CARATTERISTICHE GENERALI BELLISSIMA RAGAZZA
NOME INSERZIONISTA: RACHELE - BASSANO DEL GRAPPA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/rache...ivere_momenti_indimenticabili_-b-1106431.html
CITTA DELL'INCONTRO: BASSANO DEL GRAPPA
NAZIONALITA': ITALO-FRANCESE
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI -SA DI ESSERE GNOCCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI E DUE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCA
ATTITUDINE: SNOB
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3337570XXX
LA MIA RECENSIONE: Contata mi risponde ci vuole 15/20 min per incontro;
appartamento bello, pulito, trovo la ragazza che mi offre il menù ( a parte guardarla per il resto non si può far niente);
maniaca dell'igiene di un ora ho perso 20 minuti per: lavaggio dii rito con due tipi di igienizzante/disinfettante per pisello, lavaggio con spazzolino e collutorio per la bocca;
si spoglia ed è una bellezza, mi stendo sul letto, cominciamo baccio tette e corpo provo ad avvicinarmi per fk, mi guarda stranita e mi dice cosa stai faccendo? Beh sinceramente pensavo...visto il lavaggio della bocca,
no è perchè mi baci dappertutto; comincia un bj scoperto si lamenta perchè troppo liquido, mi incapuccia e continua, mi si amoscia....la guardo, le lecco la vagina semiglabra..mi si amoscia ancora di più, decido di trombarla, finisco aluto
NOME INSERZIONISTA: RACHELE - BASSANO DEL GRAPPA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/rache...ivere_momenti_indimenticabili_-b-1106431.html
CITTA DELL'INCONTRO: BASSANO DEL GRAPPA
NAZIONALITA': ITALO-FRANCESE
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI -SA DI ESSERE GNOCCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI E DUE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCA
ATTITUDINE: SNOB
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3337570XXX
LA MIA RECENSIONE: Contata mi risponde ci vuole 15/20 min per incontro;
appartamento bello, pulito, trovo la ragazza che mi offre il menù ( a parte guardarla per il resto non si può far niente);
maniaca dell'igiene di un ora ho perso 20 minuti per: lavaggio dii rito con due tipi di igienizzante/disinfettante per pisello, lavaggio con spazzolino e collutorio per la bocca;
si spoglia ed è una bellezza, mi stendo sul letto, cominciamo baccio tette e corpo provo ad avvicinarmi per fk, mi guarda stranita e mi dice cosa stai faccendo? Beh sinceramente pensavo...visto il lavaggio della bocca,
no è perchè mi baci dappertutto; comincia un bj scoperto si lamenta perchè troppo liquido, mi incapuccia e continua, mi si amoscia....la guardo, le lecco la vagina semiglabra..mi si amoscia ancora di più, decido di trombarla, finisco aluto