RAGAZZA BELLA E GIOVANE - ROVATO - BAKECA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i810529898
CITTA DELL'INCONTRO: Rovato
NOME INSERZIONISTA: dice sofia
NAZIONALITA': cinese (anche se dicono giapponese...)
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, però carina
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, leggero fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, carina, bel seno
ATTITUDINE: parla poco italiano, delicata come la maggior parte delle orientali
REPERIBILITA': buona (c'è chi risponde al telefono per lei.

LA MIA ESPERIENZA: Finalmente la mia missione kamikaze mi da soddisfazione e trovo una ragazza orientale carina, le foto pubblicate ovviamente non sono le sue, ma è carina. Racconto la mia esperienza... deciso a provare per l'ennesima volta un'orientale, nella speranza che su tante almeno una sia carina, questa sera telefono al numero che trovo sul sito sopra indicato e mi risponde una che parla molto bene italiano. MI faccio spiegare dove è il posto, vicino alla stazione a Rovato e parto.
Arrivo, la location è uno stabile appena costruito, molte appartamenti devo essere ancora venduti e/o affittati. è in una strada chiusa quindi non è propriamente il massimo, perchè resta visibile dall'intero condominio e da appartamenti limitrofi. Credo sia meglio andarci di giorno, ma ho il timore che si possano trovare agenti immobiliari che mostrano gli appartamenti a futuri acquirenti.
Ad ogni buon conto, arrivato chiamo la ragazza e mi dice di salire... Salgo ed entro in un appartamento nuovo, pulito e scarsamente arredato. Mi accoglie quella che parla bene Italiano, con una vestaglia semitrasparente ed un'altra ragazza giovane, direi sui 22/24 (anche se è difficile dare l'età alle orientali).
Concordiamo il rate e visto che è carina mi sta bene subito quello che mi chiede, anche perchè ha un prezzo decisamente congruo (vista anche la mia ultima fregatura con Ambra... si veda recensione... e con una tailandese a milano che non ho ancora provveduto a recensire)... Lei è piccina, 1,60, un seno piccolo ma bello, una cicatrice orizzontale a fondo pancia non troppo invadente comunque, segno di qualche operazione subita quando era in Cina (ho visto altre ragazze cinesi con la stessa cicatrice, chissà che tipo di operazione avran subito...).
Quello che abbiamo fatto l'ho già scirtto nella parte relativa ai servizi, purtroppo sono venuto prestissimo... sarà l'ingrifo, la stanchezza.. non so.. e devo dire che mi sono girate onestamente le palle, perchè la ragazza meritava un pò di attenzioni... Finito il tutto mi rivesto, viene l'amica, quella che parla bene italiano, e, a domanda, mi dice di essere giapponese... purtroppo per lei parlo un pò cinese e l'ho sgamata subito...
Mentre ero in stanza con la ragazza credo che sia arrivato un altro collega, infatti ho sentito parlare a voce bassa la cinese e un uomo... quando sono uscito ho notato la stanza di fronte alla mia chiusa e con la luce accesa... quindi può essere che ci sia stata un'altra persona che nell'altra stanza faceva i comodi suoi...
All'uscita la cinese che rispondeva al telefono mi ha fatto tante feste invitandomi a tornare ancora... forse tornerò..
Devo dire che le modalità con cui è gestita la cosa mi fanno dubitare del fatto che durerà poco, infatti credo che ci sia una che gestisca la casa e due ragazze che occupano le relative stanze... questo fa molto casa da appuntamenti...
Buona esperienza, buon rapporto qualità prezzo, per chi ama il genere orientale è sicuramente da provare, rispetto a quelle da me provate qui a Brescia è tra le migliori...

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: RAGAZZA BELLA E GIOVANE - ROVATO - BAKEVA

grazie... ormai chi mi conosce sa che sono poco tecnologico...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

se le tizie rimangono così sarà un bel luogo da frequetare.. :)

Commenta
Reaction score
2

Lei e' piccina, 1,60, un seno piccolo ma bello, una cicatrice orizzontale a fondo pancia non troppo invadente comunque, segno di qualche operazione subita quando era in Cina (ho visto altre ragazze cinesi con la stessa cicatrice, chissà che tipo di operazione avran subito...).

E' il taglio del parto cesareo......trattandosi di cinesi, purtroppo può darsi anche che si tratti di aborto a gravidanza molto avanzata, che richiede poi la rimozione del feto. Le pratiche abortive, anche disumane, sono molto diffuse in Cina,come forse sapete, perchè la politica di contenimento delle nascite del governo cinese vieta di avere più di un figlio, pena punizioni molto severe, e incentiva l'interruzione di gravidanza se il concepito è femnmina.

Commenta
Reaction score
0

Non matricio... tanto non e' lei........ :cray:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

mario rossi ha scritto:
Lei e' piccina, 1,60, un seno piccolo ma bello, una cicatrice orizzontale a fondo pancia non troppo invadente comunque, segno di qualche operazione subita quando era in Cina (ho visto altre ragazze cinesi con la stessa cicatrice, chissà che tipo di operazione avran subito...).

