Ragazza coreana - Villatora di Saonara (PD) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza Coreana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___-prima-volta-gfzi79766481
CITTA DELL'INCONTRO: Villatora di Saonara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': + o - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ben proporzionata, buon lato B, seno così così
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, mi pare con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463855xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri, la signorina ha risposto subito. Ho concordato l'incontro da lì a poco l'ho raggiunta in un centro residenziale nuovo e con ampio parcheggio.
L'appartamento è recente e pulito (privacy non troppa... al piano terra ci sono esercizi commerciali), peccato per l'odore di fumo e cibo (o qualcosa di simile). La ragazza parla pochissimo italiano, solo le parole "che servono" ... se esci dal seminato, non capisce.
Mi propone anche il massaggio e "fatto bene" per 70. Ok, procediamo. Lei si spoglia completamente esponendo la passerina pelosetta e delle zizze non belle.
Stende un telo sul lettone e mi fa accomodare iniziando un massaggio a secco. Prima valutazione: non sa massaggiare! Dopo qualche minuto inizia ad occuparsi del fratellino con un ottimo BBJ, va avanti così per qualche minuto ed è così brava che rischio di terminare anzitempo. Gommatura, quindi passaggio a pecora dove ammiro il bel culetto e, complice il precedente lavoretto di bocca, in poco tempo termino l'avventura. Qualche altro minuto di massaggio, pulizia, rivestizione, bacino e via. Tutto sommato buon rapporto prezzo/prestazioni.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
nell'annuncio lei si dichara spagnola
nella recensione il titolo è ragazza coreana
tu la dichiari cinese
dall'aspetto non mi sembra precisamente orientale

.... sono in confusione ...

Commenta
Reaction score
999
penso che sia un errore del sistema, in quanto se clicchi sul link padova.bakecaincontri della rece post 1 [ fatto prova 14:10 ] , si apre l'annuncio del portale annunci.punterforum

O provato a fare una ricerca col index della rece 32463855xx nel motore di ricerca di annunci.punterforum non dà nessun risultato.

link della signorina della rece
http://padova.xincontriadulti.it/in...ccitante-orientale-ragazza-3246385599/1119007

Commenta
Reaction score
999
Commenta
Alto