Raffaella - alias Farfallina - Firenze

Reaction score
0
Ve la ricordate? Italo-Brasiliana che stava dalle parti di Piazza T....?

Io ogni tanto me la sogno...mi piacerebbe fosse ancora lì. Era geniale. Non avevi bisogno di telefonare, di accordarti...passavi...se la lucina sul campanello era spenta...VIA LIBERA!!!...e con 50 rose potevi stare davvero con una donna donna!!!

La prima volta che ci andai, visto il via vai sulla sua porta, feci finta di essere stato indirizzato da un amico per dei massaggi alla schiena. Lei mi aprì la porticina in vestaglia di seta e sorridendo mi rispose che volendo mi avrebbe potuto fare anche dei massaggi...ma che la sua specialità era un'altra...e si aprì la vestaglia :shok:

Infilai dentro...e in un attimo mi trovai sdraiato sul letto con lei seduta sul mio viso a farsi leccare la passerina (profumatissima e depilata).

Mah...non era una velina...ma la trovavo davvero donna!!! Mi spiegò alcune cose della sua vita (che qui ometto per rispetto) e chiarì perfettamente che a lei il sesso piaceva davvero!!!

Ci sono tornato svariate volte fino a quando un pomeriggio, passando per caso di lì, la vidi con una valigia enorme andare verso la fermata del bus. Aveva un sorriso davvero sereno.

Se si è rifatta una vita...le auguro davvero sia serena. Come il suo sorriso.

Cazzo se me la ricordo.... era una vera donna, mi ricordo che i weekend tornava a Brescia, la via era Locatelli, aveva comprato delle calze che usava solo con me...direi che è stata una delle prime da cui sono sempre tornato con piacere.

Oh...meno male che qualcuno ha risposto...Grazie Feeter. Credevo di conoscerla solo io!!!

Ma che ha fatto...ha smesso? ...Bene per lei...peccato per noi!!!

Si si ha smesso, ma comunque non si sa mai, certe cose rimangono dentro, che io sappia sta a Brescia, ma li non ha mai "lavorato", ha due figli che penso stessero in collegio o con qualcuno...la cosa buffa secondo me..che essendo la troia di quartiere(io stavo da quelle parti) c'era chi la pagava in olio, mi ricordo benissimo una volta ne aveva due bei boccioni di olio novo bello verde e mi disse che era il "regalino " del suo ultimo ospite...ridendo le proposi un bel prosciutto e lei disse: perchè no? ma a me piace dolce!!, mi ricordo il grullo del quartiere che guaiva davanti alla sua porta ed il prete che lo portava via... scene esileranti...anche perchè spesso sostavo li davanti dal lampredottaio e si commentava un po' il via vai ...la beccavi in farmacia, al supermercato , alla posta..insomma era una inserita nel quartiere e anche rispettata.

feeter ha scritto:
Si si ha smesso, ma comunque non si sa mai, certe cose rimangono dentro, che io sappia sta a Brescia, ma li non ha mai "lavorato", ha due figli che penso stessero in collegio o con qualcuno...la cosa buffa secondo me..che essendo la troia di quartiere(io stavo da quelle parti) c'era chi la pagava in olio, mi ricordo benissimo una volta ne aveva due bei boccioni di olio novo bello verde e mi disse che era il "regalino " del suo ultimo ospite...ridendo le proposi un bel prosciutto e lei disse: perchè no? ma a me piace dolce!!, mi ricordo il grullo del quartiere che guaiva davanti alla sua porta ed il prete che lo portava via... scene esileranti...anche perchè spesso sostavo li davanti dal lampredottaio e si commentava un po' il via vai ...la beccavi in farmacia, al supermercato , alla posta..insomma era una inserita nel quartiere e anche rispettata.

Oh Feeter...allora mi sa che siamo vicini di casa...e magari s'è anche mangiato un bel panino col lampredotto insieme!!!

Si...era inserita, accettata...ammirata addirittura. Una vola la aiutai a portare la spesa a "casa"...solo per amicizia. Figurati.

Allora...al prossimo panino...ah ah ah

Olà Tentationem e feeter !
Non so se Vi siete resi conto,ma avete scritto e raccontato delle cose bellissime,struggenti.
Non vi sto prendendo in giro,Vi prego credermi,ma questa storia mi ha emozionato!Posso chiederVi a quanto tempo addietro risalgono i fatti di cui parlate?Sembrano accadimenti di un'epoca lontana.Un'epoca nella quale il "quartiere" era vissuto da tutti e con rispetto.Rispetto di tutti e per tutti.
La Puttana(sia detto senza alcun intendimento offensivo),il Grullo,il Prete,il Trippaio(vissuto anche come punto di aggregazione).Avete parlato di Persone,non di personaggi:bravi!
Ultimi bagliori di una Firenze destinata,credo,purtroppo,a scomparire.
Grazie.

CIAO ! ! !

Da'ccordo con SuperBocco, sembra uno spaccato di vita quasi da paesotto dove la vita aveva altri ritmi ed un altro valore rispetto ai tempi moderni e sentire raccontare questa storia ha entusiasmato anche me, anche se non so di chi parliamo e dove e quando si svolgevano queste storie.

Un caro saluto a tutti.

