ragazza cinese molto bella - Perugia - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-molto-bella-33t427810365
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: anonimo "Ragazza orientale molto bella"
ANNUNCIO: "sono una bella ragazza orientale.faccio massaggio.compresso tutto it aspeto tutti i giorni.Ho grossi seni, ti piace giocare con il mio grossi seni?chiamami"
NAZIONALITA': Chinese.. bah.. forse..
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: immaginatevi il peggior missile vissute.. peggio!
ATTITUDINE: gentile ma niente più..
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone in vista, ascensore
CELL. INDEX: 33953903XX

Salve,
è il mio primo post, chiedo pertanto scusa in anticipo per eventuali errori o omissioni.
Purtroppo ho ben poche possibilità di fare segnalazioni, tuttavia la settimana scorsa ero in tour ed ho avuto occasione di fare qualche incontro che mi appresto a recensire.
Perugia, pochi giorni fa.
Avevo voglia di testare un massaggio orientale, rilassante, coccoloso, dolce.. e visto che ho notato che tutti i centri interessanti son stati praticamente chiusi, prendo due o tre annunci online; dei primi due trovo online recensioni negative o info poco promettenti.
Poi provo a contattare "Vanessa MAssaggiatrice Tantra" ma non risponde..
quindi ripiego sull'annuncio in oggetto che, quantomeno, riportava un dettaglio originale, "le tettone".. ovviamente l'idea di una orientale con le tette mi ingrifava molto (le foto erano palesemente copiate da altri siti.. ma aiutavano l'ingrifamento).
Chiamo e mi risponde una gentile signora che mi sa praticamente dire esclusivamente il luogo (Via Campo di Marte) e il servizio "Massaggio completo cinqluanta".
La richiamo dopo mezzora per dirle che sarei capitato da li a un'ora e mi dice che non c'è problema.. poi mi vien da chiedere al macellaio come è la sua carne e nello specifico se il posto era pulito.. ed indovinate cosa ha risposto? "pulito pulito, venile!"
Vabbè, non che la risposta mi rassicuri ovviamente, però..
Guardo su Google maps dove si trova il posto, non sono di zona, tuttavia ho letto che da quelle parti hanno chiuso diversi centri massaggi di recente; la zona non sembra il massimo ma neppure delle più malfamate..
Mi decido e parto; quando sono li sotto, faccio un paio di giri di ricognizione con l'auto, vedo il numero civico che mi interessava ed il portone beh illuminato.. mm ok.. niente male; in zona non ci sono molte persone, si può tentare.
Mi preparo, prendo i soldi strettamente necessari, lascio cellulare e portafoglio in auto ben nascosti, mi prendo in tasca solo un cellulare scrauso tanto per richiamarla.
Rifaccio un giro del palazzo in auto e parcheggio a debita distanza.
Mentre arrivo a piedi davanti al portone, noto che il porticato ed i portoni sono stranamente molto ben Videosorvegliati.. bah, non ci son banche.. strano mi dico tra me e me.. poi arrivo al portone e mi ritrovo ad esser ripreso da dietro e una da davanti.. (sempre peggio).. la chiamo e le mi dice "apli poltone e salile X° piano.
Io spingo spingo.. ma non si apre... mi continua a dire di spingere bah.. niente! allora dice che scende lei ad aprirmi! O.O
ok.. vista la situazione ambigua, faccio qualche passo indietro e torno a leggere il civico tante volte mi fossi sbagliato.. e purtroppo è proprio quello.. poi quardo meglio.. e scorgo a lato una lettera scolorita scritta a matita su fondo bianco!!
Cazzo, tutti quei portoni avevano lo stesso civico ma ad ognuno avevano scritto a lato la lettera "illeggibile".. fosse stato inchiostro simpatico, c'eran più possibilità di leggerlo!!
allora ripercorro ancora qualche metro e trovo il portone giusto, quello che aveva solo il "numero" e nessuna lettera! :)
mi avvicino al portone ed è effettivamente aperto, salgo al terzo piano.. e chi mi ritrovo sul pianerottolo ad aspettarmi?
Una orientale, ma non una qualsiasi, una con la gamba ingessata!! che mi fa cenno di entrare..
Porco Giuda penso tra me e me, e questa come fa a farmi il massaggio adesso?..
