Rachel - Casale sul Sile - bakecaincontrii

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
32
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rachel-sexy-diva-foto-djnk38697569
CITTA DELL'INCONTRO: Casale sul Sile
NOME INSERZIONISTA: Rachel
NAZIONALITA': ?, certamente sudamericana
ETA': 36/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conforme,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, rai 2, anal fisting
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: forme generose, seno siliconato eccessivamente turgido, bella pelle, viso simpatico e solare
ATTITUDINE: generosa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso dal pianterreno e scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33126148xx
Compendierò in questa unica recensione alcuni incontri piuttosto risalenti con la sullodata.
Rachel è innanzitutto una ragazza solare.
Non ho mai trovato in lei malizie furbesche, stratagemmi da consumata professionista.
E nondimeno è una vera professionista!
Pulita, disponibile, simpatica e coinvolgente.
Pratica l'anale con grande soddisfazione, sua e di chi ha il piacere di frequentarla.
Buco del culo stretto, elastico, ma perfettamente accessibile, anche per sessioni lunghe e profonde.
Interessante l'uso contemporaneo di vibratore, per una doppia penetrazione che realizza la fantasia di molti.
Ah, sempre perfettamente pulita.
Mi ha proposto anche di fistarla, mentre mi praticava un profondo bj.
Ho seguito le seu istruzioni: due dita (con preservativo calzato), poi tre e infine quattro.
Poi ho capitolato.
Ma avrei potuto continuare.
Insomma, la Rachel mi ha sempre evocato l'immagine di un allegro parco dei divertimenti.
E mi ha sempre colpito la sua gentilezza sincera, la spontaneità, diciamo così, il lato umano.
Siamo lontani insomma, da certi inutili teatrini.
Il nerchia
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30,1 KB · Visite: 463
  • image.jpg
    image.jpg
    67,2 KB · Visite: 431
  • image.jpg
    image.jpg
    32,1 KB · Visite: 348
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
partita

Premesso che secondo me è semplicemente la migliore Vi informo che è tornata a casa (equador). In teoria si è preso un anno di aspettativa ma potrebbe tornare fra un mese se le cose vanno male...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Premesso che secondo me è semplicemente la migliore Vi informo che è tornata a casa (equador). In teoria si è preso un anno di aspettativa ma potrebbe tornare fra un mese se le cose vanno male...

Sarebbe opportuno, più di parlare della vita privata delle esercenti, scrivere una recensione come si conviene.... Se no, come facciamo a convincerci che è la migliore?
 
Commenta
Alto