Raffaella RR Milano BAKEKA EUROCHIA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mZDg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, CIF, FK, FUK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, snella e longilinea
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': Facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata tramite una comune conoscenza. Ragazza molto carina, minuta, molto minuta ma non anoressica. Mi piacciono più in carne ma ha un bel fisichino comunque e il sedere....molto piacevole da vedere a pecorina..
Le piace molto succhiare........Tanto che ha voluto subito iniziare con un bbj.
Pratica che effettua con estrema abilità.
Dopo un pò ho dovuto fermarla per non capitolare e mi sono dedicato io alla sua passerina, rasata e molto stretta.
L'ho fatta mettere doggy style e da dietro l'ho leccata per un bel po. Pare le piacesse parecchio tanto che ha voluto farmi smettere perché se non veniva.....(e qui non ho capito perchè).

Abbiamo ripreso un 69 e dopo un po sono capitolato con lei che si è "ritratta" e mi ha fatto venire sulla mia pancia...
Lavaggi di rito e riprendiamo da dove eravamo arrivati.
Stavolta mi sdraio sul letto e la faccio venire con la passerina sulla mia bocca...Ha voluto "scappare" un altra volta per non venire. Sicuramente apprezza molto. Abbiamo terminato alla pecorina e vi assicuro che scoparla e vedere quel culo è stata una bella libidine.
Non so se conceda rai2, non ho approfondito.
Ragazza molto dolce. Dopo siamo stati un po a chiacchierare e si è rilevata estremamente affabile. Con una notevole nostalgia del brasile.
Sicuramente una bella esperienza
Ciao a tutti

Reaction score
632
buona yushka!
solo due puntualizzazioni:
tu dici longilinea, io vedo le foto e penso anoressica... lei è come in foto o più in carne?
inoltre ricapitolando leggo un double shot, standard per il rate? sai se è cimmabile?
ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao. Non è molto alta. Sarà a mala pena 170. E anche se le foto non rendono non è anoressica, anche se molto magrolina.
L'ho incontrata da me per cui non so dirvi dove riceva abitualmente. E' molto più carina di viso di quanto non rendano le foto, in ogni caso e rispetto ad altri frigoriferi un giro lo vale sicuramente.
Ciao

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dalle foto però sembra che i 22 li abbia già salutati da parecchio tempo :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
napoleon_d ha scritto:
buona yushka!
solo due puntualizzazioni:
tu dici longilinea, io vedo le foto e penso anoressica... lei è come in foto o più in carne?
inoltre ricapitolando leggo un double shot, standard per il rate? sai se è cimmabile?
ciao e grazie

ciumbia napo...non mi partire per la tangente eh?
Anoressica direi proprio di no.
"Cimmabile" mi piace...tratta dal verbo cimmare, immagino.

punter di razza...

Commenta
Reaction score
632
diciamo che ormai non interessa più se secca o in carne, ormai è emigrata verso altri lidi.
eddy x cimmabile hai azzeccato il non troppo difficile significato.. :biggrin:

Commenta
Alto