Ragazza dell'est-giochi...- ferrara.bakecaincontii.com

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... f726435699
CITTA DELL'INCONTRO:FERRARA
NOME INSERZIONISTA:DIANA
NAZIONALITA':UNGHERESE DICE LEI MA SECONDO ME RUMENA
ETA': 22 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ABBASTANZA MA IN VISO NON E' UNO SPETTACOLO
SERVIZI OFFERTI: DIMMI TU COSA VUOI FARE? E POI NON FA NIENTE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICAMENTE NON MALE, IN VISO CI SI DURA, BRUTTI DENTI
ATTITUDINE: NULLA
REPERIBILITA': SUPER

LA MIA ESPERIENZA: L'anno vecchio è appena finito, mi sento ancora carico dalle festività natalizie e una sera decido di avventurarmi a esplorare la bakeka degli annunci di lavori...mi cade l'occhio su questo annuncio dove vedo questa ragazza di aspetto piacevole che mi invita ad andare a trovarla per un po di relax. La chiamo una prima volta e parliamo, mi dice che per 70 piadine si mangia bene ma per 100 vengo trattato da re. Ok ci sto mi da un indirizzo. Arrivo al ristorante ed entro. La cameriera fisicamente è quella della foto, il seno forse è un po sciupato anche se giovane, il sedere è onesto. Il viso non è un gran che, ma sopratutto i denti...se ricordo bene nell'arcata superiore sinistra ne manca uno anche. Un po' di convenevoli e chiedo se c'è un menù più dettagliato. Certo che c'è, risponde lei, tu dimmi cosa vuoi mangiare e io lo preparo...allora affascinato da tale gentilezza comincio a fare il mio ordine: FK? no non lo faccio! BJ CABRIO? no non lo faccio! Anal? no non lo faccio...allora la cucina è vuota stasera? E lei no faccio tutto il resto e ditemi voi cosa è rimasto fuori a parte i soliti piatti tradizionali. Allora mi dico magari con la cucina tradizionale è brava e invece servizio veloce, sbrigativo nessuna passione per la propria professione. Allora esco saluto e lei ha il coraggio di dire chiamami ci rivediamo presto. Sicuramente!!!

Solita storia ragazzi macchinetta mangia soldi!!!!!!!!!
 
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Ti sei immolato per la comunita' e questo ti fa onore. Ovviamente penso dispiaccia a tutti la tua pessima esperienza per cui cancello il numero dall'agenda e lascio che la pioggia dorata la vada a fare... al gabinetto!
Atsalùt! :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
si esatto è lei...purtroppo capita di trovare dei missili...ultimamente troppo spesso a ferrara
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Alias DELYA alias DANA... e chissà quanti altri alias.

INDEX: 34570396xx

Il servizio fotografico lo lascio al Lucianone... non vorrei mai fregargli il lavoro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Accidenti!! Io giorni fa le ho tirato un pacco clamoroso, causa impegni lavorativi...
Da signore le ho anche inviato un sms, dove dicevo che non sarei andato...

Loggo il forum ora e vedo questa recensione e tiro un sospiro di sollievo... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.877
Reaction score
3.762
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
satiro ha scritto:
Il servizio fotografico lo lascio al Lucianone... non vorrei mai fregargli il lavoro

tranquillo,potevi metterle anche tu,più che altro era per evitare che sparisse l'annuncio,visto che son molto veloci a volatilizzarsi :biggrin:

fotine
[spoiler:3o128ay5][attachment=1:3o128ay5]Dana.jpg[/attachment:3o128ay5][/spoiler:3o128ay5]
[spoiler:3o128ay5][attachment=0:3o128ay5]Dana2.jpg[/attachment:3o128ay5][/spoiler:3o128ay5]
 

Allegati

  • Dana.jpg
    Dana.jpg
    24,6 KB · Visite: 758
  • Dana2.jpg
    Dana2.jpg
    24,2 KB · Visite: 748
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Alto