RAGAZZA A MILANO CHE FA BBJ, ANAL RIMMING, FK, CIM

L

low_cost

Ospite
Ospite
C'è una tipa a Milano, che mi piace molto (http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=26&t=24595), che fa BBJ, Anal Rimming, FK e CIM abitualmente con tutti i clienti.
Per intenderci, ti lecca l'ano anche se non lo chiedi, perchè “le piace” (così mi ha detto..).

Ora, devo ammettere che la tecnica è veramente sopraffina, perciò io, ogni tanto, con molte remore, ci vado.

Domando al forum: il fatto di baciarla dopo essersi fatti leccare il culo (e sapendo che lo fa con tutti...) può essere rischioso? Che infezioni si possono prendere / scambiare tra bocca e culo?

A me pare una cosa alquanto zozza, mi domando come possa, la ragazza in questione, amare ciò che fa e farlo così a cuor leggero... Naturalmente poi, dopo tutte ste seghe mentali, non resisto e ci vado, forse rischiando...

Sono ipocondriaco, oppure faccio bene a preoccuparmi?
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Un bacio a una tipa che fa rimming altro non fa che accelerare il meccanismo infettivo di alcuni possibili patogeni del tratto digerente che si chiama appunto oro-fecale ovvero sono patogeni che per propagarsi devono uscire da un ospite attrverso le feci e rientrare in un altro attraverso la bocca.Ora visto che siamo in paesi dove il colera non è endemico le patologie gravi sono poche e quasi tutte prostranti per chi ne è già affetto quindi una che ti fa anal rimming ed è malata la riconosci subito perchè non sta bene di sicuro.Ma potrebbe anche darsi che lo abbia fatto a qualcuno portatore sano di qualche patogeno che nel suo intestino non ha effetto ma nel tuo ti spacca in due dalla diarrea.Un po' come la diarrea del viaggiatore che agli abitanti del posto non fa niente perchè sono già vaccinati dal tempo trascorso in qiìuei luoghi. :bad: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Low_cost,
Puoi mettere il link corretto (oppure un link funzionante) che da quando è cambiato il forum, non funziona più?

Grazie

Dominatore
 
Commenta
Alto