RACHELE-AREZZO- piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
221
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15283
CITTA DELL'INCONTRO:aREZZO, VIA PADRE CAPRARA(zona s. clemente)
NOME INSERZIONISTA:Rachele
NAZIONALITA': Cubana, probabile rep. Dominikana.
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere anche se ritoccate per lo piu' quelle di.piccoletrasgressioni.it
SERVIZI OFFERTI: fa tutto ma parte da 100, con 100 ho fatto tutto incluso rai2 ,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100, ma richieto all inclusive,
DESCRIZIONE FISICA: non alta, quasi una milf, bel culone, pelle davvero liscia, bocca da pompinara,
ATTITUDINE: una gran maiala, finge ed è molto professionale, ma io ci sono stato sinceramente bene.
REPERIBILITA': facile. basta chiamare.

DOPO LA SCOMPARSA DI COLUI CHE MI HA FATTO CONOSCERE IL NS. AMATO FORUM HO TROVATO IL CORAGGIO E LA MISSIONE DI FARE UNA NUOVA EXPLORAZIONE ED A RACCONTARLA.
COMPRENDETE LA PREMESSA MA E' IL FRUTTO DELLA MIA UMANITA' E NON DI RETORICA.

BY THE WAY:

Ritorno fianlamente all' attacco e come per tradizione il lunedi ci sono annunci nuovi, .vista la mia lunga serie di esperinze ciocolato con le caraibile e di mulatte, non mi volgio fare scappare questa rachele. La chiamo ed è facile subito fissare un appuntamento.

la raggingo nel suo monolocale pulito. e accogliente. Mi spara subito 100€ e mi sembrano troppo. ma notando i bel culo e la bocca a pompinara, cerco di aprofitarne di qulita' e gli chiedo Bj cabrio e rai 2. Pensa un poco e poi dice di si. Allora io gli dico o il doppioshots o neinte. Mi guarda male , ma alla fine accetta.

Lavaggio di rito. noto il suo culo bello sodo e le coscie. Belle rotondita' ma non è come dire < sfatta>.

Sul letto mi abbraccia e mi dice amore. mi stringe i miei seni e mi maggaggia i coglioni Prova evidente che e' una professionale ultra anvigata. Vengo come un ragazzino alle prime experienze. si fuma una sigaretta e facciamo il second time. Inxzia con un bel bj cabrio. Dopo una percorina da favola! dove finge di gridare il dolore. Alla fine le vengo sopra-

SOMMA: FINGE TROPPO ED E' PROFESSIONAL. CMQ PER UNA SCOPATA VALE LA PENA E FORSE CI TORNO!

LA MIA ESPERIENZA:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto