Raffaella - Bergamo - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffaella-utq338551657
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (Zona Bonaldi)
NAZIONALITA': Mi sembra rumena
ETA': 35-40 (più 40 che 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme; quella delle foto è lei
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1 - No FK, No RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 minti
DESCRIZIONE FISICA: Dalle foto sembrerebbe un pò più tonica, dal vivo così così...
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio
INDEX RICERCHE: 38047261xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro è avvenuto più di 3 mesi fa.
Dalle fotografie pubblicate mi aspettavo qualcosa di meglio; lei è una ragazza/signora sui 40, fisico discreto per l'età.
In buona sostanza la mia esperienza non è stata molto positiva, in quanto lei non molto partecipe e della serie: questo no, li mi fa male, per l'altro mi devi fare un regalino ecc...
Assolutamente no FK, no RAI2.
Per cui ho cercato di chiudere la pratica il prima possibile, un minimo di social time mentre mi rivestivo (mi ha detto che vive in Italia da più di 10 anni) ho salutato e a non più rivederci.
DI sicuro un'esperienza che rimarrà impressa nella mia memoria.
Un saluto.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto