Ragazza dell'est-giochi...- ferrara.bakecaincontii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... f726435699
CITTA DELL'INCONTRO:FERRARA
NOME INSERZIONISTA:DIANA
NAZIONALITA':UNGHERESE DICE LEI MA SECONDO ME RUMENA
ETA': 22 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ABBASTANZA MA IN VISO NON E' UNO SPETTACOLO
SERVIZI OFFERTI: DIMMI TU COSA VUOI FARE? E POI NON FA NIENTE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICAMENTE NON MALE, IN VISO CI SI DURA, BRUTTI DENTI
ATTITUDINE: NULLA
REPERIBILITA': SUPER

LA MIA ESPERIENZA: L'anno vecchio è appena finito, mi sento ancora carico dalle festività natalizie e una sera decido di avventurarmi a esplorare la bakeka degli annunci di lavori...mi cade l'occhio su questo annuncio dove vedo questa ragazza di aspetto piacevole che mi invita ad andare a trovarla per un po di relax. La chiamo una prima volta e parliamo, mi dice che per 70 piadine si mangia bene ma per 100 vengo trattato da re. Ok ci sto mi da un indirizzo. Arrivo al ristorante ed entro. La cameriera fisicamente è quella della foto, il seno forse è un po sciupato anche se giovane, il sedere è onesto. Il viso non è un gran che, ma sopratutto i denti...se ricordo bene nell'arcata superiore sinistra ne manca uno anche. Un po' di convenevoli e chiedo se c'è un menù più dettagliato. Certo che c'è, risponde lei, tu dimmi cosa vuoi mangiare e io lo preparo...allora affascinato da tale gentilezza comincio a fare il mio ordine: FK? no non lo faccio! BJ CABRIO? no non lo faccio! Anal? no non lo faccio...allora la cucina è vuota stasera? E lei no faccio tutto il resto e ditemi voi cosa è rimasto fuori a parte i soliti piatti tradizionali. Allora mi dico magari con la cucina tradizionale è brava e invece servizio veloce, sbrigativo nessuna passione per la propria professione. Allora esco saluto e lei ha il coraggio di dire chiamami ci rivediamo presto. Sicuramente!!!

Solita storia ragazzi macchinetta mangia soldi!!!!!!!!!

Ti sei immolato per la comunita' e questo ti fa onore. Ovviamente penso dispiaccia a tutti la tua pessima esperienza per cui cancello il numero dall'agenda e lascio che la pioggia dorata la vada a fare... al gabinetto!
Atsalùt! :bye:

si esatto è lei...purtroppo capita di trovare dei missili...ultimamente troppo spesso a ferrara

Alias DELYA alias DANA... e chissà quanti altri alias.

INDEX: 34570396xx

Il servizio fotografico lo lascio al Lucianone... non vorrei mai fregargli il lavoro :biggrin:

Accidenti!! Io giorni fa le ho tirato un pacco clamoroso, causa impegni lavorativi...
Da signore le ho anche inviato un sms, dove dicevo che non sarei andato...

Loggo il forum ora e vedo questa recensione e tiro un sospiro di sollievo... :spiteful:

satiro ha scritto:
Il servizio fotografico lo lascio al Lucianone... non vorrei mai fregargli il lavoro

tranquillo,potevi metterle anche tu,più che altro era per evitare che sparisse l'annuncio,visto che son molto veloci a volatilizzarsi :biggrin:

fotine
[spoiler:3o128ay5][attachment=1:3o128ay5]Dana.jpg[/attachment:3o128ay5][/spoiler:3o128ay5]
[spoiler:3o128ay5][attachment=0:3o128ay5]Dana2.jpg[/attachment:3o128ay5][/spoiler:3o128ay5]

Allegati

• Dana.jpg
    Dana.jpg
    24,6 KB · Visite: 768
  • Dana2.jpg
    Dana2.jpg
    24,2 KB · Visite: 758
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto