Ragazza di colore - Verona - Bakecaannunci

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/nuova_a_verona_ragazza_21_anni-b-1945814.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, borgo roma
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': ghanese?
ETA': dichiarati 21 probabilmente 5 o 6 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se si vede poco dalle foto
SERVIZI OFFERTI: tutti no rai2
SERVIZI USUFRUITI: dfk bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65 magra quasi skinny, capelli afro lunghi, seno 2a unpò vuota, bel fisico pur con qualche smagliatura
ATTITUDINE: buona poco social (causa scarsa conoscenza dell'italiano)
REPERIBILITA':ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125656XX


LA MIA RECENSIONE: sabato avevo voglia di qualcosa di nuovo con budget limitato e visto che non avevo dritte meritevoli mi fiondo in missione kamikaze.
Chiamo ed invogliato dal rate alla mia portata mi fiondo a testare questa novità (per me).
Posto facilmente raggiungibile, palazzone anonimo con possibilità di pargheggio, chiamo e mi apre, per le scale incontro del viavai ma non mi interessa, dietro la porta mi aspetta;entro e trovo una ragazza magra vestita normalmente jeans e maglietta, sorridente, non è di certo miss ghana ma a me ha fatto una buona impressione, mi accompagna in una stanza buia con tv accesa e divano letto aperto.
Chiedo l'uso dell bagno, ordinato e pulito e ritorno in stanza.
Lei è impacciata ed anch'io, mi chiede cosa voglio fare, io espongo le mie esigenze e spontaneamente verso l'obolo.
mi spoglio, lei non sa come iniziare, le chiedo di spogliarsi e mi asseconda subito, è magra giovane carnagione molto scura, seno un pò vuoto ma reattivo agli stimoli patatina leggermente pelosa, culetto skinny.
Iniziamo un petting condito da dfk veramente entusiasmante durato una decina di minuti dove le mie mani scrutano il suo corpo, baci sul seno , sul collo da parte sua, dopodichè inizia con il bbj senza mai usare le mani, benfatto e passionale fino al cim che poi lascia cadere su di me. Pulizia con salviette e mi rivesto si riveste anche lei ed imbarazzata inizia a chattare col telefono, quando sono pronto mi accompagna alla porta , bacino e via.
Sono stato soddisfatto dalla'incontro è mancato il social perchè lei parla poco l'italiano, ed era evidentemente imbarazzata cosa che ha imbarazzato anche me

http://static.donnacercauomo.com/1445081793_8789.jpg
http://static.donnacercauomo.com/1445081830_8505.jpg

http://verona.bakecaincontrii.com/coppie/nuova-appena-arrivata-verona-ry3j101778118
 
Ultima modifica di un moderatore:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.550
Età
52
Località
Rimini
Alcuni messaggi sono stati spostati in area di moderazione per la verifica di attendibilità si contenuti pubblicati.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/nuova_a...b-1945814.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, borgo roma
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': ghanese
ETA': dichiarati 21 probabilmente 5 o 6 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta meno di 160, magra, capelli lunghi (extension), seno 2a cadente, bel fisico mignon
ATTITUDINE: da stradale
REPERIBILITA':ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125656XX


Letta la rece decido di provare la black in questione, anche se per esperienza africane che offrono i servizi descritti nella rece non se ne trovano. Al telefono mi dice che in casa è presente anche sua sorella.
Imposto il navigatore e dopo 15 minuti sono lì. Quartiere decoroso, condominietto stile operaio.
Richiamo e mi fa aspettare un buon 10 minuti in strada.
Alla seconda chiamata apre e salgo le scale.
Mi apre la porta una negretta in jeans e maglioncino, piccola, snella, ma mi avvisa che non è lei la fanciulla dell'annuncio.
Arriva subito la titolare, giovane (non più di 25 anni), viso molto molto carino, fisico come descritto più su. Un culetto che sta in una mano, molto invitante.
Alla mia richiesta di esposizione del menù la prima delusione: niente baci (e men che meno FK), nonostante avessi un alito profumatissimo ed un aspetto più che apprezzabile. Niente GFE. Niente daty.
Mi fermo lo stesso, incuriosito dalla evidente timidezza. Parliamo per lo più in inglese, data la sua scarsa confidenza con l'italico idioma. Lascio l'obolo (50) ma disposto ad offrire di più in cambio di concessioni su daty e FK, ma senza risultato, per cui non insisto.
Passaggio in bagno (dignitoso), ma non c'è rotolo di lenzuolini di carta, per cui utilizzo un salviettone giallo lì appeso.
Inizia con un discreto BBJ, (voto 7). Nel frattempo pastrugno un pò le tette fiappe. Quando cerco di toccare anche il fiorellino altro stop: non si tocca la patatina.
Comincio a smontarmi. Chiedo che si sdrai per una posizione mission (che prediligo), ma si mette piegata a 90° appoggiandosi al divano di fronte al letto e dice che quella è l'unica posizione consentita. Vestizione (condom normale).
Infilo il fratellino (stretta il giusto, anche in considerazione della sua taglia minuscola), ma la situazione mi deprime, e comincio a perdere consistenza.
Riprova di bocca, senza togliere il condom, con beneficio solo temporaneo, finchè non decido di proseguire di mano fino a venire senza gran soddisfazione.
Ripasso in bagno, saluti e via.
In conclusione: fortunato (?) il primo recensore. Io non lo sono stato. Se mi fosse andata come nel primo post sarebbe da abbonamento (almeno per i miei canoni estetici, nonostante le tettine cadenti).
 
Commenta
Alto