RAFFAELLA - PESARO - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... y618603157
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:RAFFAELLA
NAZIONALITA': BRASIL?
ETA': 24 è verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj (bbj non chiesto), rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FOTO REALI, MA DAL VIVO MI E' SEMBRATA PIU' BRUTTARELLA DI VISO
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA MA FRETTOLOSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo le ultime sòle, e di passaggio da queste parti, ho voluto provare di nuovo questo versante dell'adriatico, sperando chissà di imbattermi in una botta buona. Così non è stato.
La donzella riceve in un condominio zona soria, proprio sul mare.
Lei è alta circa 1,70 senza tacchi, il fisico è quello delle foto. Il viso mi è sembrato un po' più brutto però.
Piccola attenzione: parla pochissimo italiano, indirizzo, menu di base e poco altro, quindi niente social nella nostra lingua madre.
Non parla molto ma conosce bene il suo mestiere!
Al telefono dice di partire da 80 fiori e sul posto dice che con 100 fa' "una cosa tranquilla" e con 150 anche anal. Decido per il menù da 100, una cosa tranquilla, che però tanto tranquilla non è stata.
Incappucciamento con la bocca simpatico, seguito da BJ coperto senza gloria perchè consistito in uno stesso movimento ripetitivo per 3 minuti.
Si è poi messa a pecora invitandomi in quella posizione, iniziando così le danze. La pecora si è poi trasformata in una lei a pancia in giù a gambe chiuse e quindi finale con lei sotto e le sue gambe sulle mie spalle. Sembra tutto rose e fiori ma c'è qualcosa che non va. Cerco i miei tempi e non li trovo, non appena mi fermo un attimo lei procede e anche quando cerco di tenerla ferma si attiva in un modo che non avevo mai provato prima:contrae i muscoli interni della vagina e ti stimola anche senza movimenti esterni!
Lo so, ho poca esperienza, ma una cosa così non mi era mai successa, così sono durato poco, circa 10 min e non sono rimasto soddisfatto, volevo una cosa tranquilla ed invece mi sono trovato una stimolazione continua senza nessuna pausa.
Secondo me rientra nella categoria del fuori uno dentro un'altro.

Re: [RAFFAELLA][PESARO][BAKECA]

Come non detto. mi potete cancellare la matrice mia non conforme alla policy? grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto