raffaella carrà

• Creatore Discussione Creatore Discussione hanfblute
  • Data di inizio Data di inizio
H

hanfblute

Ospite
Ospite
volevo fare una domanda inerente la Raffa nazionale : quando era la donna più amata dagli italiani cioè tra il 1970 e il 1990 da qualcuno di voi è stata castigata? sono a conoscenza che in privato era sensibile a proposte particolari......

volevo fare una domanda inerente la Raffa nazionale : quando era la donna più amata dagli italiani cioè tra il 1970 e il 1990 da qualcuno di voi è stata castigata? sono a conoscenza che in privato era sensibile a proposte particolari......

... "mi ha detto mio cugino che una volta è morto" (cit. Elio e le Storie Tese).... :rofl::rofl::rofl:

Ma tu chi sei?? Lo chef Rubio ?

Castigata l'ho , ma a seghe , visto la scarsità di fighe che mamma RAI diffondeva in quegli anni , i collant velati della Raffa erano una provocazione per noi adolescenti con il testosterone a 1000

Dai Sergio Japino... Se sei qui fra noi, nella nostra comunità, questo è il momento giusto per rivelare la tua vera identità... Dicci che alias usi, coraggio... Hai ancora i baffi? :on_the_quiet:

Ma Japino non era quello che assomigliava a uno scimmione?

Sìsìsì... Un nano con i baffi, parecchio stempiato e coi capelli lunghetti...

images.jpg

Com'è bello far l'amore da Trieste in giùùù... uh uh uh ! ! !

Se trovassi una sua sosia pay ci farei l'abbonamento a vita. Soprattutto una sosia della Raffa versione granny

Comunque siamo dei grandi, siamo risuciti a maltrattare una delle icone della TV, anzi, gusti personali, la migliore :mega_shok::mega_shok::mega_shok:

Comunque siamo dei grandi, siamo risuciti a maltrattare una delle icone della TV, anzi, gusti personali, la migliore :mega_shok::mega_shok::mega_shok:

de gustibus...................
io personalmente la odio.....
nel senso che:
ero piccolo e vedevo lei e "pippo bardo" in tv,
ero adolescente e vedevo lei e "pippo bardo" in tv,
ero giovane e vedevo lei e "pippo bardo" in tv,
ho 50 anni e e vedo lei e "pippo bardo" in tv,

RAFFAELLA!!!!......................... PIPPO BARDO!!!! MI AVETE ROTTO I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

vietati i feedback riportati da terzi ............... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
o tuo cuGGino ci fa una bella rece oppure lo sai che il cestino incombe !!!

gliel'ho detto... ma siccome mio cuGGino non sa leggere, c'è il rischio che faccia una rece in questo modo:

uohcuhf8 hurhnfuiohfo8 n8hoirfijio8u9eriu'9hkgolmfòhjfo8uywrfklsfdòlkàpg fdmdvsjhbskdvhe ijivjililjrv rfgòoivboijejb òojvijijbjtt pòàliklik qaghtwqef gitiyg gvieirbt mijerijtmnthgiotm etlie mrijtioojht gfiiepw vi'0wqe'0pwem bv'0yh',mwef cgq7dtfgjk dm olkaeblrs lnczxcvbnm,òòpoiuytrecv b nmàèuytredvbnm

capisci?

....bella domanda,hai anche la risposta?

gliel'ho detto... ma siccome mio cuGGino non sa leggere, c'è il rischio che faccia una rece in questo modo:

uohcuhf8 hurhnfuiohfo8 n8hoirfijio8u9eriu'9hkgolmfòhjfo8uywrfklsfdòlkàpg fdmdvsjhbskdvhe ijivjililjrv rfgòoivboijejb òojvijijbjtt pòàliklik qaghtwqef gitiyg gvieirbt mijerijtmnthgiotm etlie mrijtioojht gfiiepw vi'0wqe'0pwem bv'0yh',mwef cgq7dtfgjk dm olkaeblrs lnczxcvbnm,òòpoiuytrecv b nmàèuytredvbnm

capisci?

allora non sa scrivere !!!!

Indietro
Alto