E' il taglio del parto cesareo......trattandosi di cinesi, purtroppo può darsi anche che si tratti di aborto a gravidanza molto avanzata, che richiede poi la rimozione del feto. Le pratiche abortive, anche disumane, sono molto diffuse in Cina,come forse sapete, perchè la politica di contenimento delle nascite del governo cinese vieta di avere più di un figlio, pena punizioni molto severe, e incentiva l'interruzione di gravidanza se il concepito e' femnmina.

:shok: Conoscevo solo la prima parte,non quella della discriminazione sessuale.

Commenta
Reaction score
0

Ero un po’ indeciso se scrivere questa rece, ma mi tolgo un sassolino dalla scarpa. Veniamo ai fatti: chiamo, risponde questa ragazza cinese, che poi si rivelerà la centralinista e cassiera. Dice di venire in via tal dei tali. Ok, però gli faccio presente che mi ci vorrà un po’ di tempo per arrivare, risponde che non c’è problema. Infatti come arrivo, mi fa accomodare nella “ sala d’aspetto “, c’è un altro collega che si sta intrattenendo con la girl. :biggrin: Rimaniamo un po’ ad aspettare e le lascio la pecunia pattuita. Ci facciamo un po’ di compagnia nell’attesa che si liberi la stanza e lei nel frattempo prende altre telefonate, telefonino e auricolare incorporato, dicendo sempre le stesse cose: dove si trova e che può venire …. :shok:
Come il collega se ne va, mi apre la porta e mi si presenta la girl come la mamma l’ha fatta, lei carina e gentile con pulizie di rito prima e dopo e poi via sul lettone. La guardo e noto che non mi sembra poi così in gran forma, difatti mi chiede di poter stare sopra…. :sad: D’accordo, vedo da parte sua una certa volontà a voler fare bella figura ed è anche carina tutto sommato, ma l’impressione e non solo era quella, che stessi facendo una forzatura nei suoi confronti, quasi una violenza da tanto era stanca. Al che non me la sono proprio sentita di continuare, nella sala d’attesa intanto un altro collega aspettava…. :woottrizomeno:
Ormai la poesia, penso tra me e me, l’ho persa e così mi lascio andare ad un dialogo stile totò e peppino de filippo quando vanno a Milano nella famosa scenetta con il vigile. Riesco a capire che lei non esce mai, rimane lì tutta la settimana. :shok:
Scaduto il tempo a mia disposizione, in maniera gentile vengo messo alla porta, il collega è già in camera….
Esco, salgo in macchina, appena in tempo per vedere un altro che si fionda all’interno della palazzina,ma un po’ di anticamera se la dovrà sorbire pure lui :suicide2:
Non so cosa ne pensate, ma io ho avvertito quel certo non so che di malessere e come dice Lucio Dalla “non abbiamo fatto niente, ma son rimasto solo, solo come un deficiente “ :treaten:

Tutto quello che ho scritto è frutto di fantasia; qualsiasi fatto, persona e luogo reale è puramente casuale

Commenta
Reaction score
10

quando è troppo è troppo ,.... :fool: che è ? una catena di montaggio....già aspettando in sala di attesa mi smonterebbe.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
23

ecchecaz.....
NO!
va bene tutto, ma così proprio no!
:sad:

Siamo oltre il limite accettabile, per me!!!!

petrus ha scritto:
“non abbiamo fatto niente, ma son rimasto solo, solo come un deficiente “ :treaten:

Hai fatto bene, hai tutta la mia solidarietà!
La ragazza ovviamente non ha colpe,
mica è una macchinetta!
a me dal racconto pare una schiava!
Assolutamente da evitare.

Commenta
Reaction score
2

Azzo ragazzi,
questo aspetto sollevato da Petrus è preoccupante, ma un pò me lo ero immaginato.
Quando sono andato la ragazza (se è la stessa di Petrus) era in forma e fresca, forse c'era poco giro quel giorno.
Ad ogni buon conto, mi ero accorto che c'era un altro collega in casa, in un'altra stanza e mi ero accorto del funzionamento della cosa... Infatti nella rece mi sono permesso di far la considerazione che se si muovono con queste modalità dureranno ben poco...
Volevo tornarci, ma dopo aver letto quanto scritto da Petrus penso che non lo farò. Tuttavia per quella che è la mia esperienza in tema di orientali devo dire che la ragazza è la migliore che abbia incontrato a Brescia...

Commenta
Reaction score
77

Azzzzz…non avevo letto la recensione di Petrus e nel primo pomerigio ci sono passato…
Non è stato nulla di drammatico ma ho avuto anch’io strane sensazioni e di sicuro sono uscito con l’idea che non ci sarei tornato più.

