Escort Ragazza colombiano nuova

Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
87
Reaction score
170
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Alejandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-colombiano-nuova-scrivimi-p4ge273058859/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via calamatta
NAZIONALITA': colombia
ETA': dichiara 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, relax, rai1x 70; con rai2 90.
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1, rai2, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70, +30 upgrade rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70+20(upgrade)
DURATA DELL'INCONTRO: 25' drd
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dal metro e 58 massimo, tette rifatte bene (terza abbondante) con cicatrice non molesta visivamente intorno ai nipples, culo bello sodo (è giovane), piercing sull'ombelico e sul clito, pelle liscia colore cannella, nel complesso fisicamente proprorzionata e maneggevole (lei è rigida però); viso bello col sorriso colgate style.
ATTITUDINE: tendente alla catena di montaggio, fa quello che promette ed è presente durante l'incontro manca d'iniziativa però, una ragazza solo bella, purtroppo carente di quella scintilla da vera donna. È il suo modo di relazionarsi con il cliente ad essere molto discutibile, una diffidenza ingiustificata col discorso danari.
REPERIBILITA': immediata, dichiara 24/7
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
TELEFONO: 0034602028743

LA MIA RECENSIONE:

Sono a casa che mi annoio e per passare il tempo mi guardo una infinità di annunci. Tra questi noto quello di questa ragazza dal numero di cell con prefisso spagnolo e dalle foto interessanti. C'è scritto colombiana, e da annuncio intuisco che sia una di passaggio. In passato ho trascorso degli attimi molto gratificanti con ragazze di 'passaggio', quindi decido di andare in missione nonostante l'ora tarda..,
Ci chatto per avere delle informazioni, da quello che scrive mi sembra un poco inesperta, mi spara un menù che parte da 70 per massaggio (bandierina rossa per me, servizio non servizio giusto per giustificare la donazione) e rai1, con aggiunta di 20 per rai2.
In annuncio fa menzione di una amica, e se ci siam capiti bene l'amica accetta donazioni da 100, e 200 per averle entrambe per un'ora.
Le chiedo se sia possibile vedere i loro volti (mi aveva mandato un 2 foto, una sua e una della amica vestita e con un bel emoji sulla testa, che minchia si capisce così? ) e la sua risposta la interpreto come un 'misunderstading' oppure 'wrong chat', - non gratuitamente -. Una voltà là capirò che era la giusta risposta alla mia domanda; adesso, io capisco che ci troviamo nel 2019 e l'inflazione della vagina ha raggiunto picchi massimi grazie a facebook instagram e quant'altro, ma certe pretendono che si gettino loro i piccioli addosso solo per il fatto di respirare e avere due buchi in mezzo alle gambe. Al limite del ridicolo come ti facessero un favore.
Tornando alla rece, esco di casa e purtroppo quelle che avevo già in lista non rispondono quindi devo ripiegare su questa la cui utilità è stata solo quella di invogliarmi ad uscir di casa.
Arrivo sul posto e via chat mi indica il corretto civico e mi fa entrare.
Il saluto non è dei migliori, non riesco a definirlo freddo ma comunque poco ospitale accogliente.
Come quando vai in posta, senza l'antipatia che spesso trovi nella stessa, spero di aver reso l'idea.
Devo dire una cosa, generalmente non mi trovo in sintonia con le colombiane in quanto la loro fame per i sordi è tanto evidente da far svanire la magia dell'incontro, salvo la Lia di comelico e qualcun'altra..di solito è così, e questa non fa eccezione.
Come mi fa entrare in camera mi chiede la donazione, come se volessi scappare dalla finestra col malloppo; faccio finta di niente, la ragazza dichiara 23 anni ma da atteggiamento gliene darei 16, mancano certi accorgimenti che si dovrebbero avere nel 'socializzo' tra persone mature, sopratutto quando fai questo tipo di mestiere, e appunto mi sembra di avere a che fare con una bimba.
Le chiedo il bagno dando per scontato che avrò il tipo d'incontro che per me ormai è normalità e mentre passo da una stanza all'altra intravvedo una persona che si fa gli affari suoi davanti ad un pc, penso tra me e me: 'se quella è l'amica ho fatto bene a non approfondire il discorso menage a trois', senza togliete nulla alla ragazza con la quale farò l'incontro.
Torno in camera e me la ritrovo seduta sul letto nuda con l'elmetto in mano,e come mi vede fa il gesto.., le faccio capire che ci vuole calma e che forse sia il caso di costruire le basi, quindi mi ci metto accanto cercando un accarezzamento reciproco e per poco partecipa ma poi ingomma e parte di bj, le va bene che son di erezione facile quindi s'è ritrovata parte del lavoro fatto; e mi dico 'che minchia mi son docciato a fare...'
Bj anonimo e poi sono abituato a bbj, la rigiro per ritrovarmi la pucchiacca in faccia e quindi gasarmi un poco visto il bj tra l'altro anonimo, se non altro è obbediente.
Ha un piercing sul clito e succhiarlo è spassoso; mi monta sopra ma non ha un ritmo sensato quindi prendo le redini e inizio a pompare in varie posizioni mentre le ciuccio le tette, tento un poco FK ma si scansa, niente FK.
Me la ritrovo a pecora e alla vista di quel buchetto mi torna alla memoria la sua proposta di rai 2, propongo upgrade e spara 30, rilancio di 20 (che in realtà era la cifra proposta da lei stessa in chat) e dice ok ma li pretende subito, non ha un modo da mangia soldi, almeno a me non è arrivat così, attribuisco questo suo atteggiamento alla poca esperienza, troppo rigida.
Con un sorriso le faccio capire che sono una persona seria e che ci tengo alla fluidità dell'incontro. Si rilassa un attimo e magicamente lo prende in rai2 senza problemi, propongo dita in rai1 ma non sembra entusiasta, dice 'nein', 30 secondi dopo ritento e acconsente. Concluderò così in rai2 e con due dita in rai1 più per volontà mia che per merito suo. Verso la cifra dell'upgrade e ci scambio due chiacchiere, chiedo il bagno di nuovo ma arriva un simpatico e secco 'no'. Mi attende sulla porta, non penso ci fosse un altro collega, ma tendenza a catena di montaggio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Non quello che cerco, per me una deve fare qualcosa non basta che sia lì e mantenga quello che dice quindi sarebbe un 3, ma il suo atteggiamento diffidente per quel che riguarda i soldi l'ho trovato offensivo, e la poca ospitalità attribuito da me alla sua giovane età è da 1; facendo la media 2 stelle tendente verso l'1.
 

Allegati

  • 02aa414bb83e265fdb0fcfe0ecf64794.jpg
    02aa414bb83e265fdb0fcfe0ecf64794.jpg
    45,6 KB · Visite: 3.864
  • adf14f66e6ffc33ecb17097a3ee9abb6.jpg
    adf14f66e6ffc33ecb17097a3ee9abb6.jpg
    22,7 KB · Visite: 86
  • 7143fa2a05fce41d5f5ec654d29a6ec8.jpg
    7143fa2a05fce41d5f5ec654d29a6ec8.jpg
    51,2 KB · Visite: 84
Alto