RIFERIMENTO INTERNET: http://ilfoannunci.ilforomagna.repubbli ... =Artigiani
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20 se non meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinesina con faccia carina un po da scimmietta, giovanissima e sodissima, stranamente alta e tettona.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, circa 10gg fa mi trovavo a Rimini e avevo voglia di oriente, così prendo il fo e chiamo:
era mattina, si era appena svegliata ma comunque vita la sua giovanissima età mi ha colpito per la bellezza del suo fisico,
belle tette grandi, alta 170, magra tonica e soprattutto fresca e profumata, non olezzante di fritti vari.
Della scopata c'è poco da dire, tutto nella norma, tranne la pecora vista la strettezza della pucchiacchina.
Un piacevole svuotaggio serbatoi, per 50 neuri si può fare.
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20 se non meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinesina con faccia carina un po da scimmietta, giovanissima e sodissima, stranamente alta e tettona.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao, circa 10gg fa mi trovavo a Rimini e avevo voglia di oriente, così prendo il fo e chiamo:
Mi fa andare in un residence con entrata separata ma comunque poco discreta in una via poco + su dell'ex Cellophane,Rimini Miramare, ragazza cinese...........................338 24xxxx.
era mattina, si era appena svegliata ma comunque vita la sua giovanissima età mi ha colpito per la bellezza del suo fisico,
belle tette grandi, alta 170, magra tonica e soprattutto fresca e profumata, non olezzante di fritti vari.
Della scopata c'è poco da dire, tutto nella norma, tranne la pecora vista la strettezza della pucchiacchina.
Un piacevole svuotaggio serbatoi, per 50 neuri si può fare.