B
bastonatore
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:3aexckqf]http://bergamo.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/sono-una-bellissima-ragazza-3xwf14236629[/uri:3aexckqf]
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': italiana
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bionda è bionda…però se è lei è 15/20 kg fa…..
SERVIZI OFFERTI: daty bj rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: diversi kg di troppo seno cadente non è sicuramente tonica
ATTITUDINE: pensa di essere super ma invece…
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
chiamo la girl e già arrivano i primi dubbi per come se la tira al telefono …mi apre una quasi 40enne sicuramente fuori forma…spara il suo rate io mi appello voglio andarmene lei abbassa io voglio sempre andarmene ma alla fine resto…
Uso del bagno prima e dopo per me, lei ha una caratteristica che non sopporto…quintali di profumo impossibile da togliere dopo…rimane con una camicia e tira fuori il seno (cadente) gli chiedo di spogliarsi tutta ma forse era meglio non farlo...kg abbondanti sulla pancia...
lei parla e se la tira e non poco...io ormai sono scazzato e potete capire con quale entusiasmo ho affrontato l incontro…perchè anche durante continua con frasi tipo come sono brava ti piace ecc
peccato perchè ultimamente posso permettermi pochi incontri e non semprescelgo l usato sicuro mi piace provare anche qualche novità...ma le mie ultime missione sono state un disastro...
ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': italiana
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bionda è bionda…però se è lei è 15/20 kg fa…..
SERVIZI OFFERTI: daty bj rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: diversi kg di troppo seno cadente non è sicuramente tonica
ATTITUDINE: pensa di essere super ma invece…
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
chiamo la girl e già arrivano i primi dubbi per come se la tira al telefono …mi apre una quasi 40enne sicuramente fuori forma…spara il suo rate io mi appello voglio andarmene lei abbassa io voglio sempre andarmene ma alla fine resto…
Uso del bagno prima e dopo per me, lei ha una caratteristica che non sopporto…quintali di profumo impossibile da togliere dopo…rimane con una camicia e tira fuori il seno (cadente) gli chiedo di spogliarsi tutta ma forse era meglio non farlo...kg abbondanti sulla pancia...
lei parla e se la tira e non poco...io ormai sono scazzato e potete capire con quale entusiasmo ho affrontato l incontro…perchè anche durante continua con frasi tipo come sono brava ti piace ecc
peccato perchè ultimamente posso permettermi pochi incontri e non semprescelgo l usato sicuro mi piace provare anche qualche novità...ma le mie ultime missione sono state un disastro...
ciao a tutti