RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mZDg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, CIF, FK, FUK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, snella e longilinea
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': Facile da contattare
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata tramite una comune conoscenza. Ragazza molto carina, minuta, molto minuta ma non anoressica. Mi piacciono più in carne ma ha un bel fisichino comunque e il sedere....molto piacevole da vedere a pecorina..
Le piace molto succhiare........Tanto che ha voluto subito iniziare con un bbj.
Pratica che effettua con estrema abilità .
Dopo un pò ho dovuto fermarla per non capitolare e mi sono dedicato io alla sua passerina, rasata e molto stretta.
L'ho fatta mettere doggy style e da dietro l'ho leccata per un bel po. Pare le piacesse parecchio tanto che ha voluto farmi smettere perché se non veniva.....(e qui non ho capito perchè).
Abbiamo ripreso un 69 e dopo un po sono capitolato con lei che si è "ritratta" e mi ha fatto venire sulla mia pancia...
Lavaggi di rito e riprendiamo da dove eravamo arrivati.
Stavolta mi sdraio sul letto e la faccio venire con la passerina sulla mia bocca...Ha voluto "scappare" un altra volta per non venire. Sicuramente apprezza molto. Abbiamo terminato alla pecorina e vi assicuro che scoparla e vedere quel culo è stata una bella libidine.
Non so se conceda rai2, non ho approfondito.
Ragazza molto dolce. Dopo siamo stati un po a chiacchierare e si è rilevata estremamente affabile. Con una notevole nostalgia del brasile.
Sicuramente una bella esperienza
Ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB, CIF, FK, FUK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, snella e longilinea
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': Facile da contattare
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata tramite una comune conoscenza. Ragazza molto carina, minuta, molto minuta ma non anoressica. Mi piacciono più in carne ma ha un bel fisichino comunque e il sedere....molto piacevole da vedere a pecorina..
Le piace molto succhiare........Tanto che ha voluto subito iniziare con un bbj.
Pratica che effettua con estrema abilità .
Dopo un pò ho dovuto fermarla per non capitolare e mi sono dedicato io alla sua passerina, rasata e molto stretta.
L'ho fatta mettere doggy style e da dietro l'ho leccata per un bel po. Pare le piacesse parecchio tanto che ha voluto farmi smettere perché se non veniva.....(e qui non ho capito perchè).
Abbiamo ripreso un 69 e dopo un po sono capitolato con lei che si è "ritratta" e mi ha fatto venire sulla mia pancia...
Lavaggi di rito e riprendiamo da dove eravamo arrivati.
Stavolta mi sdraio sul letto e la faccio venire con la passerina sulla mia bocca...Ha voluto "scappare" un altra volta per non venire. Sicuramente apprezza molto. Abbiamo terminato alla pecorina e vi assicuro che scoparla e vedere quel culo è stata una bella libidine.
Non so se conceda rai2, non ho approfondito.
Ragazza molto dolce. Dopo siamo stati un po a chiacchierare e si è rilevata estremamente affabile. Con una notevole nostalgia del brasile.
Sicuramente una bella esperienza
Ciao a tutti