CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ragazza Coreana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___-prima-volta-gfzi79766481
CITTA DELL'INCONTRO: Villatora di Saonara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': + o - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ben proporzionata, buon lato B, seno così così
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, mi pare con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463855xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri, la signorina ha risposto subito. Ho concordato l'incontro da lì a poco l'ho raggiunta in un centro residenziale nuovo e con ampio parcheggio.
L'appartamento è recente e pulito (privacy non troppa... al piano terra ci sono esercizi commerciali), peccato per l'odore di fumo e cibo (o qualcosa di simile). La ragazza parla pochissimo italiano, solo le parole "che servono" ... se esci dal seminato, non capisce.
Mi propone anche il massaggio e "fatto bene" per 70. Ok, procediamo. Lei si spoglia completamente esponendo la passerina pelosetta e delle zizze non belle.
Stende un telo sul lettone e mi fa accomodare iniziando un massaggio a secco. Prima valutazione: non sa massaggiare! Dopo qualche minuto inizia ad occuparsi del fratellino con un ottimo BBJ, va avanti così per qualche minuto ed è così brava che rischio di terminare anzitempo. Gommatura, quindi passaggio a pecora dove ammiro il bel culetto e, complice il precedente lavoretto di bocca, in poco tempo termino l'avventura. Qualche altro minuto di massaggio, pulizia, rivestizione, bacino e via. Tutto sommato buon rapporto prezzo/prestazioni.
NOME INSERZIONISTA: Ragazza Coreana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___-prima-volta-gfzi79766481
CITTA DELL'INCONTRO: Villatora di Saonara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': + o - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ben proporzionata, buon lato B, seno così così
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, mi pare con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463855xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri, la signorina ha risposto subito. Ho concordato l'incontro da lì a poco l'ho raggiunta in un centro residenziale nuovo e con ampio parcheggio.
L'appartamento è recente e pulito (privacy non troppa... al piano terra ci sono esercizi commerciali), peccato per l'odore di fumo e cibo (o qualcosa di simile). La ragazza parla pochissimo italiano, solo le parole "che servono" ... se esci dal seminato, non capisce.
Mi propone anche il massaggio e "fatto bene" per 70. Ok, procediamo. Lei si spoglia completamente esponendo la passerina pelosetta e delle zizze non belle.
Stende un telo sul lettone e mi fa accomodare iniziando un massaggio a secco. Prima valutazione: non sa massaggiare! Dopo qualche minuto inizia ad occuparsi del fratellino con un ottimo BBJ, va avanti così per qualche minuto ed è così brava che rischio di terminare anzitempo. Gommatura, quindi passaggio a pecora dove ammiro il bel culetto e, complice il precedente lavoretto di bocca, in poco tempo termino l'avventura. Qualche altro minuto di massaggio, pulizia, rivestizione, bacino e via. Tutto sommato buon rapporto prezzo/prestazioni.
Ultima modifica di un moderatore: