Trans Raffaella 3662192930

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET : https://megaescort.info/trans/3466430646.html
CITTA DELL'INCONTRO: Casoria - Napoli
NAZIONALITA': Italiana napoletana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, viso ingentilito, ma abbastanza conformi a ciò che si trova, il culo dal vivo tanto meglio rispetto alla percezione dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE FK BBJ 69 RAI2 pass COBlei, COC io (Cum On Cock)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 160 pelle ambrata liscia e lucente, gambe ben tornite, culo spettacolare, tette piene a palloncino, viso intrigante, un incisivo leggermente disallineato da correggere, le ho parlato delle mie vicissitudini con i dentisti (inculature metaforiche, le peggiori) lei mi ha detto che sta provvedendo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbondante ma duro come la pietra
ATTITUDINE: socievole, piacevole, con me dolce e passiva, come recita il suo annuncio, è stata la mia “puttanella” di culo per un’oretta, la prossima volta la sperimento attiva e dominante
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34664306xx

Thread in risposta a quei due frocioni di Powerneter e Balashin che quanto è vero che li conosco da 20 anni, altrettanto sicuramente a seguito della richiesta info avranno intinto i loro biscottini senza dire niente a nessuno (vo mttess ncul!) :on_the_quiet:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=355356&highlight=34664306xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovo il suo annuncio su bakeca e penso al solito fake, ero annoiato e nullafacente come al solito, chiamo per curiosità. Mi risponde una voce roca, tipica di chi fuma, con cadenza napoletana,verace ma con tono pacato e gentile. Mi dice che riceve a Casoria, vicino al municipio, dice di essere versatile e disinibita. Sento puzza di fumo e le chiedo un selfie, un po’ ruffiano “da dove salti fuori tu? Sei troppo bella per essere vera. Non ti ho mai vista in giro.” Non si fa in tempo a scoparle tutte che spuntano come funghi! Comunque cede al malcelato tranello e rilancia, mi da indicazioni per consultare il suo Instagram e il suo Facebook. Attacco e apro Instagram mi appare la foto FaceApp con il filtro che invecchia, un brivido lungo la schiena. Poi scorro e mi rendo conto di quanto so scemo. Un bella pietrina di zucchero. Le do appuntamento per le 13. Alle 13 non risponde ma tanto già ero in giro, torno a casa mi metto in ammollo, diciamo che ero reduce da una sessione impegnativa e cercavo una scopata relax, magari un massaggio se solo ce ne fosse una capace, alle 15 la richiamo mi dà appuntamento per le 16, le dico che se mi da di nuovo buca le faccio un nodo sul cazzo. Conferma l’incontro. Parcheggio sulle strisce blu, mi guida fino all’alcova, uno scannatoio a pian terreno. Mi apre la porta in un mini body rosa che mette in evidenza le tette, belle, piene e tonde e un culo a mandolino che mi ha assicurato non essere rifatto. Il suo viso conserva dei tratti androgini e qualche spigolo residuo che sinceramente preferisco a quei volti deturpati e paralizzati dalle troppe plastiche facciali dai filler e dal botulino. Il culo, però, aveva una forma così bella che ho subito pensato al chirurgo, ma al tatto non avvertivo anomalie. Comunque un culo che era una bomboniera, pare stia a pecora anche quando cammina in posizione eretta.
Lo scannatoio è stranamente pulito, saliamo le scale, lei davanti, io con questo culo in faccia. Benché leggermente spompato mi è stata subito chiara una cosa, quel culo era mio, almeno per quell’oretta. Sopra una camera ampia e accogliente, pulita e profumata, piccoli specchi quadrati a comporre un mosaico, sulla testata del lettone ampio e accogliente e sui muri, specchi ovunque per la gioia del mio ego. Uso il bagno che e’ minuscolo, cazzo con una stanza così grande potevano farlo meglio, è grande quanto una doccia. Lei fa lo stesso poi torna e si libera del body. Cominciamo gli strusciamenti e i palpeggi vari. Ha un bel corpicino, così acerbo e sincero. Comincio ad adorarla, poi mi chiede cosa mi piaccia fare, tutto ovviamente, ribadisce di nuovo “ma fino a che punto ti spingi come passivo”, eh no tesoro ci siamo appena conosciuti permettimi che sia io a presentarmi, ero versatile quando tu avevi 4 anni, le annuncio però che sarà lei a prendersela nel culo. Quasi ci rimane male. Mi chiede il regalino, prendo il portafogli e lo metto sul mobile basso, le dico che il suo rate lo conosco e la invito a non limitarsi, a fare quello che le pare, le dico “se ti scappa di venire, godi, se vuoi fottere di nuovo, scopami, qualunque cosa tu faccia ti raddoppio il rate” la vedo smarrita, apro il portafogli e metto i soldi a vista.
Ci mettiamo a letto e comincio a darle piacere con la bocca, il suo sesso è molto simile a quello delle foto, un bel cazzo durissimo e leggermente, impercettibilmente curvo all’insu’, una bella forma per spaccare prostate, dritto e lungo, con un leggero ciuffetto di pelo rasato, abolirei anche quello ovviamente. Ci giriamo a 69, tento di convincerla a prenderlo tutto, ci prova, si strozza, due tentativi poi torna a leccare e succhiare. La prendo alla missionaria, ha un culo davvero accogliente, la scopo piano, come volevo, una scopata relax, provo a farla girare su un fianco ma non regge le botte, si divincola subito, si mette in ginocchio col busto eretto davanti a me, con le gambe piegate su se stesse e il culo, quel culo sporgente all’infuori. Me la sbatto così per un po’ mentre ci guardiamo avvinghiati allo specchio. Le scappa qualche bacio, si lascia un po’ andare. Intanto devo averle detto qualche porcata e devo averla minacciata di andare lì a spaccarle il culo tutti i giorni. Me la rimetto alla missionaria e assaporo tutte le sensazioni di una penetrazione lenta e gustosa, lei intanto si smanetta fino a godere, con il mio cazzo che le pompa il culo, scoppiando un primo schizzo di sperma che le vola dritto fin sotto al suo stesso mento, il secondo fiotto sotto la tetta, il resto allaga il suo pancino piatto, asciutto ma...come definirlo, anche il pancino mi fa impazzire, tornerò a chiavarla finché non glie lo ingravido quel pancino. Io me ne vengo poco dopo segandomi sul suo sesso, schizzandole tutto il mio entusiasmo per quella nuova conoscenza.

