Ragazza cinese - Cecina - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sonasegasusughi

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-9734-new-pwak48817396

CITTA DELL'INCONTRO: cecina

NAZIONALITA': cina

ETA': 35?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj con cim

SERVIZI USUFRUITI: bj con cim

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti

DESCRIZIONE FISICA: magra seno non da cinese

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37788206XX

LA MIA RECENSIONE: preso da una voglia matta di svuotamento ed essendo l unica che ha risposto dopo una certa ora vado, non mi aspettavo niente di particolare, volevo solo un bj con cim. lei avrà un 35 anni, senza infamia e senza lode, passabile. chiedo del bagno e quando esco è nuda che mi aspetta. mi spoglio e qua viene il bello, gli piacciono gli uomini pelosi, ed io lo sono parecchio.... ha cominciato a strusciarsi tutta come e più di una fidanzata, ha giocato con me e con lui in modo molto inusuale, ci sono stato un bel pò e la cosa mi piaceva, poi visto che era tardi ho deciso di finire con il cim pattuito, non ha preso tutto ma veder colare sul mento e sul corpo le mie fatiche è stato spettacolare. rimane ancora pochi giorni, 4 se ho capito bene, e mi vuol rivedere ad ogni costo, sconto oltre la metà se torno mi ha detto. giuro non avevo mai trovato una pazza per il pelo, mi ha detto che i cinesi non ne hanno e a lei non piace l uomo senza peli.
in tempo di ipercrisi direi che mi è andata di lusso
M

ciao mystere, cerca di sapere dove và che mi piacerebbe andarci anche a me ma ora sono fuori italia grazie a buon rendere

torna in cina..... intanto ci sono tornato, ha mantenuto la parola, ha preso 20 come mi aveva detto, da non crederci. però mi ha scopato :pardon:e dopo massaggio fatto strabene. mai successa una cosa così. peccato parte o me la sposavo :rofl:

pure tutte le cinesi che mi sono passato io hanno sempre apprezzato i miei peli ( o almeno credo)

torna in cina..... intanto ci sono tornato, ha mantenuto la parola, ha preso 20 come mi aveva detto, da non crederci. però mi ha scopato :pardon:e dopo massaggio fatto strabene. mai successa una cosa così. peccato parte o me la sposavo :rofl:

Ma ritorna oppure no?

partita una settimana fa, non sa se torna, ha detto che si è salvata il numero ma anche tornasse non verrebbe in zona ma andrebbe in città, dice qua c'è poco lavoro. io ci sono stato quasi ogni sera, la serata più veloce è stata di 1/2 ora. di solito mi aspettava dopo l orario, una volta arrivato spengeva il cell e si dedicava a me :D anche con massaggi prima e dopo, ad una certa ora dovevo staccare io altrimenti chi si alzava la mattina? spero che il telefono squilli, ma se fosse se ne riparla a novembre.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto