Rafaela - Bologna - Donnamatura.net

Reaction score
3.510
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/rafaela_affascinante_completissima_e_disponibile-p-426180.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Rafaela
NAZIONALITA': brasiliana di Minas
ETA': 21 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-BJ-DATY-FINGERING-FUCK RAI1/RAI2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per servizi sopracitati
DURATA DELL'INCONTRO: nel complesso più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 mora,capello liscio,tratti del viso di tipologia indio-brasileira, 2a di seno con capezzolo eretto,bel culo,anche se tende un pò ad ingrossarsi(sperando che la cucina bolognese non lo aumenti troppo)
ATTITUDINE: safada,di una simpatia avvolgente tipica della sua terra d'origine.Parla molto bene la lingua italiana visto che vive a Milano
REPERIBILITA': risponde subito,il problema è stato capire il nome della via (sembrava avere un panino infilato in gola!) e trovarla,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio impossibile,tra l'altro intorno è tutta zona ZTL,meglio andarci a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353586XX

LA MIA RECENSIONE:
Vanno premesse alcune cose:
Sono 2-3 giorni che la punto,ma l'avevo quasi accantonata perchè nonostante al telefono mi sia risultata simpatica e dolce,non riuscivo proprio a capire dove ricevesse.L'italiano lo parla bene,ma il nome della via,tra l'altro molto complesso di suo,proprio non riuscivo a capirlo,finchè con l'aiuto della tecnologia ce l'ho fatta.
Intendiamoci subito: non è una strafiga, non è una porcella assatanata,non mi ha trattato come un re,ma difficilmente la scorderò presto,anzi,l'intenzione è senz'altro quella di ribissare presto il primo match.

Riceve in via Broccaindosso,che per la moltitudine di punter che non conoscono le vie interne di Bologna sarebbe subito dopo Porta S.Vitale,praticamente se entrate dalla porta,la prima traversina a sinistra della via s.vitale.
Intorno è tutta zona ZTL,per cui,a chi interessa, conviene lasciare la macchina dove possibile e andarci a piedi in mezzo ai portici,gustandosi le antiche mura di Porta s.Vitale che hanno sempre un certo fascino architettonico.
Il loft è un'interno,per arrivarci bisogna percorrere un lungo corridoio,dove ci sono ovviamente altri ingressi e la privacy non è proprio il massimo,ma non è un problema per me che ormai ne ho viste di cotte e di crude.
Lei mi aspetta puntuale sulla porta,aprendomi puntualissima e non facendomi aspettare sulla soglia; mi accoglie con una vestaglietta nera di pizzo con dei pois rosso fuoco,con mia sorpresa si presenta in modo molto cordiale,abbracciandomi e baciandomi in bocca.
Direi che è senz'altro la ragazza della foto.Il viso è rotondo con tratti tipici indio sudamericani,lei sarà alta sull1,70 senza tacco,mora,capello liscio lungo,occhietti furbi neri,seno picciolo,naturale,fatto bene,pelle abbastanza chiara.Mentre l'abbraccio le palmpo il fondoschiena che è notevole.Lei apprezza,ma mi dice che ho le mani gelide(tal cred,mi sono fatto un kilometro al freddo),pensa bene di scaldarmele affondandole sulle sue chiappe calde,contemporaneamente baciandomi e riempiendomi di complimenti sorridendo.
Parliamo subito di prezzi e mi dice di partire da 70.
Con 100 la cosa si fa completa,affermando di farmi assaggiare anche il BDC.
Decidiamo insieme per il centello,mi accompagna a togliermi i vestiti e in bagno per il lavaggi di rito.
il loft è però un monolocale,dove c'è il lettone,il bagno infondo dove ci si entra a stento,rischiando l'incolumità fisica e una specie di pareo in plastica che divide presumo la cucina da dove si intravvedono luci e qualcuno che armeggia.
Una volta tornato dal bagno chiedo chi ci fosse di la e lei mi risponde esserci "l'amica che si fa le unghie" disponibile per un 70ello ad un menage a trois. Declino senza nemmeno vederla perchè la serata sarà lunga,più tardi ho organizzato un compleanno per un amica otr e la possibilità economica della serata non è elevata,per cui con lei già nuda completamente ci prendiamo per mano fino ad arrivare al letto.
Me lo prende in bocca barzotto facendomi un discreto bbj con uso alternato di mano.
Proseguo sdraiandola e una volta posizionatomi sul letto praticandole un daty.
La patata presenta una discreta ricrescita di pelo che mi diverto ad accarezzare col pollice e l'indice mentre la mia lingua si fa strada.
Lei mi lascia fare inarcandosi all'indietro col collo e chiudendo gli occhi.Lentamente la sento bagnarsi,me lo dice accarezzandomi i capelli ed usando l'indice e il medio per allargare bene la fessura ed agevolare il lavoro della mia lingua.
Terminato il lavoro di lingua mi mette il condom con la bocca,una volta infilato la fermo ed inizio a baciarla;lei è bella carica,io ce l'ho già di marmo.La penetro in figa baciandola,lei mi avvinghia con le gambe,ansima,si dimena come un anguilla in un torrente,mi incita a sbatterla a dovere,io aumento,ma mi trattengo per non venire,perchè quello che voglio è il suo lato B.
Quando glielo chiedo sussurrandoglielo in un orecchio,lei acconsente,ma sorprendendomi un poco mi dice:

