Trans Raphaella Vermont 3205748291

Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
31
Numero di telefono: 3205748291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rapha Vermont
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro la ragazza per la prima volta in questa abitazione a Udine, vicino al centro.
Vedo le recensioni e mi ci butto, apre la porta con un intimo stupendo. Lei è bellissima, estremamente femminile ed educata.
Mi fa accomodare e pulire, poi iniziamo a spogliarci.
Lei ha subito un’ erezione del suo pene minuto ma eretto, ci scambiamo pochi baci ma c’è feeling.
Iniziamo scambiandoci un BBJ con massima calma e poi mi chiede cosa preferisce.
Viste le dimensioni alla portata decido di essere prima passivo, per mezz’ora lo facciamo è quasi raggiungo l’orgasmo senza mani.
Poi mi incappuccio e cambiamo ruolo. Lei godeva molto e le piaceva.
Dopo circa 50’ vengo copiosamente e in maniera soddisfatta.
Ci tornerei ogni giorno.
Veramente esperienza memorabile.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
22
Reaction score
40
Età
41
Numero di telefono: 3205748291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raphaella Vermont
Nazionalità: Brazil
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La recensione risale alla fine di questo inverno. Adesso ho visto che è tornata in città.
Che dire di lei?
Forse la più femminile delle trans che io abbia mai incontrato.
Non mi rispondeva ai messaggi e ho provato a chiamarla 3 volte.
Stavo per desistere e ha risposto.
Voce allegra, simpatica.
Concordo per 70 di fare un po’ di tutto.
Mi apre sorridente con abitino sexy, però purtroppo senza tacchi. È bassina ma un belvedere. Mi accompagna alla stanza.
Avevo già la lingua di fuori. Giovane e bella e sa di esserlo... quindi all’inizio sembrava tirarsela un po’. Le sono piaciuto, dice che le piacciono quelli alti.
Non perde tempo e ancora vestito tasta la mia dotazione. La spoglio mentre mi aiuta a fare la stessa cosa.
Profumata e abbastanza ben depilata esploro il suo corpo e comincio a leccarla ovunque, piedi compresi che lecco a lungo mentre tocco il suo pistolino che comincia a dare segni di vita.
Lei apprezza e si rilassa. Bella, tra poco sarai mia!
Le pratico un AR da urlo per sua stessa ammissione, si arrappa e cambia espressione. Ora prende l’iniziativa lei.
Si avventa sul mio fratellino barzotto e si dà da fare al punto che la devo fermare.
Voleva cominciassi io a cavalcarla ma le chiedo io di essere attiva all’inizio. Il suo non fa paura come dimensioni e le concedo di penetrarmi.
Tasta il terreno e mi prepara.
Mi giro di schiena a pancia in giù e dopo un po’ di tentativi entra e spinge.
Gode ed è sempre più un belvedere, si impegna e non mi fa soffrire.
Non riesco però a provare molto piacere, forse perché non mi ero rilassato al massimo. Dopo qualche minuto le chiedo il cambio.
Le lecco la schiena, il sedere, i piedi e non ci metto molto a recuperare l’erezione.
La metto a carponi e la trafiggo.
Wow che spettacolo, le sue forme con la schiena tatuata. Comincia a muoversi lei sinuosamente con me fermo, si impala da sola e scherza e sorride. Ah sì? Mi fa impazzire la prendo dai fianchi e comincio a spingere forte e poi fortissimo. Incassa bene e mi invita a continuare.
Mentre ci do dentro le lecco di nuovo la schiena e anche se di solito non lo faccio, ci baciamo. Una femmina vogliosa tra le mani praticamente. Mi fermo improvvisamente altrimenti venivo in 5 minuto. La giro, “ti voglio guardare in faccia” dico. Ricomincio la trivellazione cambiando preservativo offerto da lei. Lei è piccola e leggera, si tocca, io le tocco il seno. Gioca e con le gambe alte mi mette i piedi in faccia. Divento un toro e decido di non fermarmi più fino al godimento massimo dentro di lei. Ho avuto la sensazione che volesse venire anche lei ma forse per poco non siamo riusciti a farlo insieme. Peccato.
Ci tornerei? Sì, c’è stato un buon feeling e mi è piaciuta sia esteticamente che quando ha scaldato i motori soprattutto.
E soprattutto vorrei provare altre cose.
Se siete più passivi lei vi può accontentare ma siamo tra la taglia S e la M. Saluti colleghi!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Numero di telefono: 3205748291
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raphaella vermont
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 mezz'ora 150 1 ora
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono per lavoro a Torino 2 settimane e finalmente ho incontrarono questa bellissima trans che cercavo da tempo avendo già letto recensione positive su di lei non posso che riconfermare io mi sono trovato molto bene adatta a chi come me è un principiante nel mondo trans da passivo anche se io la trovo stupenda per fare la parte passiva ha un lato b stupendo e non riesci a tenere troppo tempo quando la prendi da dietro molto coinvolgente fatto piu posizioni con lei che non mette fretta almeno nel mio caso
Prima di domenica suo ultimo giorno penso di andarla a trovare una seconda volta
 
Commenta
Alto