Rimaniamo a parlare per un bel po’, mi chiede che lavoro faccia, vuole sapere di me, le dico che non sono domande che si fanno, poi altre cazzate varie, parliamo un po’ di tutto, lei sempre socievole e piacevole.

Per citare FOLA : ci torno ? Sicuramente. Come esimermi dal delicato compito di cambiare i connotati al culo di una novizia 23enne. Mi dovete ringraziare ? Sicuramente si, è una prima recensione, se aspettavate quei due ombrellini di seta di Balashin e Powermeter a questa qui non l’avreste mai vista. :prankster2:
 

Allegati

  • C2884F6A-C325-4693-BBBA-8D845B749609.jpg
    C2884F6A-C325-4693-BBBA-8D845B749609.jpg
    7,2 KB · Visite: 127.122
  • 2114E549-D763-4257-9C81-2D4D546B318F.jpg
    2114E549-D763-4257-9C81-2D4D546B318F.jpg
    6,1 KB · Visite: 2.121
  • E72B569A-B408-48CE-BACB-1E9B39C9772C.jpg
    E72B569A-B408-48CE-BACB-1E9B39C9772C.jpg
    5,6 KB · Visite: 2.134
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: raffaella
RIFERIMENTO INTERNET : Torino: RAFFAELLA TRANS ?? CHIEDIMI TUTTO E TI SARÀ DATO COMPLETA X UN GRAN DIVERTIMENTO.
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana, mi ha detto che veniva da Napoli
ETA': 24/25 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, soprattutto il viso,per il corpo è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bwj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, magra,bel culo,il viso non è come da foto, ha un po di strabismo ho notato,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: freddina,frettolosa
REPERIBILITA': così, cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano ,gradini
TELEFONO: 3662192930-36621929xx

