Ragazza costarisense - Senigallia (AN) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senigallia-arrivata-ragazza-costarisense-zdgc34176679
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Costa Rica
ETA': 25 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da modella x sfilate !! Esperienza da ripetere
ATTITUDINE: disinibita e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
telefono : 32774291XX

Racconto questa esperienza rimanendo male da tanta grazia e freschezza ritrovata in questa ragazza! Pensavo che l'annuncio era un clamoroso Fallimento, un falso ed invece ho trovato realmente una Figona con i fiocchi !Personalmente dico subito che è meravigliosa!! Sia fisicamente e dicendo in verità, è veramente una FIGONA. L'ho paragonata come esperienza fisica a questa ragazza che ho recensito e mi meraviglio che solamente io l'ho recensita... http://community.punterforum.com/natalia-civitanova-marche-macerata-bakecaincontrii-com-vt76424.html

E' vero, i tesori bisogna custodirli senza dire niente a nessuno dove trovarli ma credo di non alterare il destino di chi perseguita un cammino e se perdo qualche minuto a scrivere questa rece, credo di contribuire a evidenziare chi merita nell' essere apprezzata, come questa ragazza...

LA MIA ESPERIENZA: ero da un pò alla ricerca di qualche persona da andare a trovare... avevo una lista già programmata, ma mi ero soffermato a notare una new entry che da qualche giorno girava come annuncio. Cerco conferme in rete, non ne trovo per niente ma valutando le foto, mi ero convinto che si poteva accettare il rischio... Tutto al più me ne tornavo a casa mandandola a quel paese, avvisando a tutti dell' esperienza negativa. Quindi chiamo, sento il tono di come parla e cosa dice, arrivo sul posto, accedo all' abitazione e mi trovo di fronte a questa meraviglia di 1.80 che sopra i tacchi era un figone paragonata alla mia rece a Civitanova ma questa paygirl ha una 2° di seno ma con una carne tosta, scura e profumata di spezie orientali. Grandi labbra e vedendola dal vivo, le foto che ha proposto non hanno paragone! Sempre sorridente, disponibile a qualsiasi gioco, partecipativa e a volte prendendo lei l' iniziativa a diverse posizioni. Ha fatto un ottimo Bj, facendomi sedere sul fianco del letto e poi appogiando la mia schiena sul letto, si era messa in ginocchio e mi ha iniziato a succhiare con calma ma molto profondamente. Che spettacolo! L'ho fermata e me la sono voluta godere nel finale a smorciacandela, invitandola a salirmi sopra. E' stata sempre dolce e simpatica, cordiale e disponibile a fornirmi il materiale per la pulizia. A volte mi è sembrata ingenua o inpacciata in alcuni passaggi professionali. Credo che non sia una del mestiere da molto tempo ma all'altezza di un rapporto di puro piacere. Ci ritornerò sicuramente, esperienze così bisogna ripeterle finchè si ha la possibilità di trovare persone come lei.

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    41,6 KB · Visite: 726
  • 2.JPG
    2.JPG
    64,7 KB · Visite: 679
  • 3.JPG
    3.JPG
    32,7 KB · Visite: 596
Ultima modifica:
ciao sai se fa bj cover e la via indicativamente... tanks a gg la vorrei timbrare e recensirla.

si, bj cover
la via è in raffaello sanzio, nei pressi della chiesa della pace
se vieni da Nord la chiesa c'è l'hai a dx, poco più avanti sulla sx trovi una piazzetta, c'è anche un chiosco dei giornali, dove si può parcheggiare tranquillamente. Da lì ci arrivi a piedi. L'abitazione ha un cancello automatico, lei si trova al piano terra in fondo alla strada...

l'ho vista stamattina verso le ore 11.00 sul parcheggio dell'ipercoop il maestrale..era a piedi che si accingeva a entrare...che stangona davvero fatta bene fisicamente !!:w00tmesalia:
alta con i capelli raccolti neri, un culo di tutto rispetto e le 2 tette ...si vedeva benissimo il tatuaggio che ha sopra le zinne! è lo riconosciuta per questo!
per me che amo il genre :heart:EBONY:heart: niente male

