Numero di telefono: +393445939205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445939205 - Rimini: nuovo top per ragazze

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rivazzurra di Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Eva
Nazionalità: Moldava
Età: 20
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incuriosito dalla recessione del collega, contatto Eva nella tarda ora. Riceve a Rivazzurra al piano terra di un noto residence. La contatto con messaggieriia e risponde subito.
La raggiungo, vista la tarda ora ed il periodo, parcheggiare non è un problema.
Giunto nel suo appartamento, entriamo in camera dove definiamo che con 150 , 69, bbj e Rai 1. Offre il bagno, di cui usufruisco anche se docciato.. in ginocchio sul letto, lei si toglie il body nero con cui mi ha ricevuto… noto con piacevole vista il suo splendore… lo splendire di una ragazza di 20 anni, leggermente curvi nel seno e nei fianchi, ma decisamente tonica!!! Forse nelle foto sembra un po’ più magra, ma vederla così dal vero, Nel complesso, è veramente bella!!!! Ci accarezziamo per scaldare la situazione, ed inevitabilmente provo a baciarla, ma senza successo. Portato in tiro il fratellino incomincia un piacevole bbj, direi di buona fattura, che continua a 69… la cosa sembra gradirlo, si bagna ed incomincia ad ansimare…. Da lì a poco, vestizione e trombo. Incomincio a smorza candela per poi concludere in posizione missionaria, in quanto mi nega la posizione da dietro Perché ha qualche dolore… non ne faccio un problema. Come detto, concordo in posizione a missionaria con lei che gradisce, collaborando. Mi mette le mani si fianchi per scandire ritmo e profondità… pulizia di rito, passaggio in bagno e poi via. Comunque mi ha detto che parte domani, o meglio oggi pomeriggio, per Trieste.. lei è la sua amica con cui divide l’appartamento..