Rachelle - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Reaction score
89
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rachelle
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-mi-9vfh98441309

CITTA DELL'INCONTRO: RM
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 / 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI1 + DATY + FK (rai2 non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + DATY + FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 90 60 90 x 1,75 , mora
ATTITUDINE: calda ed umana
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ed ascensore piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34928463xx

LA MIA RECENSIONE:

"ATTENZIONE , ATTENZIONE .. a tutte le unità , ripeto, a tutte le unità, convergere immediatamente in via cesare baronio , abbiamo una 90 60 90 presso una casa di appuntamenti. La sospettata è mora, carnaggione chiara, pelle liscissima, porta con se due bombe esplosive ed uno scintillante bagaglio dietro. Parla fluentemente italiano con accento dell'est. E' alta almeno 1,75 senza tacchi (che non toglie mai ) viso carino e bel sorriso . Al momento del fatto indossava un completo intimo hard con annesse autoreggenti a rete. Durante l'ingaggio sembra abbia la capacità di confondere ogni agente in servizio provocandogli una carenza di afflusso di sangue al cervello, liquido che si rideposita nelle parti basse. Appare novizia al crimine ed incensurata. Durante il delitto pare abbia svuotato un povero malcapitato di due lotti di seme e pochissimi euro, il tutto svoltosi in circa 40 min. Ha confuso la vittima praticandogli ottimi french kiss, sostanziose interviste al microfono ed affannosi strusciamenti senza sosta.
Ripetiamo , la sospettata è pericolosa: se la intercettate cercate di non sparare subito ma di resistere il più possibile al corpo a corpo......"

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    19,9 KB · Visite: 3.076
  • 2.JPG
    2.JPG
    22,5 KB · Visite: 3.062
  • 3.JPG
    3.JPG
    39 KB · Visite: 3.100
Via cesare baronio, famosa batteria missilistica della nato ho avuto un paio di esperienze bastano e avanzano, tutte gran belle fiche che a turno vengono ruotate con a volte anche delle belle ragazze appena arrivate se avete culo a beccarle appena arrivate bene, poco dopo si adeguano ai dettami del pappa e quindi e meglio che vi mettete i soldi sotto le scarpe e facciate uso di federica la mano amica

.fratello sostanzialmente concordo ma non si più sempre e cmq generalizzare. Ho voluto postare proprio per informarvi che non ho avuto la solita mediocre esperienza di quella casa...

speriamo che duri....

ciao

.... 300.000 like e grazie ma nessuno condivide una seconda rece.... eddai fatemi sapere se è una tosta che sta mantenendo le aspettative.... proverei io la seconda volta ma non ho budget....

Dopo aver notato che erano tornati gli annunci di Katia su Bakeca ed aver aggiornato la relativa discussione, ho notato che tutta la scuderia relativa (ex Cesare Baronio e compagnia bella) era rientrata in gioco con nuova location, nuovi indirizzi e nuovi nomi....

Relativamente a Rachelle, quindi, ho trovato questo annuncio:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-tanya-10084-5ump107559985

mi sembra proprio sia lei...anche se ora si fa chiamare Tanya ed è Bulgara e non Rumena!

Ecco il nuovo index x chi eventualmente fosse interessato e non ne trovasse nulla nelle sue ricerche:
38911278xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto