Raffaella - Lucca - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIbella manza

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/raffael...olce_romantica_coccolona____an-p-1500243.html
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): varie
SERVIZI USUFRUITI:bbj rei1
COMPENSO RICHIESTO: non concordato
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
DESCRIZIONE FISICA:fisico mediteraneo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32800832xx

LA MIA RECENSIONE:Premetto che sono preferisco le donne mature vengo attratto dall annuncio di Raffaella chiamo la tipa risponde subito e mi dice che vuole vedermi perchè deve piacere anche a lei il cliente fisso per il giorno dopo arrivo a casa della tipa abita in zona San Marco nel primo pomeriggio sono le 14,00si presenta con una stavagante vestaglia rosso fuoco con molti lustrini e delle vistose piume ai bordi ci presentiamo e mi porta in cucina perchè deve terminare la preparazione di una zuppa ungherese nel frattempo parla a mitraglia raccontando parte della sua vita terminata la preparazione della zuppa passiamo in salotto e seduti sul divano mi presenta il suo cane e il pappagallo e inizia un simpatico numero da circo fra i due animali finalmente mi dice se vuoi rimanere a me stai bene e scopre le sue gambe avvolte da giarettiere nere molto attraenti senti come sono sode attasto subito mi trovo la sua lingua in bocca e la sua mano si accerta come sono dotato mi sbatte le sue tette molto dotate sicuramente una quinta andiamo in camera si dico io ma per il regalino premetto che non si era concordato niente breve discussione concordiamo il dovuto passiamo in camera e vuole spoglarmi lei con molto tatto mi sfila gli indumenti strfinandosi sempre a me un volta nudi sul letto inizia a leccarmi dalla coscie per passare al mio fratellino salendo sempre lentamente fino alla mia bocca si strscia come un anguilla mi copre il fratellino e inizia a cavalcarmi è un demonio esplodo si calma e mi offre una sigaretta continuando a massaggiarmi il petto e continua a chiaccherare mi rendo conto solo ora che dono le 17,00 e devo propio andare rimane quasi male ma per me è veramente tardi bacini di saluti e un arrivederci sicuro

Ultima modifica:
Reaction score
8.020
malumo, usa la scheda per la recensione, come da regolamento che leggi qui sopra, please... altrimenti ti viene cestinata...

Commenta
Reaction score
102
mi ci sono volute le bombole dell'ossigeno per leggere..poi ci vorrebbe anche la scheda tecnica,tanto per sapere che servizi offre,quali hai usufruito tu,quanto ti ha chiesto,quanto hai pagato,per quanto tempo hai trombato,una minima descrizione fisica e non ultimo il link...grazie:punish:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiedo scusa é la mia prima recensione la tipanè alta 1.70 tipo in carne bel seno una quinta a parere mio viso simpatico abbiamo passato la maggior parte del tempo a chiaccherare la spesa mi sembra di averlo messo mnella scheda e 50 a trombare non ci sono stati limiti non ho preso il tempo ero preso da la sua calma

Commenta
Reaction score
8.020
'azzarola malumo... ma se' di coccio... ricompila la rece usando la scheda... e mettici il link e l'index telefonico con xx al posto delle ultime 2 cifre! :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
hanni fa bazzicava in prov di livorno e mi ero fidelizzato :D faccio presente che sta intorno ai 50 e non ai 40. è bisex convinta ed è lunatica a bestia. per le sigle faceva di tutto ma dipendeva da come si era svegliata. è una che se è in giornata ti porta in paradiso, ma se non ha voglia è da schiaffi.
non credo di dover fare una rece, la mia esperienza è datata e avendoci preso confidenza non proprio attendibile per chi ci va da "nuovo". all epoca aveva annunci sul giornale e basta, poi passò anche su paginelucirosse col nome di eva.

Commenta
Reaction score
40
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,7 KB · Visite: 194
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,4 KB · Visite: 243
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,2 KB · Visite: 202
Commenta
Reaction score
0
Io sono andato oggi dalla signorina per il pre-incontro e mi ha sparato 2 50.. A me di primo impatto è sembrata che sa calarsi bene nella parte.. Malumo che dici è brava come preliminari e permette ulteriori shot, cioè se te alle 17 non dovevi andare lei avrebbe continuano perché ci aveva preso gusto :-))?
Siccome nel passato ci son state diverse fregature e ora se possibile sarei voluto andare sul sicuro ;))

Commenta
Reaction score
0
100... Scusatemi ma essendo anche io nuovo qualche piccolo errore tecnico mi sarà concesso :)
Cmq grazie per la puntualizzazione.

Commenta
Alto