi e me ne vengo nel gommino. Mi porge le salviette per pulirmi e ci rivestiamo. Un pò di social, lei molto tranquilla chiacchiera mentre la riporto in postazione.
Alla fine mi sono fatto una buona svuotata aspettando tempi migliori per l'OTR civitanovese. Spero proprio che la situazione riprenda un pò, perché adesso è desolante e mi ricorda molto il declino della zona di Senigallia. Speriamo proprio di no.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima amici punter.
CIaooo.
 
Alto