Raffaella - Modena - Cercoincontri

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Raffaella--3275946699-ragazza-Modena_19099.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma almeno 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tonica ma con segni di decadimento, un po' sciupata
ATTITUDINE: simpatica nella chiacchera ma missilistica mangia soldi nella pratica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Voglioso di nuovi incontri perche' stanco di frequentare sempre le solite due o tre fidelizzate, mi dirigo verso la residenza della ragazza. riceve in noto palazzone vicino alla via vignolese e alla pizzeria gambero rosso. la ragazza mi aveva incuriosito perche' sembrava allegra, piccolina ma tonica e mi ricordava in un certo modo michelle hunziker......al telefono sembra simpatica, non troppo sdolcinata, mi accordo e arrivo in loco nel giro di 10 min.
la ragazza e' lei ma almeno dieci anni prima, e' piccolina, sara' un metro e sessanta. culo e gambe sono ancora tonici ma si inizia a notare un po' di buzzetta che nelle foto non c'e' e anche in viso qualche ruga e un'aria un po' sbattuta e stanca fanno trapelare una non piu' giovanissima eta'. mi espone il menu' e opto per la spesa minore....70 rose. partono le danze, io mi spoglio ma lei parte di bj coperto tenendo mutandine e reggiseno, non ci siamo.....dopo un minuto vuole gia scopare, si spoglia e rivela un seno piccolo e aihme un po cadente.......trombo nelle solite posizioni canoniche dove non mette fretta ma al tempo stesso non si impegna piu' di tanto.......arrivato al capolinea, saluto mi rivesto e vado.
Per concludere: esperienza deludente, lei purtroppo non e' piu' all'altezza delle foto e mi sembra molto meccanica e frettolosa nel fare, io non ci torno. Poi fate voi
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.941
Località
Cosenza
INDEX: 32759466xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,7 KB · Visite: 99
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,2 KB · Visite: 82
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,3 KB · Visite: 85
Commenta
Alto