LA MIA RECENSIONE: ciau colleghi, ho visto sta new entry e mi sono avventurato,ero incuriosito dell'unica rece trovata,dal caro collega submale, messaggio via WhatsApp, chiedo rate e informazioni, chiede 70 una cosa normale, dico ok,riceve in via tonale, zona mirafiori, mai stato in quella location, appartamento carino,pulito da quello che ho notato, lei si nasconde dietro la porta, che vizio del cazzo, entro è come dicevo le foto sono patinate, fisicamente è meglio dal vivo, nulla da dire,il viso che non è conforme alle foto, un po spigoloso, e da un occhio ho visto che è un pò strabica,quello ahimè devo dirlo,però non è male,non mi fraintendete,solo che nelle foto il viso è da figa, incominciamo le danze, lei è freddina,non è safada di certo, incominciamo con un pompino reciproco scoperto, il suo ci ho dovuto lavorare un po per farglielo venire duro ,ha un cazzetto di misure normali, niente di speciale,sicuramente prende ormoni a tutto andare,non aveva un pelo, per I passivoni non avrete molte soddisfazioni, dopo un po che succhio mi dice se voglio scopare,dico di sì,prende il gel, si copre e me lo mette, lei sembra un po distratta,da tutte ste telefonate e messaggi che arrivavano, era un continuo, e mai nessuno che recensisce,mi scopa per un 5 minuti scarsi a pecora, niente di che devo essere sincero, dopodiché mi dice che il tempo era finito, che c'erano clienti che dovevano andare,ho capito lantifona,mi ha segato mentre scopava e sono venuto, giusto per non buttare del tutto i 70 sesterzi che avevo dato, chiesti subito all'inizio, incontro devo dire negativo per me,il vizio che hanno e che vogliono fare più clienti possibili, non avendo cura un minimo del cliente,sicuramente non ero il primo della giornata, è stata frettolosa, troppi clienti che volevano andare,chissà, sti telefoni erano un continuo suonare,ciau alla prossima, allego altri rif.internet su piccole si fa chiamare aurora ho visto adesso Aurora 3339429960 - Annunci trans Torino RAFFAELLA TRANS ?? CHIEDIMI TUTTO E TI SARÀ DATO COMPLETA X UN GRAN DIVERTIMENTO. | Megaescort come foto ho messo quelle che mi sembrano più veritiere
 

Allegati

  • Screenshot_20210603-021639_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210603-021639_Samsung Internet.jpg
    110,1 KB · Visite: 20.963
  • Screenshot_20210603-021649_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210603-021649_Samsung Internet.jpg
    135,9 KB · Visite: 883
  • Screenshot_20210603-021700_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210603-021700_Samsung Internet.jpg
    136,8 KB · Visite: 693
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
102
Reaction score
256
Località
italia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3662192930
Riferimento internet (link): Novità! ?? Raffaella TopTrans! Att/Pass!!! Clicca qui! | Megaescort
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Casoria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Raffaella
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Fisico super tonico, altezza media, il culo rifatto meglio della storia, ben seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Tra M e L
Attitudine: Attiva, disponibile
Reperibilità: Abbastanza semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+50
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Att e pass, bbj, cum
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1h piu' o meno


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non facilissimo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scala per soppalco davvero carino