Entro e subito mi presenta un'altra ragazza.. eham.. scusate.. donna.. L'appartamento non era proprio una catapecchia, ma molto scuro.. (motivo per cui inizialmente non avevo valutato bene l'età delle fanciulle).
Non vi sto a descrivere le signore perchè proprio non troverei parole poetiche per farlo.
La "giovane", che ne aveva tranquillamente 45, mi porta nella camera da letto secondo loro attrezzata a massaggio.. beh insomma.. loro magari c'avevano pure provato a farlo, ma il risultato, credetemi non c'era.. veramente luogo poco poco ospitale.
Igienicamente poco rassicurante nonostante il gesto di stendere sul letto un telo bianco (ma anche no).
Nonostante lei facesse di tutto per farmi sentire a mi agio, proprio non lo ero.. mi spoglio quasi tutto, dispongo gli abiti in modalità "easy on" pronto a prenderli e scappare in caso la situazione si mettesse male.
lei si spoglia.. (io mi giro dall'altra parte).. e poi con tanto coraggio lentamente inizio a guardarla e.. mi ci incastra pure di fare uno sguardo sbalordito per il suo "bel fisico".. ( a volte cosa non si farebbe per mettere a proprio agio gli altri e sperare in un trattamento migliore.. )
poi si siede sul letto e me lo vuole prendere in bocca.. e sinceramente mi son rifiutato di farmelo toccare scoperto.
accenna un BJ senza infamia nè lode.. poi ad un tratto quando ancora mi stavo sforzando per eccitarmi, si sdraia sul letto a pancia su e mi borbotta qualcosa.. le chiedo di ripetere.. ancora un insieme di suoni insignificanti.. la guardo con aria molto interrogativa e lei mi dice "io poco pallale italiano".. ah si, ma va?? non l'avevo capito..
Vabbè, la situazione è in stallo, lei sta li immobile a gambe chiuse, mi guarda ma non fa niente, aspettandosi qualcosa da me che in tutta onestà ignoravano cosa fosse.
allora mi faccio coraggio e faccio per sdraiarmi accanto a lei e incominciare a toccarla.. così, tanto per ridurmi le sofferenze..
come faccio per sdraiarmi, le si alza in piedi!!?!
Ma porca di quella..!! e ora che fa questa, penso tra me e me..
poi mi fa sdraiare e mi salta sopra e inizia ad agitarsi sul mio pistolino e ad ansimare..
Bah, io non ce l'ho fatta più a continuare quel supplizio e son venuto per finirla la..
e lei? continuava continuava ad ansimare e dirmi "vieni vieni"...
O.O oh my god, alla fine m'è toccato dirle "oh guarda che ho finito!"..
.. e lei.. "tu veloce!"
MA PORCA #à°#@#°ç$%£
..
Fortuna che ho ripensato ad altre esperienze passate, viceversa la mia autostima ne avrebbe fortemente risentito :)
Finito, mi pulisce, si alza e mi dice "gilale massaggio" e inizia a far cenno con le mani come ad impastare il pane...
"NO NO grazie grazie, ma devo andare..!"
Spero capirete che dopo tale inizio, non avevo la benchè minima voglia di immolarmi ulteriormente per saggiare anche le sue qualità da massaggiatrice.
Mi sono rivestito quanto prima ho potuto e via lontano da quell'orribile esperienza!
Quando arrivo al portone e sto per uscire, (non considerando il fatto che ho fatto uno scivolone sul gradino e stavo per volare l'ultima rampa di scale) mi vedo un tipo alla porta che sta li guardando gli stipiti della porta.. bah.. mi avvicino al portone per uscire e mentre lo incrocio lui fa la mossa di mettere la mano nel marsupio come a prender qualcosa ... e vi potete immaginare le x situazioni che mi siano potute passare in mente in quegli istanti.
Poi mi rigiro e lo vedo che apre e chiude le due ante del portone! rimango basito e me ne vado a passo svelto..
bah, a volte ammetto di esser paranoico su certi atteggiamenti, ma son sempre dell'idea che meglio prevenire che .. farsi curare..

Che dire, vi chiedo scusa per il mio primo "sintetico" riepilogo e vi auguro una buona notte.. spero voi vi possiate addormentare con in mente ricordi migliori.

Complimenti Marco bella rece, grazie per averci evitato un possibile missile a grazie anche per il tono ironico con cui ha raccontato la tua disavventura, almeno hai saputo vedere il lato buffo della situazione che spesso quando si è coinvolti non si riesce ad apprezzare.

Dai, speriamo che la prossima volta andrà meglio
ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto