RAGAZZA CAPRICCIOSA - BERGAMO - BAKEKAINCONTRI

B

bastonatore

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:3aexckqf]http://bergamo.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/sono-una-bellissima-ragazza-3xwf14236629[/uri:3aexckqf]
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': italiana
ETA': verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bionda è bionda…però se è lei è 15/20 kg fa…..
SERVIZI OFFERTI: daty bj rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: diversi kg di troppo seno cadente non è sicuramente tonica
ATTITUDINE: pensa di essere super ma invece…
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

chiamo la girl e già arrivano i primi dubbi per come se la tira al telefono …mi apre una quasi 40enne sicuramente fuori forma…spara il suo rate io mi appello voglio andarmene lei abbassa io voglio sempre andarmene ma alla fine resto…
Uso del bagno prima e dopo per me, lei ha una caratteristica che non sopporto…quintali di profumo impossibile da togliere dopo…rimane con una camicia e tira fuori il seno (cadente) gli chiedo di spogliarsi tutta ma forse era meglio non farlo...kg abbondanti sulla pancia...
lei parla e se la tira e non poco...io ormai sono scazzato e potete capire con quale entusiasmo ho affrontato l incontro…perchè anche durante continua con frasi tipo come sono brava ti piace ecc
peccato perchè ultimamente posso permettermi pochi incontri e non semprescelgo l usato sicuro mi piace provare anche qualche novità...ma le mie ultime missione sono state un disastro...

ciao a tutti

Reaction score
4
Re: RAGAZZA CAPRICCIOSA - BERGAMO - BAKECA

A volte capita di imbattersi in Tope di Plastica, bisogna attendere e non abbattersi.
La confraternità dei golosi della passera richiede ai propri membri durezza e resistenza! :biggrin:
Ti sono vicino...metafisicamente ben inteso. :cray:
BIGSOCK :diablo:

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

L'ho notata diverse volte... ma nonostante diversi contatti telefonici non sono mai riuscito ad approfondire causa la non compatibilita' del nostro tempo libero.
Anche questa volta la mia buona stella mi ha aiutato :rofl:

Per i posteri allego la matrice...

Allegati

• Matrice.zip
    128,4 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
0

Da assiduo frequentatore della tizia (quella reale della foto però) posso dire che la tizia delle foto non è più presente in zona; conoscendola personalmente la tizia delle foto si è trasferita in Milano per lavoro.
Quella dell'annuncio è una che è subentrata da tempo e che intasa da tempo i vari siti con i suoi annunci e usa i numeri della reale titolare di questi annunci.
Solo per confermare quanto sopra citato state alla larga.

Ciao a tutti

Commenta
Alto