LA MIA RECENSIONE
Puntata da anni, ma per un motivo o un altro mai preso l'iniziativa realmente. Ieri ho deciso di festeggiare il Natale con lei, non sapevo se era disponibile visto il giorno di festa. Contattata mi da appuntamento di li a un'ora. Raggiungo il suo luogo, davvero carino, un pò kitch per i miei gusti ma pulito e ben climatizzato. Chiacchieriamo un pò, le dico che sono sempre stato solo attivo ma la mia mente si sta aprendo e chissà....
Ah dimenticavo, mi apre con solo micro tanga, devo dire che ha il culo piu' bello mai visto, perfettamente proporzionato alle sue forme e altezza. Le suggerisco fermamente di non modificarlo MAI! E lei concorda perfettamente. Non è una stanga, meglio...Seno bello (per me) viso molto carino con strabismo di venere che la rende particolare, diffida dal sorridere troppo per un problema dentario. Nell'atto è molto disponibile, tende a far prendere l'iniziativa a me, ma sa perfettamente come fare tutto. Un bbj (constatata la mia pulizia a 360°) di fattura celestiale, davvero brava brava brava. Mi impegno a farle diventare duro il suo cazzo e ci riesco, prende consistenza e soprattutto durezza. Si siede con cautela su di me dopo abbondante lubrificazione e lentamente si lascia penetrare interamente per interrompere dopo una decina di minuti per paura di venire. La cosa mi piace perchè me la volevo godere ancora bel un pò. La porto davanti un specchio per scoparla in piedi, poi appoggiata su un bracciolo. Mi guarda spesso sorridente e apparentemente gaudente. Poi la metto alla missionaria dando colpi forti e dalla consistenza del suo ciondolo penso che era abbastanza vicina all'apice. Decido di provare per una volta io ad essere passivo e, che dirvi.....è stata bravissima. Ho mandato in aria 2 o 3 schizzi di gioia :D. Mentre lei veniva nel gommino. Successivamente social di qualità. Esperienza molto positiva, ci tornerò di sicuro. Una delle migliori nella zona senza alcun dubbio. Le rece si intendono sempre soggettive.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3662192930
Riferimento internet (link): RAFFAELLA🔝 TOP TRANS 🇮🇹 ITALIANA 🇮🇹 26 anni molto più bella dal vivo! ATTIVA E PASSIVA ! | Megaescort
Conformità dell'annuncio: si foto sue
Città dove è avvenuto l'incontro: casoria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: raffaella
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1.65 ca., bella pelle liscia, fisico curato e in forma, 3a di seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m/l
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bbj, 69, rai2
Servizi usufruiti: bbj, 69, rimming, hj, rai2
Durata dell'incontro: 40 min. ca.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Anno nuovo, nuovi incontri. Trovandomi a casoria, decido di incontrare questa bella ragazza da tempo in agenda e devo chiamarla più volte prima di poterla sentire: la voce è piacevole, leggermente roca, marcatamente napoletana ma dolce. Mi rassicura sulle foto, concordiamo la prestazione e mi indica la zona.
Riceve nei pressi del centro della città, difficile parcheggiare: ho dovuto fare un bel tratto a piedi, guidato da lei fino alla location.

Dietro la porta mi apre esattamente la ragazza delle foto: il viso può sembrare un poco diverso ma è lei. Alta 165 ca., un bel fisico curato e in forma, con un gran bel culo e un paio di tette che si rivelano molto morbide. La dotazione credo sia una M, non tanto lungo ma grosso, ben fatto e scoprirò anche resistente.

Riepiloghiamo il da farsi, mi offre il bagno e ci rechiamo nella stanza del piacere.. in intimo, come mi ha accolto, è un bel vedere, ma nuda è davvero uno spettacolo. Ci distendiamo sul letto e lascio fare a lei chiedendole di farmi rilassare. Mi bacia lungo il collo, il petto, il bacino sino ad arrivare in zona calda.. carezze, baci, leccate, anche ai gioielli, per poi farlo sparire nella sua bocca. Lo succhia con cura... ti guarda negli occhi, si lascia guidare nei movimenti, anche con piccoli affondi.. va avanti cosi per un pò, se ci avesse messo un pò piu di trasporto avrei concluso cosi, tanto che era piacevole. Ma decido di godermela un pò tutta e cosi le propongo di cambiare il favore.. si distende e mi offre il suo cazzo che, come detto, anche se non lungo è bello grosso. Pulita e profumata, sembra apprezzare le mie attenzioni, affondando anche qualche colpo di dp. Le chiedo, dopo poco, di provare il 69 e lei acconsente anche coi cambi di posizione: prima lei sopra, dove ci dedichiamo ad un reciproco rimming e poi distesi sul fianco.

