Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET : https://megaescort.info/trans/3466430646.html
CITTA DELL'INCONTRO: Casoria - Napoli
NAZIONALITA': Italiana napoletana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, viso ingentilito, ma abbastanza conformi a ciò che si trova, il culo dal vivo tanto meglio rispetto alla percezione dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE FK BBJ 69 RAI2 pass COBlei, COC io (Cum On Cock)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 160 pelle ambrata liscia e lucente, gambe ben tornite, culo spettacolare, tette piene a palloncino, viso intrigante, un incisivo leggermente disallineato da correggere, le ho parlato delle mie vicissitudini con i dentisti (inculature metaforiche, le peggiori) lei mi ha detto che sta provvedendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbondante ma duro come la pietra
ATTITUDINE: socievole, piacevole, con me dolce e passiva, come recita il suo annuncio, è stata la mia “puttanella” di culo per un’oretta, la prossima volta la sperimento attiva e dominante
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34664306xx
Thread in risposta a quei due frocioni di Powerneter e Balashin che quanto è vero che li conosco da 20 anni, altrettanto sicuramente a seguito della richiesta info avranno intinto i loro biscottini senza dire niente a nessuno (vo mttess ncul!) :on_the_quiet:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=355356&highlight=34664306xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovo il suo annuncio su bakeca e penso al solito fake, ero annoiato e nullafacente come al solito, chiamo per curiosità. Mi risponde una voce roca, tipica di chi fuma, con cadenza napoletana,verace ma con tono pacato e gentile. Mi dice che riceve a Casoria, vicino al municipio, dice di essere versatile e disinibita. Sento puzza di fumo e le chiedo un selfie, un po’ ruffiano “da dove salti fuori tu? Sei troppo bella per essere vera. Non ti ho mai vista in giro.” Non si fa in tempo a scoparle tutte che spuntano come funghi! Comunque cede al malcelato tranello e rilancia, mi da indicazioni per consultare il suo Instagram e il suo Facebook. Attacco e apro Instagram mi appare la foto FaceApp con il filtro che invecchia, un brivido lungo la schiena. Poi scorro e mi rendo conto di quanto so scemo. Un bella pietrina di zucchero. Le do appuntamento per le 13. Alle 13 non risponde ma tanto già ero in giro, torno a casa mi metto in ammollo, diciamo che ero reduce da una sessione impegnativa e cercavo una scopata relax, magari un massaggio se solo ce ne fosse una capace, alle 15 la richiamo mi dà appuntamento per le 16, le dico che se mi da di nuovo buca le faccio un nodo sul cazzo. Conferma l’incontro. Parcheggio sulle strisce blu, mi guida fino all’alcova, uno scannatoio a pian terreno. Mi apre la porta in un mini body rosa che mette in evidenza le tette, belle, piene e tonde e un culo a mandolino che mi ha assicurato non essere rifatto. Il suo viso conserva dei tratti androgini e qualche spigolo residuo che sinceramente preferisco a quei volti deturpati e paralizzati dalle troppe plastiche facciali dai filler e dal botulino. Il culo, però, aveva una forma così bella che ho subito pensato al chirurgo, ma al tatto non avvertivo anomalie. Comunque un culo che era una bomboniera, pare stia a pecora anche quando cammina in posizione eretta.
Lo scannatoio è stranamente pulito, saliamo le scale, lei davanti, io con questo culo in faccia. Benché leggermente spompato mi è stata subito chiara una cosa, quel culo era mio, almeno per quell’oretta. Sopra una camera ampia e accogliente, pulita e profumata, piccoli specchi quadrati a comporre un mosaico, sulla testata del lettone ampio e accogliente e sui muri, specchi ovunque per la gioia del mio ego. Uso il bagno che e’ minuscolo, cazzo con una stanza così grande potevano farlo meglio, è grande quanto una doccia. Lei fa lo stesso poi torna e si libera del body. Cominciamo gli strusciamenti e i palpeggi vari. Ha un bel corpicino, così acerbo e sincero. Comincio ad adorarla, poi mi chiede cosa mi piaccia fare, tutto ovviamente, ribadisce di nuovo “ma fino a che punto ti spingi come passivo”, eh no tesoro ci siamo appena conosciuti permettimi che sia io a presentarmi, ero versatile quando tu avevi 4 anni, le annuncio però che sarà lei a prendersela nel culo. Quasi ci rimane male. Mi chiede il regalino, prendo il portafogli e lo metto sul mobile basso, le dico che il suo rate lo conosco e la invito a non limitarsi, a fare quello che le pare, le dico “se ti scappa di venire, godi, se vuoi fottere di nuovo, scopami, qualunque cosa tu faccia ti raddoppio il rate” la vedo smarrita, apro il portafogli e metto i soldi a vista.
Ci mettiamo a letto e comincio a darle piacere con la bocca, il suo sesso è molto simile a quello delle foto, un bel cazzo durissimo e leggermente, impercettibilmente curvo all’insu’, una bella forma per spaccare prostate, dritto e lungo, con un leggero ciuffetto di pelo rasato, abolirei anche quello ovviamente. Ci giriamo a 69, tento di convincerla a prenderlo tutto, ci prova, si strozza, due tentativi poi torna a leccare e succhiare. La prendo alla missionaria, ha un culo davvero accogliente, la scopo piano, come volevo, una scopata relax, provo a farla girare su un fianco ma non regge le botte, si divincola subito, si mette in ginocchio col busto eretto davanti a me, con le gambe piegate su se stesse e il culo, quel culo sporgente all’infuori. Me la sbatto così per un po’ mentre ci guardiamo avvinghiati allo specchio. Le scappa qualche bacio, si lascia un po’ andare. Intanto devo averle detto qualche porcata e devo averla minacciata di andare lì a spaccarle il culo tutti i giorni. Me la rimetto alla missionaria e assaporo tutte le sensazioni di una penetrazione lenta e gustosa, lei intanto si smanetta fino a godere, con il mio cazzo che le pompa il culo, scoppiando un primo schizzo di sperma che le vola dritto fin sotto al suo stesso mento, il secondo fiotto sotto la tetta, il resto allaga il suo pancino piatto, asciutto ma...come definirlo, anche il pancino mi fa impazzire, tornerò a chiavarla finché non glie lo ingravido quel pancino. Io me ne vengo poco dopo segandomi sul suo sesso, schizzandole tutto il mio entusiasmo per quella nuova conoscenza.
Rimaniamo a parlare per un bel po’, mi chiede che lavoro faccia, vuole sapere di me, le dico che non sono domande che si fanno, poi altre cazzate varie, parliamo un po’ di tutto, lei sempre socievole e piacevole.
Per citare FOLA : ci torno ? Sicuramente. Come esimermi dal delicato compito di cambiare i connotati al culo di una novizia 23enne. Mi dovete ringraziare ? Sicuramente si, è una prima recensione, se aspettavate quei due ombrellini di seta di Balashin e Powermeter a questa qui non l’avreste mai vista.