RAGAZZA 22 ANNI-MACERATA-CORRIERE ADRIATICO

G

Guest

Ospite
Ospite
RECE NEGATIVA
Salve ragazzi scrivo rece di una ragazza di Macerata che posta l'annuncio su Corriere Adriatico - A MACERATA RAGAZZA 22 ANNI BEL CORPO 4°.....-.
riceve a Macerata, vicino all'università a fianco dell'ex bar Firenze, purtroppo il n. l'ho perso, ma cmq lo trovate sempre nel corr. adriatico.
appartamento solito di quei posti, con soggiorno - cucina, una camera e bagno, devo dire molto in ordine e pulito rispetto ad altre topaie visitate.
Sta con un'altra ragazza mora, (lei capelli rossicci e lentiggini - per chi piace il genere), 4à abbondante e naturale, fisico asciutto, bel fondoschiena.
prestazione nella norma, mi spara 70 con molta calma e io accetto :suicide2: .
Veramente prestazione meccanica con uso di mani nel Bj (coperto), ma ha tentato di usarle anche durante la prestazione (mia esclamazione: ma che fai mi geppetti anche durante.... facendo finta di non capire) ho scelto di cambiare posizione e con pecos il tutto lo gestivo molto meglio.
nel complesso
Fisico 8
prestazione 0
location 6.5
rate 70 - ma credo che si possa abbassare a urbano
si vede che lei è molto di mestiere addirittura me ne esce con una frase " domani con questi ci vado a mollo in acqua al mare " della serie "paga sceme che domani mi diverto con i tuoi soldini".
Direi proprio che me le becco tutte io "le sole" che cmq bisogna prendere prima di poter essere pienamente soddisfatti.
A dimenticavo le tipe credo siano rumene, o cmq dell'est sicuramente, non è che mi sia soffermato a chiedere perchè ero veramente :treaten:
NON CI TORNERO'
 
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Confermo in toto la rece
Lei e una sua amica sono tornate da una settimana e io ci sono stato ieri.
Ricevono in pieno centro..non prorpio il massimo della privacy
La sua amica mora sembra un pochino meglio, è bassina, ma dalla maglietta si intravedevano due belle tettone.
Penso di testarla a breve e metterò la relativa rece
 
Commenta
Alto