Alcuni link al momento validi per gli amici che vogliono passare a trovarla:
http://ancona.ilmercatone.com/relaz...igallia-apena-arrivata-bellissim-3450004.html
http://ancona.ilmercatone.com/massa...enigallia-arrivata-ragazza-calda-2512020.html
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2704
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21910

A me piacerebbe farci un giro ma, per lavoro, non riesco mai a passare da quelle parti!
Se la location è rimasta quella della RECE, sulla statale, mi sembra abbastanza a rischio privacy per quelli della zona. :w00t:

Ragazza brasiliana -Senigallia -Rossoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karol

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2704

CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty rai 1 rai 2

SERVIZI USUFRUITI:daty rai

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti

DESCRIZIONE FISICA:che dio la benedica che fica

ATTITUDINE:molto buona ma un pò acerba

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32774291xx

LA MIA RECENSIONE:Per chi mi conosce è notorio che le sudamericane sono articoli che raramente "compro" ma questa è tanto che la puntavo e così ho deciso che era il momento,considerando che ero in zona,di fare la sua conoscenza.
Telefono ed essendo nelle immediate vicinanze vado subito,si apre la porta e mi riceve un cioccolatino stile velina con un culo da paura magra con una secondina perfetta per il suo fisico ma a scanso di equivoci lo dico subito non era la ragazza costaricense ma un'altra,che tra l'altro non parlava per niente l'italiano e qui i fermo.
Non ci ho pensato prorpio ad andare via perchè a parte una dentatura non perfetta è una gran figa ed il goloso è rimasto eccome se è rimasto.
La ragazza è molto timida anche per via della difficoltà della lingua ma è stata di una dolcezza unica.
Ci siamo distesi ed ho cominciato a dedicarmi alle tettine e poi la pussy molto carina che ho iniziato a leccare ed è una pratica che la ragazzina sente particolarmente,il goloso non la ama particolarmente però di solito serve a sciogliere le girl e la velina brasiliana è andata subito in pressione.
E' un fiore acerbo,anche perchè è molto giovane e con il condom non è un granchè pratica ed alla fine me lo sono messo da solo anche se era il famoso rosso alla criptonite(porca puttana)di gran spessore così ho deciso di evitare il bj perchè con quel preservativo è tempo perso.
Mi sono dedicato a pompare da tutte le posizioni,sopra ,sotto e soprattutto dietro alternando pompate all'infilaggio di due dita con la moretta che faceva avanti-dietro e vi posso garantire che era uno spettacolo poi ingrifato ho ceduto.
Qui si pone un problema perchè la ragazza incontrata non è quella descritta dal collega anche se forse era presente in casa perchè con difficoltà sono riuscito a capire che erano in 2 ma non credo di averci rimesso.
Ora mi si pone un problema perchè scordarmi quel culo non sarà facile
p.s. la prossima volta mi porto un condom da casa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karol
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2704
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, Ma decisamente bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,75, magra , longilinea Pelle d'ebano, Capelli lunghi, seno seconda soda
ATTITUDINE: inesperta, molto dolce, accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 74291

LA MIA RECENSIONE: Incontrarta poco prima di natale, chiamata e trovata al primo colplo mi dice che partirà il giorno dopo per le vacanze di natale, cosi mi fiondo. Quella che risponde al telefono
non è la ragazza che ho incontrato, ma non sono rimasto deluso, lei è bellissima e dolcissima,molto giovane ed inesperta, non parla italiano ma solo un po di spagnolo. Ci accomodiamo in camera, sul comodino le foto di una bella manza molto simile alle foto sull'annincio. Iniziamo le danze con lei che si lascia fare e spostare , purtroppo niente FK e niente DATY, un discreto BJ, poi iniziamo con una mission, una pecos con un lato B stupendo, per finire con una smorza sullo spigolo de letto. Bella esperienza, lei profumatissima di spezie, dolce ed inesperta con un corpo da favola. Bellissima esperienza. Da quanto ho capito non sa se ritornerà dopo le feste. Speriamo di si.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto