raffaella - rimini - dolcincontri

Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.dolcincontri.com/Raffaella-D ... 77012.html
CITTA DELL'INCONTRO:riccione
NOME INSERZIONISTA:raffaella
NAZIONALITA': croata (dice)
ETA': 24 (dice - per me 27-28)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no secondo me fake...ma le assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (ma aveva provato ad alzare a 100 subito tornata indietro)
DESCRIZIONE FISICA: 167 cm tette rifatte ma bene una 3-4 direi magra gran fisico
ATTITUDINE: discreta / buona
REPERIBILITA': buona fino le 20

LA MIA ESPERIENZA:
scusate prima race da novizio allora oggi mi sento particolarmente carico e cosi spinto da queste foto che ammiro da un po di giorni dopo aver fatto qualche chiamata introduttiva nei giorni scorsi dove avevo verificato la gentilezza della ragazza mi reco in loco dalla pulzella zona pepenero. riceve con amica che ho visto di sfuggita anche perche appena entrato sono subito attirato dalla curiosità di valutare la originalità sottolineata della foto con la ragazza in questione. beh devo dire che la foto secondo me è un fake ma lei è praticamente fisicamente uguale, cambia solo nel viso peraltro mezzo oscurato in foto in quanto con bocca non perfetta. la ragazza comunque molto gentile e cordiale come al telefono mi propone menu standard e benche cerchi di alzare il rate a 100 torna subito al prezzo concordato senza fare troppe storie. mi riceve in perizoma e canottierina da dove emergono due capezzoli che definirei piu chiodi per la loro erezione e per come spingono sulla maglietta!! lei gentile mi convince a rimanere e benchè il servizio sia standard devo dire preceduto da social time di qualche minuto molto cortese. entrati in camera di battaglia molto piccola e scura si spoglia subito e devo dire...che è ancora meglio di come la immaginavo con un profumo inebriante e una pelle liscissima ovunque (a parte minutatuaggio sovrastante la zona principale!! parte con bj perfetto anche se gommato e devo dire suo pezzo forte, non ama pero molto i bacini se non su quei capezzoli che definire reattivi è riduttivo!! dopo qualche minuto si parte con smorza e poi con mission ove lei fa quello che tu chiedi anche se le piace lla cavalcata un po maschia! insomma di base domina anche se non te lo fa capire lei secondo me molto brava e delicata ma che comunque conduce il gioco lasciandoti il giiusto relax!
insomma 20 minuti in cui mi sono divertito e poi...la pelle veramente una pesca...non la dimenticherò facilmente

40/20/7 (fosse solo un po' più figa di viso sarebbe 9)

ovviamente il racconto è frutto della mia immaginazione!!
 
T

Thor

Ospite
Ospite
Magiaar ha scritto:
si è lei ma molto photoshoppata....

Per confermare la veridicità di un annuncio è necessario postare una recensione.
 
Commenta
Alto