Raffaella - Piacenza - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffaella-splendida-con-charme-cxqp45210902
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA
NAZIONALITA': BRAZIL FLORIANOPOLIS
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ SCOPATA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA, FORMOSA CARINA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO CON SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317224XX

ECCO UN'ALTRA RECE CICLABILE

Mi sento fortunato e e faccio un altro test
Lei riceve ai giardini Margherita, in bell'appartamento, molto pulito.
E' proprio lei. Quando parcheggio il mio centauro a pedali lei è alla finestra con miniabito e mi sorride. Sarò simpatico...
Al piano terra c'è una signora (forse la proprietaria) molto simpatica, che mi lancia un'occhiata d'intesa.
Lei molto carina, piccola e formosa grosse pere e grossi capezzoli. Curata, pulita, solare e educata.
Solite due chiacchiere e si parte.
Pago prima.
Non si bacia e non si lecca. Nessuna richiesta di regalini.
BJ vestito e missionaria (sono poco fantasioso). A tratti mi sembra che le piaccia.
Anche stavolta non riesco a staccare la spina dall'ufficio. Lei non mi fa fretta, anzi, ci prova nella speranza che di farmi venire. Continuo a scoparla per quasi mezzora. Purtroppo senza risultato ma è colpa mia non sua.
Ottima esperienza tornerò sicuramente.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    11,9 KB · Visite: 221
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,7 KB · Visite: 222
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,4 KB · Visite: 187
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffaella-splendida-con-charme-cxqp45210902
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non lo ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anzi dal vivo è molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Duo, scopata
SERVIZI USUFRUITI: BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bella, ben proporzionata
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3331722

LA MIA RECENSIONE: trovata al telefono senza grossi problemi e fissato appuntamento dopo 10 minuti. Al telefono mi spara 100 ma poi mi dice che ci mettiamo d'accordo quando sono li. Riceve in una casetta in centro a Piacenza. Arrivo in loco e sulla porta trovo una mora sfatta e racchia. :secret: Vengo colto dal panico, sarà lei? Se è lei scappo :whistle3:. Provo a chiamarla per dire che sono sotto l'appartamento e mi dice di salire. Non è la sfattona sulla porta, pericolo scampato. Salgo e mi accoglie con un completino a rete. Lei è molto carina, molto meglio che in foto, ben fatta e ben proporzionata. Non gli ho chiesto l'età ma si vede che è giovane, sicuramente sotto i trenta. In casa c'è anche un altra ragazza che però ha il volto chinato. Andiamo nello scannatoio e ci accordiamo per una cosa veloce per un danno di 70. Lei va in bagno e poi vado io. Poi cominciamo. E' molto meccanica e si comporta in modo un pò freddo. L'attrezzo si alza solo perchè è una bella figa, ma ci sa fare veramente poco. Mi dice che con un supplemento fa il BBJ, ma io preferisco restare sui 70 col cappotto. BJ un pò frettoloso senza infamia e senza nessuna lode. Poi sale lei e comincia a montare come se fosse al luna park, coinvolgimento zero. La giro e la finisco a missionaria. Si lava ed in un attimo è già vestita e pronta a mettermi alla porta. Mi lavo anch'io un pò in fretta (ci eravamo accordati per una roba veloce, ma così sembra che stia per perdere il treno .. :nea:) e poi scambiamo due chiacchiere al volo mentre infilo i calzini. Mi dice che la prossima volta se voglio c'è anche la sua amica che anche lei svolge l'arte .... Quando esco chiedo di vedere l'amica, me la presenta e devo dire che anche lei è una gran bella sgnacchera, mora. Conclusione: la ragazzotta è veramente carina, carne bella soda, niente pancia, un bel viso, abbastanza simpatica. Però non mi sembra assolutamente tagliata per il mestiere, lo fa per soldi (ovviamente essendo una troia) e lo fa troppo vedere. Da riprovare magari con più calma e sperando in un miglior momento

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto