Ragazza cinese - Cecina - Bakecaincontri

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: sonasegasusughi

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-9734-new-pwak48817396

CITTA DELL'INCONTRO: cecina

NAZIONALITA': cina

ETA': 35?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj con cim

SERVIZI USUFRUITI: bj con cim

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti

DESCRIZIONE FISICA: magra seno non da cinese

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37788206XX



LA MIA RECENSIONE: preso da una voglia matta di svuotamento ed essendo l unica che ha risposto dopo una certa ora vado, non mi aspettavo niente di particolare, volevo solo un bj con cim. lei avrà un 35 anni, senza infamia e senza lode, passabile. chiedo del bagno e quando esco è nuda che mi aspetta. mi spoglio e qua viene il bello, gli piacciono gli uomini pelosi, ed io lo sono parecchio.... ha cominciato a strusciarsi tutta come e più di una fidanzata, ha giocato con me e con lui in modo molto inusuale, ci sono stato un bel pò e la cosa mi piaceva, poi visto che era tardi ho deciso di finire con il cim pattuito, non ha preso tutto ma veder colare sul mento e sul corpo le mie fatiche è stato spettacolare. rimane ancora pochi giorni, 4 se ho capito bene, e mi vuol rivedere ad ogni costo, sconto oltre la metà se torno mi ha detto. giuro non avevo mai trovato una pazza per il pelo, mi ha detto che i cinesi non ne hanno e a lei non piace l uomo senza peli.
in tempo di ipercrisi direi che mi è andata di lusso
M
 

bighunter

UOMO
Membership
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
13
ciao mystere, cerca di sapere dove và che mi piacerebbe andarci anche a me ma ora sono fuori italia grazie a buon rendere
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
torna in cina..... intanto ci sono tornato, ha mantenuto la parola, ha preso 20 come mi aveva detto, da non crederci. però mi ha scopato :pardon:e dopo massaggio fatto strabene. mai successa una cosa così. peccato parte o me la sposavo :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
pure tutte le cinesi che mi sono passato io hanno sempre apprezzato i miei peli ( o almeno credo)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
torna in cina..... intanto ci sono tornato, ha mantenuto la parola, ha preso 20 come mi aveva detto, da non crederci. però mi ha scopato :pardon:e dopo massaggio fatto strabene. mai successa una cosa così. peccato parte o me la sposavo :rofl:

Ma ritorna oppure no?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
partita una settimana fa, non sa se torna, ha detto che si è salvata il numero ma anche tornasse non verrebbe in zona ma andrebbe in città, dice qua c'è poco lavoro. io ci sono stato quasi ogni sera, la serata più veloce è stata di 1/2 ora. di solito mi aspettava dopo l orario, una volta arrivato spengeva il cell e si dedicava a me :D anche con massaggi prima e dopo, ad una certa ora dovevo staccare io altrimenti chi si alzava la mattina? spero che il telefono squilli, ma se fosse se ne riparla a novembre.
 
Commenta
Alto