- Reaction score
- 39
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: 3389177401 Girl - Rachele Red passion
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITA CASTELLANA
NAZIONALITA': EST EUROPA (NON RUMENA)
ETA': CIRCA 45 - 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FUCK - 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: DA 50 A 130
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, FORSE 2^ DI SENO SENO, NON TONICA
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3389177401
LA MIA RECENSIONE:
Non una fregatura ma esperienza che non rifaccio.
Avevo visto da tempo questo annuncio con le foto che sembravano essere reali, come si sono dimostrate, e mosso dalla curiosità avevo provato a contattarla e ad approfondire facendo su internet delle ricerche mirate sul suo numero di telefono.
Mentre la ricerca mi confermava la veridicità delle foto un altro sito riportava molte recensioni positive, ma mi lasciava dubbioso il fatto che fossero tutte recensioni di utenti con una solo recensione a carico...
Dall'intervista non mi è sembrata male, quindi ho rotto gli indugi e provato.
Riceve da sola in casa di campagna tra gli abitati di Civita Castellana e Gallese, quindi massima privacy. La location non è il massimo ma è accogliente.
Igiene: non so se era fruibile il bagno, ma mi ha dato salviette e fazzoletti umidificati. Nel complesso l'ambiente sembrava comunque pulito (unica cosa quelle puzze fastidiose di profuma ambiente e dei preservativi aromatizzati che ti restano nel naso).
Viso: accettabile, non male.
Corpo: alta sicuramente ben più di 170, molto magra, non molto seno, un po' cadente;
Prestazioni: chiede 50 per un bbj, 70 per bbj - 69 - e fuck, 100 e 130 per ulteriori servizi e calma. Io mi sono fermato al 70.
Il bbj è stato fatto bene, lei partecipativa, non ho voluto fare il 69 ne farmi baciare come voleva e proponeva, l'ho fatta sedere sopra di me e così sono rimasto fino a che non sono venuto.
Il giudizio è neutro, sufficiente, diciamo un 6,5. Questo perché non mi è piaciuta fisicamente altrimenti, per gli amanti del genere e soprattutto di dei servizi scoperti, sicuramente il giudizio sarà più positivo perché non mette fretta, è disponibile e fa un buon lavoro di bocca (volendo fino al CIM).
Ma queste son cose soggettive...
Buona caccia a tutti.
RIFERIMENTO INTERNET: 3389177401 Girl - Rachele Red passion
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITA CASTELLANA
NAZIONALITA': EST EUROPA (NON RUMENA)
ETA': CIRCA 45 - 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FUCK - 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: DA 50 A 130
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MAGRA, FORSE 2^ DI SENO SENO, NON TONICA
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3389177401
LA MIA RECENSIONE:
Non una fregatura ma esperienza che non rifaccio.
Avevo visto da tempo questo annuncio con le foto che sembravano essere reali, come si sono dimostrate, e mosso dalla curiosità avevo provato a contattarla e ad approfondire facendo su internet delle ricerche mirate sul suo numero di telefono.
Mentre la ricerca mi confermava la veridicità delle foto un altro sito riportava molte recensioni positive, ma mi lasciava dubbioso il fatto che fossero tutte recensioni di utenti con una solo recensione a carico...
Dall'intervista non mi è sembrata male, quindi ho rotto gli indugi e provato.
Riceve da sola in casa di campagna tra gli abitati di Civita Castellana e Gallese, quindi massima privacy. La location non è il massimo ma è accogliente.
Igiene: non so se era fruibile il bagno, ma mi ha dato salviette e fazzoletti umidificati. Nel complesso l'ambiente sembrava comunque pulito (unica cosa quelle puzze fastidiose di profuma ambiente e dei preservativi aromatizzati che ti restano nel naso).
Viso: accettabile, non male.
Corpo: alta sicuramente ben più di 170, molto magra, non molto seno, un po' cadente;
Prestazioni: chiede 50 per un bbj, 70 per bbj - 69 - e fuck, 100 e 130 per ulteriori servizi e calma. Io mi sono fermato al 70.
Il bbj è stato fatto bene, lei partecipativa, non ho voluto fare il 69 ne farmi baciare come voleva e proponeva, l'ho fatta sedere sopra di me e così sono rimasto fino a che non sono venuto.
Il giudizio è neutro, sufficiente, diciamo un 6,5. Questo perché non mi è piaciuta fisicamente altrimenti, per gli amanti del genere e soprattutto di dei servizi scoperti, sicuramente il giudizio sarà più positivo perché non mette fretta, è disponibile e fa un buon lavoro di bocca (volendo fino al CIM).
Ma queste son cose soggettive...
Buona caccia a tutti.