SuperBocco ha scritto:
Non so se Vi siete resi conto,ma avete scritto e raccontato delle cose bellissime,struggenti.
Non vi sto prendendo in giro,Vi prego credermi,ma questa storia mi ha emozionato!Posso chiederVi a quanto tempo addietro risalgono i fatti di cui parlate?Sembrano accadimenti di un'epoca lontana.Un'epoca nella quale il "quartiere" era vissuto da tutti e con rispetto.Rispetto di tutti e per tutti.
La Puttana(sia detto senza alcun intendimento offensivo),il Grullo,il Prete,il Trippaio(vissuto anche come punto di aggregazione).Avete parlato di Persone,non di personaggi:bravi!
Grazie.

CIAO ! ! !

Salve SuperBocco. Ti ringrazio per i complimenti...era (ed è sempre) mia intanzione di parlare di persone...questo risaliva ad appena due anni fa...in un quartiere che a dir la verità non ha mai offerto troppo materiale alla tipo "Palazzeschi"...ma qualcosa resisteva e tuttora (poco) resiste...

Io sono nato e cresciuto in un quartiere dove di materiale umano ce n' era tantissimo e tuttora cerco di "resistere" al lento declino metropolitano della nostra Firenze...

Se avete qualche racconto, esperienza, ricordo della nostra città (visto e penso che siamo circa coetanei) perché non aprire un apposito 3D di nostalgici...per farsi qualche bella risata od emozionarsi a rinverdire i ns. riscordi di gioventù???

Saluti a tutti....

Tentationem ha scritto:
SuperBocco ha scritto:
Grazie.

CIAO ! ! !

Salve SuperBocco. Ti ringrazio per i complimenti...era (ed è sempre) mia intanzione di parlare di persone...questo risaliva ad appena due anni fa...in un quartiere che a dir la verità non ha mai offerto troppo materiale alla tipo "Palazzeschi"...ma qualcosa resisteva e tuttora (poco) resiste...

Io sono nato e cresciuto in un quartiere dove di materiale umano ce n' era tantissimo e tuttora cerco di "resistere" al lento declino metropolitano della nostra Firenze...

Se avete qualche racconto, esperienza, ricordo della nostra città (visto e penso che siamo circa coetanei) perché non aprire un apposito 3D di nostalgici...per farsi qualche bella risata od emozionarsi a rinverdire i ns. riscordi di gioventù???

Saluti a tutti....

Eh si il quartiere... bhè non è che siano passati tanti anni...cmq si ancora si resiste, magari è anche colpa nostra che si ragiona di puttane sul web e appunto NON DAVANTI A UN BEL PANINO AL LAMPREDOTTO..BAGNATO? SI SI...SALE E PEPE e PICCANTE....
Raffaella(??????mai saputo il suo nome vero?????) la incontravi anche in bicicletta mentre andava in palestra(si teneva abbastanza bene) ,alla fermata del 14 in v.corridoni, salutava tutti cordialmente, aveva messo il campanello con il colore...libero e occupato...finiva a mezzanotte, ma se l'avvertivi ti aspettava...peccato non aver mai fatto un overnight...una sera la beccai con il pigiamone largo , le pantofolone e la papalina...che ridere...cmq era molto sensuale...con me faceva fk che dice non concedeva a molti(quindi non falsa tipo:amore solo con te) il rai2 era bello accogliente, le piaceva farsi sbattere e incitava...poi naturalmente..footjob

io di firenze ho il ricordo di 2 milf intorno agli anni 85-90 quando ero spesso in toscana per lavoro.
entrambe italiane.una,maria,romana,conosciuta in p.zza santa maria novella.mi ricordo un overnight completo per 200000 lire.non bella,un poco in carne,me la portai in un alberghetto ed era completa.
l'altra,fiorentina,conosciuta in una piazzetta vicino santa maria novella,là dove c'era(non so se c'è ancora ) il ristorante "buca da mario".
sui 45,magra,mi portò a casa sua,vicino al lungarno.ci andai 2 o 3 volte.era chiusa come carattere,ma a letto era molto brava.lessi poi sul giornale che fu ammazzata da un cliente(uno delle forze dell'ordine),e che in casa gli fu trovato circa un miliardo(allora erano uno sproposito),di cui buona parte in valuta non più in circolazione.

Che Emozione....anche se l'ho letto in ritardo, ormai lontano dalla mia amata Firenze..
il vero nome era Rafaela (cosi' la chiamavano le sue amiche che spesso la chiamavano dalla finestra e al telefono.
Era una vera donna, confermo veramente tutto quello che è stato scritto....aveva un'attenzione particolare per pgnuno di noi..e amava il sesso.
Era imprevedibile, a volte era lei a dirti di fare cob o cot senza averglielo chiesto.
Anch'io mi ricordo con tristezza (per me) e gioia (per lei) quando ando' via, passai sa lei e mi disse " Sei venuto a Salutarmi??"..
La cosa buffa è che un giorno dopo circa un annetto trovai il suo vecchio num in rubrica e provai a chiamarla...e....squillo'
Mi riconobbe e mi disse che qualche fine settimana tornava a Fi e riceveva da una sua amica che il sabato e la Domenica faceva festa.
Mi fiondai da lei e le feci un regalo di più del doppio della sua velocità...
E poi dicono che non abbiamo sentimenti e si va a pago per evitare complicazioni o per problemi di relazione..ma va..ma va,,
Ovunque sia Ciao rafaela con affetto...

red

Indietro
Alto