La mia rece..
chiamo e la centralinista mi da le indicazioni..il mio navigatore non ha in memoria la via..percui richiamo e con l’indicazione di una banca adiacente il gioco è fatto..
Salgo al secondo piano e mi apre sorridente la centralinista..così così come bellezza..subito arriva anche la giapponesina ben vestita e mi accompagna in camera..sono solo e resterò solo per tutta la mezz’oreta..lei parla poco italiano ma un po’ di inglese lo mastica..e così’ la tensione che sempre mi prende ad ogni nuovo incontro si scioglie piano piano..in 30 secondi lei poi si spoglia..devo dire che a me non piace moltissimo..ragazza giovana e carina ma testa troppo “schiacciata e quadrata”, fisico con poche forma a parte il bel seno..comunque è molto gentile..mi bacia e subito si scosta..mi dice che le fa male un labbro..lascio perdere..subito mi incappuccia..anche stavolta ci rimango male ma non insisto..bj di un minuto scarso e mi sale sopra..sfortunatamente mi trova in versione duracell..resiste si è no 3 minuti e cambiamo posizione..altri 3 minuti e si accosta su un fianco..mi dice che è stanca..e che “tu troppo duro”..veramente sono stato finora praticamente passivo..riprende fiato..proviamo un’altra posizione ma, nonostante cerchi di impegnarsi non c’e’ feeling..preso dalla compassione mollo l’osso senza problemi..finale con cob dove devo impegnarmi assai manualmente..lei saluta, va in bagno e la rivedrò solo mentre esco..
Mentre mi sto rivestendo arrivà l’altra ragazza..mi chiede se mi sono trovato bene e mi dice che anche lei lavora ma è troppo impegnata al telefono..mi chiede di scriverle su un taccuino delle parole in italiano che le servono per dare le giuste indicazioni ai clienti..poi mi bacia e ci salutiamo..mi dice di ripassare..io annuisco ma so già che non passerò più..
In definitiva incontro che dal punto di vista umano lascia un po’ di curiosità ma anche di tristezza..la giapponesina mi è parsa veramente giù fisicamente..non è il suo lavoro..o forse ci sono altre cose che non sapremo mai..forse si tratta solo di un paio di giornate no..certo che quando dall’altra parte non c’e’ partecipazione il gioco finisce subito..mi complimento con Petrus che, più sensibile di me, non ha neppure iniziato il gioco..grazie anche a Excursos77per la recensione, è capitato al momento giusto e ha scritto con sincerità le sue impresioni..
Alla fine, come sempre, più scriviamo e collaboriamo più evitiamo cattive sorprese..poi certo, ogni incontro ha una storia a se….

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

sono allibito dalla catena di "montaggio" e dall'evidente sfruttamento consegregazione tipico della cultura made in china. :rtfm:

dopo aver letto tutti i varui messaggi posso solo augurare alle ragazze che tutto questo duri veramente poco !

direi che è bene boicottare al massimo e non andare

Commenta
Reaction score
2

Sono d'accordo con Braian è bene boicottare!
A questo punto è evidente che la ragazza è super oberata dal "lavoro" e sicuramente terrà dei ritmi da cinesi, quindi -per quel che ho potuto vedere nella mia reale esperienza lavorativa - disumani. Mi rammarico a leggere le impressioni di Petrus e di Diffidato, forse ho avuto la fortuna di capitare tra i primi della nuova location - è evidente che le ragazze sono li da poco -, anche io avevo avuto una non positivissima impressione, ma mi ero fiondato a scrivere la rece convinto - come sono tuttora - di contribuire agli amanti del genere orientale con qualcosa di meglio rispetto al solito.
L'esperienza che ho io con le donne cinesi a Brescia non è senz'altro positiva, solitamente capitano donne sfiorite che hanno passato i trenta, raramente ho incontrato ragazze giovani e carine come poteva essere la ragazza di Rovato - la quale ha davvero delle belle tettine -...
Frequentando le ragazze viviamo sempre sul filo del rasoio, credo che si debba cercare di evitare il più possibile situazioni di autentico sfruttamento e mi rendo conto del fatto che, dicendo ciò, potrei essere accusato di ipocrisia ...

Commenta
Reaction score
23

ipocrisia, ipocrisia!

possono accusarmi fin che vogliono,
io comunque da lei adesso non ci vado di certo!
poi sarò anche ipocrita perchè anche oggi sono andato con una
ragazza brasiliana a pagamento, non discuto.

Vogliamo dire cosa sono quelli che però
vogliono tenere nascosto il fenomeno prostituzione a tutti i costi?

Poi gli ipocriti siamo noi.

E' un mondo difficile ....

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

Braian ha scritto:
direi che e' bene boicottare al massimo e non andare
e qui ci sta lo squotazzo :big_boss:

Commenta
Reaction score
2

So che non c'entra... ma parzialmente c'entra.... il mio sogno sarebbe raccoglie delle firme per un referendum per l'abrogazione della legge Merlin nella parte in cui vengono chiuse le case di tolleranza...
Penso che dalla cabina elettorale uscirebbero delle sorprese....
EX

Commenta
Alto