L'eccitazione, evidente per tutti e due, ci porta verso la fase finale.. decido di provarla prima su di me.. si gomma e mi prende in un paio di posizioni.. da attiva è piacevole, non riesco a capire se le piace, ci da dentro ma senza spingere piu di tanto... hj, mi gomma e si lascia prendere in un paio di posizioni.. distesa a gambe larghe mentre la sego, a pecos dove è davvero uno spettacolo e si muove in modo molto femminile e passiva. Purtroppo non riesco a concludere cosi.. e allora via il gommino e mi sega mentre le ciuccio le tette!

Al termine salviettine, passaggio in bagno, chiacchiere e saluti.

Devo dire che è andato tutto più che bene.. mi sono divertito e ho goduto oltre a quanto pensavo. E' mancata solo un pò di complicità in più, che forse troverò ripetendo l'esperienza.

Per oggi è tutto, alla prossima!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3662192930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Casoria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaella
Nazionalità: Italiana
Età: 27 dichiarati
Altezza: 1.70 ca
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto Raffaella di sera tardi chiedendo la disponibilità immediata tramite whatsapp,risponde quasi subito chiarendomi rate e in 20 Min sono da lei in zona Casoria,zona semideserta di sera tardi.
Mi indica al telefono la direzione fino ad arrivare fuori la sua porta.mi apre questa splendida fanciulla avvolta in un vestitino bianco che avvolge perfettamente le sue forme,non molto loquace a dire il vero ma molto sexy.location pulita e ordinata.
Saliamo sul soppalco e dopo un po' di social mi chiede di spogliarmi e lei fa lo stesso.
Tette dure al tatto ma molto piacevoli da leccare mentre me lo smanetta e in due minuti divento di marmo.
Mi copre direttamente con la bocca e nonostante il guanto un lavoro veramente ben fatto,vedere quel bel visino andare su e giù è un qualcosa da provare.chiedo 69 e mi slinguetto quel buchetto perfetto e profumato x un buon 10 Min.
Quando capisco che sto x arrivare al capolinea la giro a pecos e la infilzo, davvero stretto dove non si fa poca fatica ad entrare.continuo cosi x un po' dopodiché gli chiedo di assaggiare il suo pisello che una volta in bocca scoperto diventa bello duro anche se non grandissimo.
Decido di venire così con il suo cazzo in bocca mentre mi masturba.
Concludendo ragazza sicuramente da vetrina da provare assolutamente.
 

Allegati

  • 3276666-1670336558.jpg
    3276666-1670336558.jpg
    54 KB · Visite: 202
Commenta
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
16
Età
54

Numero di telefono: 3662192930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli [Casoria]: RAFFAELLA🔝 TOP TRANS 🇮🇹 ITALIANA 🇮🇹 27 anni molto più bella dal vivo! ATTIVA E PASSIVA !
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaela
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 174
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo diverse recensione viste su qst bellissima Trans decido di chiamarla e fissare un appuntamento, per il primo pomeriggio. Lei riceve a Casoria nei pressi del municipio, in jn appartamento pulito ed ordinato, il parkeggio difficile xché lei riceve nel centro cittadino, però in compenso è Lei le foto sono sue un po photoshoppate, fuori nei pressi la richiamo e mi indica il civico preciso, mi apre vestita in lingerie nero magra fisico tonico, molto femminile e bel arnese anche se si trovava ancora nella fase dormiente. Provata sia da attivo che da passivo , inizio io con un bel orale a lei che sedeva sulla sponda del letto, dopo un po anche lei si eccita e vuole ricambiare con un pompino coperto, di buona fattura, mi chiede se voglio riceverlo perché Le Eccita il mio bel culo depilato, io le dico di si ma di essere molto dolce xche sn stretto lei mi lubrifica x bene e mi fa mettere alla pecorina ed inizia pian piano a scoparmi fino a che me lo fa entrare tutto dentro e con qualche colpo anche di vero stallone, dopo chiede di cambiare posizione e mi vuole girare a gambe aperte ed altra goduria vedere quel bel arnese entrare ed aprirmi per bene dopo circa 10 minuti aiutata anche da lei che nel affondare con i suoi colpi mi masturba e mi fa emettere una eiaculazione che mi arriva sul petto, con lei che mi fa eri carico. Lei cmq e coinvolgente e sei educato e rispettoso ti fa fare qualsiasi cosa. Finito mi alzo mi invita ad usare il bagno per le pulizie, mi rivesto un bacio e via e contento della esperienza
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Napoli