"Va bene,ma solo se faccio io.Tuo cazzo troppo grande,voglio mettere dentro io,solo se tu lasci fare a me."

Eh perbacco...ci mancherebbe, "il cazzo è tutto tuo" dico io "fai come credi,basta che me lo ridai sano e salvo!"
Dopo essersi ingellata ben bene prende la mazza e pian piano se lo infila mettendomi la sua gamba sinistra sulle spalle.
Entrare è una bella impresa,ci lavoriamo su insieme per un pò,ma alla fine la penetrazione,seppur non completa fino in fondo c'è e mentre la stantuffo dolcemente mi prendo i suoi insulti e il suo trash-talking da scaricatore di porto.
Abbandoniamo il Lato B dopo un 5 minuti di penetrazione perchè a detta sua è diventato di fuoco.
Mi cambia il condom facendomi prima un buon bbj alternato a manovella per ridare consistenza massima.
La scopo prima di lato con entrambi stesi sul letto,alzandole leggermente la gamba destra e baciandola,poi la metto in doggy pompandola in modo veemente in piedi finchè non capitolo felicemente e copiosamente al suo interno.
Lei la sente riempire il goldone e sgrillettandosi mi fa una specie di danza sopra muovendosi in modo sinuoso.

Post coito dove rimango con lei nudi e abbracciati sul letto.Al computer decide di mettere su un video di una telenovela brasiliana,dove chiaramente ci sono due che limonano e si abbracciano.Io approfitto per dirle che la telenovela mi fa abbastanza schifo,ma che vedere due che si baciano in quel modo con lei nuda mi mette voglia di farne un'altra...lei sarebbe anche dell'idea,sennonchè mi chiede un regalo ulteriore.
Ovviamente rifiuto,la bacio,vado a lavarmi in bagno e mi rivesto.
Intanto l'amica è ancora di la che si fa le unghie,prima di uscire chiedo a Rafaela se avesse un'amica con le unghie di uno pterodattilo.
Lei ride come una matta,ma afferma che è proprio lei che è impedita!

In conclusione mi sono divertito,ma credo si sia divertita molto anche lei.Sono entrato alle 20,30 e sono uscito che erano le 21,40.
Safada,non strafiga ma verace,intensa,allegra,insomma un bel tipo che riconcilia con il buonumore.
Una Rafaela al giorno toglierebbe i problemi di torno...poi in verità,se non li toglie lei,ci pensa lo pterodattilo(a meno che non si faccia ancora le unghie!)

100/60/8

sempre e comunque con simpatia e gioia!

Matrice:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    27,9 KB · Visite: 694
  • 5.jpg
    5.jpg
    62,2 KB · Visite: 453
  • 6.jpg
    6.jpg
    24,9 KB · Visite: 578
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione
lei ha detto: "amica si fa le unghie. Se tu vuoi vedere dare lei 70 e faciamo en 3".

No,non me la sentivo di vedere uno pterodattilo svolazzante tra le mura di Porta S.Vitale.Vuoi mettere se poi mi prende il volo e mi svolazza per tutto il centro di Bologna?? Finiamo sul giornale dai...
:lol:

Commenta
Reaction score
288
Ma la foto messa da Biglucky è una foto 100% reale o è un fake?

Se anche fosse volata via...2 colpi con la spada laser e sarebbe tornata subito a cuccia.

