raffinata e sensuale - Rimini - bakecaincontrii

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...ta-sensuale_______________-10047-uyq945921617
CITTA DELL'INCONTRO: La solita via davanti al Bagno 28
NOME INSERZIONISTA: ✿______________RAFFINATA E SENSUALE_______________✿
NAZIONALITA': ungherese
ETA': Dice 26 e sembrerebbe anttendibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 BJ+Rai1 (BBJ -> No)
SERVIZI USUFRUITI:BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: Non aveva il resto e quindi 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min (20real fucking time)
DESCRIZIONE FISICA: Foto reali; fisico giunonico, abbondante nelle forme e bella soda senza zebrature. Di viso bellezza gradevole
ATTITUDINE: Insufficente (Non mette fretta)
REPERIBILITA': prima telefonata (PURTROPPO)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, Piano terra 2/3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34826072xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono talmente scazzato che non so da dove iniziare!!!! :-/:sorry:
Vedo questo nuovo annuncio e decido di chiamarla. Bella vocina dolce e gradevole, molto pacata e accomodante. Al telefono mi dice che arte da 70.
Arrivo da lei e mi apre la porta. Bella ragazzona alta circa 1.70 un po' sovrapeso ma direi tutto al suo posto. Pelle soda e compatta. Il culone mantiene comunque una forma gradevole. 3a di seno soda.
Ci accomodiamo in camera e cominciano le danze. Danze!?! :yess:Seh, per modo di dire!
Comincio la perlustrazione del suo corpo con sbaciucchiamenti e palpatine varie e poi visto che la balosina era "radanata" e profumata mi avvicino per darle un bel DATY ma lei prende mette la mano e dice: no questo non lo faccio!!!! Cazz da lì inizia il calvario; Io mi scazzo non poco..... ma vabbe andiamo avanti. (Avrei dovuto chiederlo prima):punish:
Comincia a giocare coi miei gioielli di famiglia ma la cosa non mi entusiasma. dopo 3/4 minuti me lo incappuccia e la aiuto io altrimenti me lo avrebbe montatto senza nemmeno scappellarmelo.
Comincia il suo pompino (discreto nell'esecuzione) e dopo un poco le chiedo cortesemente di fare un 69 e lei acconsente a modo suo. Viene sopra di me a mo di 69 con una gamba inginocchiata e l'atra dritta. In parole poreve ho
la sua passera alla stessa altezza di un satellite in orbita geostazionaria!!! (Lo scazzo amenta!!) Allora visto che con le mie manine ci arrivo proverei a giocarci un po' ma appena comincio lei si ferma dallo spompinarmi mette la manina davanti alla
balosa sussurandomi: E' molto sensibile!!! Ci rivado con più delicatezza ma il risultato è il medesimo!!! (cazzo che palle porca troia!!) La prendo la sposto e la invito a mettersi alla missionaria. Provo ad infilare il cacciavite ma ovviamente
ha una passera talmente secca che è paragonamile al deserto del Sahara. Le chiedo se ha un po' di Gel ma niente. Sputacchio sulle dita per ungere il tutto ma.......... esatto!!!! Ma lei dice: cipenso io!
Riprendiamo e le cose vanno un po' meglio ma pochino pochino. Le faccio campiare posizione e si mette a pecora. Finalmente riusciro a scoparmela mi dico!!!!!:moil:
Comincio a pompare e dopo circa una decina di "In e Out" (giusto il tempo che il mio arnesino diventasse bello tonico) mugugnisce e mi diche che ce l'ho lungo e che gli faccio male e che vuole muoversi lei mentre io chiaramente
devo stare fermo!!!
MA CAZZO (HO PENSATO) MI HA PAGATO LEI HO L'HO PAGATA IO PERCHE QUI MI SA CHE I RUOLI SI SONO INVERTITI??????????????:mega_shok:
Per farla breve cambiamo posizione con uno "smorza" ma la signorina si fa completamente i cazzi suoi e non asseconda il sottoscritto per nulla. Ormai demorallizzato e al limite della pazienza la sposto!
Le capisce il mio scazzo e prova a recuperare con un pompino ma ormai laggiù tutto tace! :-(

Gli 80 euro peggio spesi negli ultimi 2 anni.
A quel punto, mentre mi rivesto, un paio di battutine stronze (uscite di getto senza meditarle) mi scappano e aime intuisco che non l'abbiano lasciata indifferente!

Per conclude vorrei però spezzare una lancia in favore di questa ragazza;
La bimba non è cattiva o indisponente e scostante anzi!!!!. Lei è...... lei è...... semplicemente così, sempre dolce e affabile nei modi e a suo modo ti fa capire che ha un sincero desiderio di vederti soddisfatto.
Avete presente quando vi fate la domanda "Ma lei ci è o ci fà?" Bahhhh per me lei "ci è":pleasantry:

Buona lettura in attesa che qualcuno di voi faccia una nuova recensione su questa ragazza.

P.S. Non si è voluto far toccare nemmeno il "Bus de cul":girl_cray2:
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Beh, non per fare il pidocchioso... ma per 70 euro tale prestazione è decisamente troppo basica. E poi senza contare i dieci euro in più per la gloria! Però sembra carina...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Etabeta comprensione le troppo precisine e quelle che comandano loro non fanno al caso e al ca__o mio...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente, evitare di copiare il titolo dell'annuncio, specialmente se scritto con caratteri speciali, come in questo caso che ho corretto.

La funzione ricerca, in casi come questi, va letteralmente a puttane, ma non è lei che deve andarci....
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.878
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine

:big_boss:
 

Allegati

  • 2013-06-24_224738.jpg
    2013-06-24_224738.jpg
    7,9 KB · Visite: 163
  • 2013-06-24_224749.jpg
    2013-06-24_224749.jpg
    8,8 KB · Visite: 142
  • 2013-06-24_224800.jpg
    2013-06-24_224800.jpg
    6,7 KB · Visite: 166
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Per conclude vorrei però spezzare una lancia in favore di questa ragazza;
La bimba non è cattiva o indisponente e scostante anzi!!!!. Lei è...... lei è...... semplicemente così, sempre dolce e affabile nei modi e a suo modo ti fa capire che ha un sincero desiderio di vederti soddisfatto.

praticamente è una che ti incula col sorriso :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Buona lettura in attesa che qualcuno di voi faccia una nuova recensione su questa ragazza.":girl_cray2:[/QUOTE]

Ho la vaga impressione che i punterforumisti non faranno la fila da questa giovanotta.
 
Commenta
Alto