RAGAZZA COREANA - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/rimini-44/CIAO-TUTTI-RAGAZZA-COREANA-BELLA--160157.html
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: NON LO SO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: massaggio bbj rai1 cif cim cob
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: solita cina ma molto simpatica
ATTITUDINE: fa tutto quello che chiedi
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Solita cina, appartamento in via cassio....... sono 2 cina una anzianina l'altra un po piu giovane simpatiche e tutto sommato rispetto i cofani cinesi un 5 lo prendono di aspetto.
Chiamo e salgo, sono 2 cosi ne prendo una e chiedo massaggio bbj e cif, accorda per 50 sesterzi, mi spoglio e mi lavo lei si spoglia e inizia un lavoretto calmo e buono succhia e lecca succhia e lecca, dopo un 5 minuti o poco piu aumenta un po il ritmo e non e male la cina ci da e si impegna cosi dopo una 10ina di minuti la voglio innaffiare la stendo e mi ci metto sopra, le tocco il pelurione( foresta cinese) e lei godicchiando aumente il lavoro di bocca e mano e via skizzzzinngg... si pulisce io idem, e mi fa un bel massaggino di 10 .20 minuti...uscendo vedo la sua amica e vi diro mi si e imbazzottito e chiedo se posso fare un bbj con cim, accetta mi tira in camera e senza dire amen mi succhia e pompa a tutttttttto gas.... 20 minuti e via la riempio..... mi lavo saluto e...mica male ..dimenticavo l amica con bbj e cim altri 50 neuro ma trattati dopo che mi aveva soddisfatto....nulla di che ma ....si puo fare...fate vobis
Se era gia recensita chiedo venia...
gomez style 50/30/6 50/20/6,5

Reaction score
17
Re: RAGAZZA COREANA-RIMINI-BAKEKAINCONTRI

Matriciana.

Allegati

• CIAO TUTTI!RAGAZZA COREANA BELLA Donna cerca uomo_1280080912495.zip
    77,8 KB · Visite: 82
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Grazie suorBetty :) ma la matrice e piu forte di me non mi ricordo mai

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

CAMBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
arrivate altre 2 una giovane e bellina non timbrata e una tettonas piu vecchia ...40 fiori bbj con cim cob..........ragazzi un bbj da urlo in 4 minuti mi ha fatto esplodere...mai ricevuto un sulfocx cosi........ solo che c'e troppo via vai secondo me a breve chiudono tutto :)

Commenta
Reaction score
0

flexi79 ha scritto:
CAMBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
arrivate altre 2 una giovane e bellina non timbrata e una tettonas piu vecchia ...40 fiori bbj con cim cob..........ragazzi un bbj da urlo in 4 minuti mi ha fatto esplodere...mai ricevuto un sulfocx cosi........ solo che c'e troppo via vai secondo me a breve chiudono tutto :)

Si potrebbero avere maggiori info? Il tel da contattare e' sempre quello oppure e' cambiato qualcosa? Se le nuove arrivate sono meritevoli, un giro potrei farlo :o
Thanksss :)

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Le cinesi non cambiano mai il numero quindi si e lo stesso.....io nonc onosoc i tuoi gusti pero una e bellina (canoni cina) l altra succhia come una pompa idrovora e fantastica...ma non e bona

Commenta
Alto