Numero di telefono: 3662192930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli [Casoria]: RAFFAELLA🔝 TOP TRANS 🇮🇹 ITALIANA 🇮🇹 27 anni molto più bella dal vivo! ATTIVA E PASSIVA !
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaella
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Volevo togliermi la curiosità di provare una trans e ho scelto Raffaella. Non sapevo esattamente cosa aspettarmi ma devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua femminilità. Di aspetto l'ho trovata veramente gradevole, pelle liscia e morbida, ben depilata e truccata. Ero un po' ansioso per questo mio primo incontro in questo mondo ma lei è stata sempre gentile e anche se ero un po' impacciato ha saputo condurre le danze in maniera sapiente facendomi passare piacevolmente una ventina di minuti. Orale coperto ben eseguito. Abbiamo fatto un paio di posizioni e poi ho concluso nel condom. Esperienza positiva, non so se la ripeterò ma non posso dire di essere stato male. Raffaella è un'ottima scelta per chi come me è alle prime armi in questo mondo, molto gentile e femminile.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
26
Reaction score
57

Numero di telefono: 3662192930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3662192930 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaella
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 170 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In trasferta lavorativa in quel di Napoli, mi decido ad assaggiare la fauna locale, come faccio sempre quando mi sposto, era un po di tempo che non andavo a trans perché sono solo attivo e devono essere molto femminili.
Scorrendo i vari siti mi imbatto in questa bellissima trans, dalle varie recensioni mi pare sia tutto ok, allora mi decido e la chiamo, risponde quasi subito, gentilissima e con voce molto suadente.
Mi spiega dove venire, io le dico che non sono del luogo e potrei avere qualche difficoltà, mi manda la posizione via wathsapp così da poterla inserire sul navigatore.
Dopo non poche peripezie sono li e non riesco proprio a parcheggiare!!!!
Spazientito decido di andarmene quando mi si libera un posto, parcheggio e la chiamo, mi fa attendere un quarto d'ora circa, ma ci può stare!
Entro nell appartamento pieno di aspettative, che sono subito confermate appena la vedo, è quella delle foto veramente bella, due occhi che sembra un cerbiatto, bel fisico asciutto con una terza di seno rifatta bene ed un bel culo sodo.
Brevi presentazioni e dopo aver contrattato il prezzo le dico che sono solo attivo, pare rimanerci male ma non insiste, mi chiede però se posso farla venire di mano mentre scopriamo! Vabbè...mi adatterò!
Passaggio in bagno, non un granché a differenza dell appartamento, e siamo subito nudi, ha una dotazione nella media, ma bello in tiro.
Ci sdraiamo ed inizia con un bbj fatto un po svogliato, non è una tigre, distaccata e poco partecipe, non negativa....ma speravo meglio visto la bellezza!
Mi prende la mano e se la appoggia sul cazzo ed inizio a segarla, non migliora però l'attitudine un po lenta e svogliata.
Decido di passare all'azione e, dopo avermi gommato con la bocca, mi chiede come voglio farlo, la metto a missionaria perché voglio guardarla negli occhi da cerbiatto che si ritrova, spingo subito con buona forza e fa un po di resistenza, ma poi si apre a fondo, ti guarda negli occhi ma con uno sguardo vuoto, peccato.
La giro a pecorina e mi godo quel culo stupendo, come promesso le faccio una sega mentre la stantuffo bene bene.....veniamo quasi assieme e stanchi cadiamo sul letto.
Pulizie di rito e poco social.
Peccato per la poca partecipazione, sarebbe veramente il top.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
8
Reaction score
11
Età
29

