RIFERIMENTO INTERNET Messaggero online
CLODIO studio elegante massaggi dolce relax raffinatissima toscana tel. 347/21.39.1XX
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Clodio - Trionfale
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': indefinibile, fra i 40 ed i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che dice … si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: matura, troppo secca, seconda di seno, naso rifatto.
Non è bella
ATTITUDINE: a me non sembra portata …
REPERIBILITA': ovviamente facile
ACCESSO DISABILI: NO. Scale da scendere, e comunque non vi perdete nulla.
LA MIA ESPERIENZA: Da dimenticare prima possibile
Alla ricerca di un buon massaggio con finale, mi sono imbattuto nell’annuncio di cui sopra.
Il piacevole contatto telefonico mi ha convinto a sfidare la sorte approfondendo la conoscenza di Monica, una quarantacinquenne (.?.) di origini toscane che compensa la sua scarsa avvenenza con simpatia e buona educazione.
Queste doti mi hanno convinto a rimanere nonostante lei sia decisamente troppo secca&matura.
Per un buon massaggio e l’uso delle sue (poche) grazie la richiesta è di 150 soldi: le chiedo se ha bevuto alcolici e, ridendo, mi risponde che bastano 100 (che comunque sono ancora troppi).
Via la vestaglia, via anche l’intimo e … alla vista del sottopanni l’indice di gradimento scende ancora drammaticamente.
Per un attimo ho pensato di rivestirmi ed andar via senza consumare (lasciandole magari un regalo per il “disturbo”), ma … diciamo che sono rimasto per non offenderla.
Ed ora in sintesi:
MASSAGGIO: ASSOLUTAMENTE RIDICOLO, sempre che si voglia chiamare “massaggio” un insieme non omogeneo di carezze oleose.
SESSO: PEGGIO CHE ANDAR DI NOTTE, brilla l’assenza totale di partecipazione e coinvolgimento. Provo a “movimentare” l’attività ma lei “è stanca” e preferisce concludere con un BJ veloce e poco profondo.
40 minuti tuttocompreso dall’entrata all’uscita, al costo di 2,5 €/minuto.
Immagino non serva altro per farvi capire di cosa si tratta
CLODIO studio elegante massaggi dolce relax raffinatissima toscana tel. 347/21.39.1XX
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Clodio - Trionfale
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': indefinibile, fra i 40 ed i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che dice … si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: matura, troppo secca, seconda di seno, naso rifatto.
Non è bella
ATTITUDINE: a me non sembra portata …
REPERIBILITA': ovviamente facile
ACCESSO DISABILI: NO. Scale da scendere, e comunque non vi perdete nulla.
LA MIA ESPERIENZA: Da dimenticare prima possibile
Alla ricerca di un buon massaggio con finale, mi sono imbattuto nell’annuncio di cui sopra.
Il piacevole contatto telefonico mi ha convinto a sfidare la sorte approfondendo la conoscenza di Monica, una quarantacinquenne (.?.) di origini toscane che compensa la sua scarsa avvenenza con simpatia e buona educazione.
Queste doti mi hanno convinto a rimanere nonostante lei sia decisamente troppo secca&matura.
Per un buon massaggio e l’uso delle sue (poche) grazie la richiesta è di 150 soldi: le chiedo se ha bevuto alcolici e, ridendo, mi risponde che bastano 100 (che comunque sono ancora troppi).
Via la vestaglia, via anche l’intimo e … alla vista del sottopanni l’indice di gradimento scende ancora drammaticamente.
Per un attimo ho pensato di rivestirmi ed andar via senza consumare (lasciandole magari un regalo per il “disturbo”), ma … diciamo che sono rimasto per non offenderla.
Ed ora in sintesi:
MASSAGGIO: ASSOLUTAMENTE RIDICOLO, sempre che si voglia chiamare “massaggio” un insieme non omogeneo di carezze oleose.
SESSO: PEGGIO CHE ANDAR DI NOTTE, brilla l’assenza totale di partecipazione e coinvolgimento. Provo a “movimentare” l’attività ma lei “è stanca” e preferisce concludere con un BJ veloce e poco profondo.
40 minuti tuttocompreso dall’entrata all’uscita, al costo di 2,5 €/minuto.
Immagino non serva altro per farvi capire di cosa si tratta