RAGAZZA DOLCE - RICCIONE - ALTRO

Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
108
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza dolce
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-ragazza-dolce-solo-c6d373630900
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione/Misano
NAZIONALITA': Italiana (milanese)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità alle foto inviate su wazzup 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ CIM INGOIO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60+20-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, belle labbra, piercing sul labbro superiore, capelli lunghi neri, un po in carne dalla vita in giu, seno direi una seconda
ATTITUDINE: bu
REPERIBILITA': buona su wazzup. scarsa via cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: beh si, la mia auto quindi il sollevamento della gamba per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34541486xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca di nuovi talenti orali e incuriosito da questo messaggio contatto la signorina per cell. Nessuna risposta, non mi arrendo e provo wazzup.

Risponde dopo il primo messaggio indicando il servizio e la maggiorazione del +20 per l'ingoio.. tanto ho soldi da buttare.. perchè no. mettiamoci anche quello!

La raggiungo in quel di Riccione questo pomeriggio alle 14.00, stremato dal caldo :heat: ma visto che lei stasera ha un afeter al cocoricò e io sono 3 giorni che aspetto di svuotarmi (in realtà ero rimasto carico per PAMELA o TEENEGERS) ma entrambe non sono disponibili e un quarto giorno non sarei

riuscito ad aspettare. Appuntamento in strada zona Bagno 58. Fisichino non male ma un po sotto i miei standard. Labbra notevoli che mi hanno subito stuzzicato.

Salita in macchina e quattro chiacchiere. Poi, il dramma.. dove andarsi ad imbucare in pieno giorno?

Mi consiglia alcuni parcheggi.. un po troppo in vista, il parcheggio sotterraneo di un supermarket...manco a parlarne. Se devo farmelo succhiare voglio stare tranquillo senza dovermi guardare intorno. Infine ultima soluzione, un parcheggio fuori mano a misano zona ferrovia.

Posto tranquillo, parcheggio quasi deserto e posto all'ombra. Decisamente ottimo.

Tiro giù lo schienale mentre lei mi sbottona (ed è una cosa che adoro quando è la donna a farlo) L'uccello già in tiro, mi chiede di versare subito, vabbè l'avevo messo in conto. Pago e parte di bocca.

Lavoro raffinato di lingua e labbra, non usa quasi mai la mano, movimento ritmico anche accompagnato dalla mia mano con accenni di DEEP senza proteste da parte sua.

Prima interruzione: con tutti i cazzo di parcheggi liberi e alle due e mezza di pomeriggio una famiglia non poteva scegliere un altro posto per parcheggiare?? Beh si rialza al volo e mentre il babbo scarica la macchina, manco dovesseo fare camping, lei approfitta e risponde a qualche messaggio.

Ok andati fuori dalle palle, riprendimelo in bocca.

Riparte subito come una forsennata ma l'avviso di fare con calma, che vista la strada che ho fatto me lo voglio godere. Rallenta il ritmo... altri 5 minuti, altra macchina!! Ecceccazzo ce l'avete con me??? :girl_cray2::girl_cray2::hysteric: Fortunatamente l'occupante parcheggia distante, scende e va via

senza notare nulla (forse). Vista la situazione.. le suggerisco di ripartire pompando forte.. vabbene il godimento ma non ci voglio stare tre ore tra una macchina e l'altra. Mi chiede solo di avvisarmi quando sto per venire.

Tempo altri 10 minuti e inondo la sua bocca, ma mi accorgo che vista la quantità dei tre giorni e restia ad ingoiare, anzi apre lo sportello e sputa fuori tossendo!! E cavolo ne avevi troppo! Perchè non me l'hai detto!!

Faccio presente che se vuole essere una professionista dovrebbe mantenere la parola data a prescindere dalla quantità o dal sapore.

Lei non fa una piega, mi dice: quel che è giusto è giusto. Apre il portafoglio e mi ridà i 20 per l'ingoio non fatto.

Almeno è onesta, per questo preferisco le italiane.

La riporto in zona bagno 58 augurandole buona serata.

Deve crescere ed imparare meglio però ci sa fare e se guidata nella direzione giusta può migliorare molto...
 

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ehm italiana 20 anni in carne ingoio coccorico è l'identikit di una già recensita a Bologna e che bazzica la riviera chiedo aiuto ai certified bolognesi
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Tre messaggi oscurati perche ' lesivi della privacy.
 
Commenta
Alto