Numero di telefono: 3662192930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli [Casoria]: RAFFAELLA🔝 TOP TRANS 🇮🇹 ITALIANA 🇮🇹 27 anni molto più bella dal vivo! ATTIVA E PASSIVA !
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Casoria (Na)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaella
Nazionalità: Italiana
Età: 25-26 anni
Altezza: 1,75m
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Raffaella due settimane fa, la chiamo incuriosito dalle foto e mi dice di ricontattarla dopo essere arrivati in piazza Cirillo (dove sta il comune di Casoria).
Arrivato ho dovuto fare molti giri e con tanto traffico per trovare un posticino per la macchina. Finalmente parcheggiato la chiamo e tramite telefono ti conduce per alcuni vicoli fino ad arrivare da lei, una casa su due piani con ingrasso piano terra. Entrato riscontro subito che è la ragazza delle foto (cosa molto rara) e mi conduce sul soppalco dove c'è il letto. Verso l'obolo e chiedo il bagno per una rinfrescata e lei cortesemente mi nostra dov'è. Dopo i lavaggi si passa all'azione, ragazza molto cordiale e socievole ma poca "porcaggine" a letto, si scansa per un bacio lascia solo il collo scoperto e il seno per un bacio e poi si procede coi preliminari, non male come esecuzione ma abbastanza standard. Passo alla penetrazione con me attivo finché nn concludo nel gommino. Esperienza diciamo senza infamia e senza lode, vorrei riprovare ma le difficoltà per il parcheggio mi fanno desistere.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
23
Reaction score
33

Numero di telefono: 3662192930
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3662192930 Trans - Raffaella
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Casoria (NA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaella
Nazionalità: italiana
Età: 28
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da tempo che ci volevo andare, ma tra la mia scarsa diponibilità di tempo per le trans avventure e la sua irreperibilità al limite del fastidioso, non ci riuscivo. poi un giorno la botta di culo. Risponde, voce dolce e arrapante con inflessione partenopea che mi arrapare ancora di più. La raggiungo, dopo diversi giri ed imprecazuioni per parcheggiare che risulta quasi più difficile che contattarla. Insomma se si vuole incontrare Raffaella bosogna meritarsela. Però quando ti apre la porta, ti appare un angelo che però dallo sguardo malizioso e con quel legero strabismo capisci subito essere un diavolo. Ci accomodiamo, provo a baciarla ma capisco che non gradisce, alllora passo al piano di sotto, li gradisce e come. Il suo fratellino le diventa subito duro e poco dopo vuole ricambiare il favore. con entrambi i nostri rispettivi diventati marmorei, c'è l'imbarazzo della scelta: chi prende chi? ma lei è troppo bona e voglio prenderla io. Mi incappuccia con dolcezza, non staccando il suo sguardo dal mio (e vi assicuro che vi toglie il fiato), si increma e si mette a pecora. comincio a pompare, ma devo fermarmi ogni tanto perchè rischerei di venire subito. È TROPPO BONA. Lei lo capisce e comincia a spingere lei. io a vedere qual culo che veniva ripetutamente verso di me, auto impalandosi, capisco di non farcela e quindi
"muoia Sansone con tutti i filestei" comincio a pompare, le prendo quelle tette splendide che si ritrova e dopo poco capitolo felice. Ma si chi se ne fotte, in fondo il fine ultimo era quello. Sti cazzi!
Nel complesso buona esperienza anche se il fatto che non bacia e che non sia propriamente una tigre del materasso me la fa un pò scadere, ma è troppo troppo bona e secondo me prendendo un pò più di confidenza l'esperienza migliorerebbe di gran lunga, perché è mi è parsa un pò timida, sebbene dolce e accondiscendente. Ci ritornerò, ammesso che io riesca a trovarla disponibile.
 
Commenta
Alto