Commenta
Reaction score
973
AIUTO !

non so chi cazzo ho trombato !

forse Rafaela, forse lo Pterodattilo, ma forse una terza NUOVA !

e adesso che cazzo faccio !! !???!??? non ci salto fuori !!

sono in seria difficoltà

mi ha detto che ha 21 anni, è di Goiania, che era appena arrivata da Milano e che io ero il primo amico a Bologna (ma non so se da sempre o da oggi che era appena tornata)... NON ho capito 1 cazzo . . . la descrizione fisica torna con quella di Obi ma non vuol dire . . . alle UNGHIE :lol: non ho fatto caso . . . il nome me l'ha detto ma stavo leccandole la figa quindi non sono stato attento a sentire . . . boh

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
AIUTO !

non so chi cazzo ho trombato !

forse Rafaela, forse lo Pterodattilo, ma forse una terza NUOVA !

e adesso che cazzo faccio !! !???!??? non ci salto fuori !!

sono in seria difficoltà

ohh behhh sei alla canna del gas :rofl:

se hai il numero fai una ricerca,sennò nisba che l'arciere ti frusta sennò :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
973
ho girato tutto GOOGLE...
sempre foto a volto coperto . . . no tatoo o altri segni di riconoscimento. . .

di là c'era un'amica. . . a volte ci sono tipe che hanno 3 o 4 telefoni . . .qua non vorrei invece che facessero in due con un solo numero . . .

tutto quel che ho è il tel., che è sempre quello su di Obi ... index 33353586xx
mi toccherà ritelefonarle . . .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
288
Cazzo Alex! Tu hai delle responsabilità da fronteggiare, non puoi iniziare a trombare senza aver prima compilato la scheda tecnica!

Foto a volto coperto?! Ma a te che te frega, tu le riconosci da BDC :lol: ... su, guarda bene che ce la puoi fare!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.510
3alex stai diventando un caso sociale.Trombi e non ti ricordi piu',lecchi e non ti ricordi chi hai leccato...vuoi che ti cerco una badante come ho fatto con Maestro Yoda?
Quell'appartamento se lo girano le brasiliane di Milano che vengono in tour da noi,per cui e'probabile che sia nuova.Aspettiamo che la tua mente torni in se e si liberi dall'obnubilamento post-daty.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rafaela-bravissima-succhiatrice-ho-mvwq38093339
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: né magra né grassa. Capelli lisci, viso simpatico. Sorridente.
ATTITUDINE: allegra ma anche pratica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dentro le mura cittadine.

Credo sia dell'entroterra brasiliano, non molto distante da Brasilia. Location molto piccola. Il bagno è un buco. Non è grassa, ha due belle tette anche se non molto sviluppate. Mi ha proposto una cosa a tre ma ho rifiutato. Ho chiesto di farmi conoscere la sua amica ma ha declinato. Forse temeva di perdere l'incasso.
Ho optato per 70 con possibilità di arrivare a 100. Si parte con un daty. Poi però quando arriviamo al bj mi incappuccia subito. Posizioni mission e pecora e a posto così. La partecipazione è stata da 6. Non è malvagia ma l'avrei preferita più troieggiante. Forse avrebbe dato qualcosa in più ricevendo qualcosa in più anche se avrebbe potuto non combiare niente. Ride spesso ma poi è anche pratica. Direi senza infamia e senza lode. Non ci tornerò sia perché non è che mi abbia detto molto sia perché riceve in un posto piuttosto scomodo. O si parcheggia fuori o si aspetta che scattino le 20 per potere entrare con la macchina. Dopo tre giri tra strada maggiore e san vitale ho trovato un parcheggio.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rafaela-bravissima-succhiatrice-ho-mvwq38093339
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Bj, Daty , FK, Rai 1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI:tutti come sopra tranne RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353586xx

LA MIA RECENSIONE: Visistata oggi la tipina brasilera, incontro molto positivo, confermo la sua solarità e simpatia, i servizi sono resi in modo eccellente, FK compreso, con BBJ lungo,salivoso e senza mani..RAI 1 in 3 canoniche posizioni, ma il tutto con molto piacere( di entrambi..) e senza okkio all'orologio, poi alla fine rivestendomi...visto che lo avevo dimenticato...:pardon:e..RAI 2 chiedo..e lei ma certo ! perchè ? non lo volevi..( sovrapprezzo di 20 roselline..) alchè, essendo ormai stremato..ho sommessamente aggiunto..bhè dai alla prox, ma allo stesso prezzo, sai ci piaciamo così tanto----e lei a ridere in sintesi si..da tornarci..

tutto ciò è frutto di pura fantasia per i lettori che sanno bene che nessuna relazione a persone e fatti reali può esistere
in:preved:

Commenta
Alto